BLOG MENU:


George, 25 anni
spritzino di Padova
CHE FACCIO? Sviluppo Telecom
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

Jamie Oliver - Ministry of Food
Colin Thubron - Ombre sulla via della seta

HO VISTO

stocazzo

STO ASCOLTANDO

Cream, Pink Floyd, Rolling Stones, Velvet Underground, Punkreas, Matrioska, Jimi Hendrix

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

jeans e maglione

ORA VORREI TANTO...

tornare in Australia

STO STUDIANDO...

ma anche no

OGGI IL MIO UMORE E'...

tranquillo

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata

Life is just blah blah blah.
You hope for BLAH, and sometimes you find it, but mostly it’s blah, and waiting for blah, and hoping you were right about the blahs you made, and then, just when you think you just got the whole blah damn thing, and you’re surrounded by the ones you blah, death shows up and blah..blah..blah...




(questo BLOG è stato visitato 2327 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]





martedì 2 febbraio 2010 - ore 22:20



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Non credevo che fosse possibile morire a 24 anni.
Giovanni sembrava che dovesse vivere 100 anni solo per terminare i progetti che aveva in corso fino all’altro ieri.
Era un po’ il mio modello..

E invece vedi la foto sul giornale, il lenzuolo sopra il corpo per strada e ti chiedi come cazzo sia possibile.

Giovanni era una di quelle persone di cui cerchi sempre l’approvazione, era così difficile recuperarlo fra i suoi mille impegni che quando riuscivi a beccarlo e convincerlo a imbarcarsi in qualche progetto, e lui ne era entusiasta, ti sentivi speciale.

Adesso come cazzo faccio?

Devo aspettarmi che muoia qualcun’altro a breve?

Mi spiegate che cazzo aveva fatto di male Giò per morire? Era la persona più buona del mondo, non l’ho mai visto arrabbiato, era sempre disponibile per tutti se ce n’era bisogno. Non mi sembra affatto corretto che sia successa una cosa del genere.

Cazzo sei andato in olanda, in spagna, in portogallo in vespa e ti vai a schiantare su una cazzo di tangenziale di merda a padova? Non è accettabile.

Se ti ribecco te le do, per averci fatto un tiro di questo genere.

Non puoi averci lasciato


COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



giovedì 12 marzo 2009 - ore 21:39


ma che merda
(categoria: " Vita Quotidiana ")


cioè, ma lo sapevate che in certi paesi, tipo alcuni paesi dell’est, esistono posti appositi dove le ragazze vanno, prendono una stanza in cui c’è un computer con una webcam e si fanno pagare per fare sesso virtuale? cioè che cacchio.. capisco uno lo facesse a casa sua, ma c’è pure un posto adibito a questo! vabbè che tipo in ucraina magari la connessione ad internet veloce non è così diffusa come qua.. ma sta roba mi fa veramente tanta tristezza..

sono abbastanza perplesso, anche un po amareggiato direi...

LEGGI I COMMENTI (1) - PERMALINK



lunedì 2 marzo 2009 - ore 20:54



(categoria: " Vita Quotidiana ")


era da un po che non scrivevo.. ultimamente ho ancora meno tempo del solito.

Mi stavo sentendo con un tizio per fare un gruppo jazz rock, alla fine però sono entrato in un gruppo funk/soul molto divertente. e poi una cosa figa è che vado a fare il solista, per cui grande responsabilità!
l’unico problema è che è un casino trovare gli spartiti per tromba delle canzoni che facciamo, quindi per ora me ne sono scritti un paio io (sex machine e play that funky music di james brown), ma la cosa mi porta via molto tempo, per cui vorrei trovare una soluzione alternativa..

tra l’altro giovedì scorso, mentre conoscevo il cantante e il bassista di questo gruppo, fuori dal joyce in via euganea c’era un tipo ubriaco spolpo che, dopo averci chiesto una sigaretta (richiesta accontentata), ha cominciato a farneticare qualcosa di insensato di cui l’unica cosa comprensibile erano le bestemmie, per finire poi col cercare di vendermi una pistola o_O
poi il bello è che questo è andando via in bici.. sicuramente si sarà schiantato dopo 200 metri...

a parte questo ho anche avuto un’altra illuminazione.. fondare un gruppo di cover rock anni ’70.. cream, patti smith, janis joplin e altri, sostituendo la chitarra solista e la voce con tromba e sassofono. non è facile scriversi le parti ma viene una cosa fantastica. sto cercando membri per la band, per cui se qualcuno è interessato basta che me lo dica.

invece per quanto riguarda l’altra mia passione, la cucina, sabato per cena ho fatto salmone in agrodolce accompagnato da ostriche in tempura con nero di seppia. il tutto annaffiato da un buon vino bianco del salernitano. ottimo!

grazie a simone rugiati per la seconda delle due ricette

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 3 febbraio 2009 - ore 14:49



(categoria: " Vita Quotidiana ")


grandissima Patti Smith



COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



domenica 1 febbraio 2009 - ore 16:41



(categoria: " Vita Quotidiana ")


Oggi casualmente avevo mia music library ferma sopra Vinicio Capossela, così ne ho approfittato e mi sono messo ad ascoltare questa canzone:

Pena dell’alma




struggente..

al che i miei ricordi sono partiti per la tangente, e mi è venuto in mente che ho scoperto vinicio capossela diversi anni fa, grazie a colei che è stata la mia prima morosa seria, e mi ricordo che era fissata con questa canzone:

Il ballo di san vito




tanto che una volta andammo pure a vedere capossela in concerto vicino a dove abitava lei..

beh per farla breve, quando mi ha lasciato per tornare con il suo ex, sono passato direttamente a questa canzone:

brucia troia




in sostanza una storia che si potrebbe raccontare tutta parlando solo di vinicio capossela

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



sabato 24 gennaio 2009 - ore 11:56


l’invettiva del sabato
(categoria: " Vita Quotidiana ")


dopo due settimane di silenzio ecco l’invettiva del sabato.


oggi ce l’ho con la bibbia.

non capisco come sia concepibile che nel XXI° secolo ancora ci portiamo dietro retaggi di credenze o "ignoranze" di 2000 anni fa.
cominciamo dalle origini. Come si fa a credere al giorno d’oggi alla storiella della nascita del mondo che ci viene raccontata nella genesi? o ancora a credere che tutte le persone del mondo discendano da sole due persone?
Ogni tanto se ne escono con la storia "eh, ma il vecchio testamento va preso con le pinze, non è tutto esatto.."
Come non è esatto? e allora che razza di testo sacro è??? teniamo buone solo le cose che sono ancora credibili al giorno d’oggi e ignoriamo le altre? e se un domani le cose credibili saranno meno di quelle impossibili (ammesso che non sia già così), che si fa?

Ma la cosa impressionante, è che in america, nelle scuole, sono obbligati ad insegnare l’origine della terra in tutte e due le versioni! sia in quella della bibbia che in quella evoluzionistica! Ma ci rendiam conto?!?

Vabbè, passiamo ad altro. Un tema un po’ così... l’incesto.
Nella loro grande saggezza, i nostri antenati si erano accorti che se facevano un figlio con la loro sorella o cugina di primo grado, era probabile che non venisse fuori nulla, o che il figlio che saltava fuori avesse gravi problemi di vario genere, e ovviamente pensavano che tutto ciò fosse causato dalla collera divina. Oggi invece sappiamo che l’incesto non funziona per una questione di diffusione del dna. Più sono diversi i dna dei genitori e più possibilità ha il figlio di ereditare i geni più fighi da ciascuno di loro.

(parentesi: sto volutamente usando un gergo terra terra perché non ho voglia di perdere tempo, e in più mi fa ridere.)

Tuttavia, io oggi ho delle cose molto belle che 2000 anni fa non esistevano, ovvero la pillola e il preservativo. Se io voglio trombare con mia cugina, usando il preservativo, perché non posso farlo? e soprattutto perché la cosa dovrebbe essere immorale e illegale (almeno così mi pare)?
Cioè non ho capito, saranno pure cazzi miei con chi trombo.. posso trombare con una vecchia di 97 anni ma con mia cugina gnocca di 20 anni no? mi prendete in giro vero..


Cambiamo un po genere, passiamo all’islam. non preoccupatevi, ce n’è per tutti. perché un povero cristo musulmano (hahaha gioco di parole..) non deve poter bere alcolici o mangiare maiale?
A sti poracci è stato insegnato che è vietato loro usufruire di una delle carni più buone al mondo, per non parlare del nettare degli dei, solo perché quando è nato l’islam, non essendoci le tecnologie che ci sono adesso (aria condizionata), bere alcolici o mangiare cibi molto grassi nel deserto con 45° all’ombra era alquanto deleterio. Per non parlare del fatto che gli ubriachi, perdendo il lume della ragione, potevano sembrare sotto l’influenza del "diavolo".

Visto che siamo in tema di animali, vogliamo citare velocemente anche le mucche per gli indù?
cioè, ma avete visto quanto caga una mucca? secondo voi, con quale criterio potrebbe mai essere sacro un animale che caga così tanto???

io se dovessi immaginare un animale sacro, penserei ad una cosa tutta pulita, che non fa mai nulla, anzi che passa le giornate ad osservare il cielo con aria assorta, e soprattutto che faccia palline di cacca non più grandi di una sfera di 2 mm di diametro, anzi, che magari non mangi e non caghi affatto!!


vabbè, adesso devo andare... mi sono sfogato un po, ma non sarebbe finita qua..

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 9 gennaio 2009 - ore 22:30


pineapple express
(categoria: " Vita Quotidiana ")






uno dei film più divertenti che abbia visto negli ultimi tempi

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



martedì 6 gennaio 2009 - ore 15:14


little wing
(categoria: " Vita Quotidiana ")


Well, she’s walking through the clouds
With a circus mind,
That’s running wild.
Butterflies and zebras and moonbeams
And fairytales,

That’s all she ever thinks about ...

Riding with the wind.

When I’m sad, she comes to me
With a thousand smiles
She gives to me free.

It’s alright, she says,
It’s alright;
Take anything you want from me,
Anything.

Fly on, little wing.



Questa canzone mi commuove sempre

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK



venerdì 2 gennaio 2009 - ore 19:11


propositi per il nuovo anno
(categoria: " Vita Quotidiana ")


sfruttare ancora di più tutti i sette vizi capitali ^^

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



venerdì 19 dicembre 2008 - ore 23:52



(categoria: " Vita Quotidiana ")


buaaaaaaa che tristezzaaaaaaa ho appena finito di vedere seven pounds..

grande will smith, trama così e così, ma soprattutto è troppo commuoventeeeee...

che mestizia

COMMENTA (0 commenti presenti) - PERMALINK




> > > MESSAGGI PRECEDENTI
MAGGIO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31


Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


AleAngel Marilesa Crici FuChicca MelaAcerba Kayla Ebe LaLudo

BOOKMARKS


Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!


UTENTI ONLINE: