Adecco Italia Spa - filiale di Padova - ricerca addetta al montaggio per azienda affermata. Si richiede esperienza pregressa in tale contesto. Luogo di lavoro: Zona Industriale di Padova. Orario di lavoro: full time giornaliero.
Le donne han sempre molteplici possibilità lavorative, non è giusto!
Politica si chiamerà la cultura, che per agire, si adegua di continuo al livello di maturità delle masse, e segna anche il passo con esse, si ferma con esse, come accade che con esse esploda. Continuerà a chiamarsi invece cultura la cultura che, non impegnandosi in nessuna forma di azione diretta, saprà andare avanti sulla strada della ricerca.
E’ da un po’ che non scrivo 4 cazzate qua ma non ne ho proprio avuto l’iNspirazione. Nonostante tutto però penso che molti di voi meritino i miei più augurati auguri di buon domani e felice ano nuovo.
E in particolare qua vorrei citare: La mia donna stupendissima! La Bea(x)! Alba (D_r_A_k_E)! La Sissi (Annette)!
E tanti altri che ci vengono trovare al Central Coffee! Continuerete a trovarci là! Durante queste feste anche fino alle 5 se necessario/indispensabile. Accorrete innumerevoli! CENTRAL COFFEE Via Roma 322/324 Albignasego -Pd-
E’ andato tutto bene almeno lì.
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Per un attimo ho pensato che potesse veramente salire al potere un pirla come McCain. Mi era pure tornato in mente vedendo il finale "alternativo" di Io sono leggenda, dove l’eroe non muore. Considerato che gli americani amano gli eroi di guerra era scontato che il finale scelto non potesse che essere quello dove lui si sacrifica per tutti. Mi veniva in mente dopo i primi giorni di propaganda, iniziati sul punto "favorevole" di McCain di essere già un eroe. La cosa mi faceva un po’ paura onestamente e non mi sarei stupito di vedere una nazione di ipocriti votarlo. E invece...
Il presidente eletto Barack Obama ha vinto le elezioni presidenziali con la maggioranza assoluta dei suffragi, circa il 52%, secondo i dati provvisori. Non succedeva dal 1976 per un candidato democratico alla casa Bianca, da quando cioè Jimmy Carter aveva ottenuto il 50,1% dei suffragi. Bill Clinton non è mai riuscito a raggiungere la maggioranza assoluta. Nel 1996, anno della sua rielezione trionfale, aveva vinto con il 49,24% dei voti; nel 1992, aveva conquistato la Casa Bianca con il 43% (ma è anche vero che i candidati erano ben tre).
In realtà ora è un eroe pure lui, pure già Leggenda a quanto pare. Evidentemente c’è voglia/bisogno di nuovi eroi. Congratulations!