1) quanta cioccolata posso mangiare oggi per non essere depressa domani?? 2) e se fuggissi via lontano?
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
MOTOLICKERS HELL YEAH.
(questo BLOG è stato visitato 12399 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
lunedì 6 aprile 2009 - ore 01:12
(categoria: " Vita Quotidiana ")
finito.
uff.
ma lomino che strappa i biglietti in aeroporto mi ha farfugliato qualcosa tipo are you travelling alone? yes theres a free sit in business class e poi qualcosa tipo saresti felice di viagiare in business? Grande vecio! bevuto e angiato a palettone a spese di qualche benefattore che ha pensato fosse cosa buona e giusta cercare di alleviare la mia sofferenza nellabbandonare la City. Grazie!
e allaeroporto cerano dei veneziani troppo forti. Forse passerà per poco raffinato, di sicuro non è posh, ma il dialetto veneto è una delle cose più meglio della terra. In effetti mi mancava!
vergogna! Stamattina Tracy mi ha raccontato questa cosa, sul nostro amato premir al G20. non ci credevo. E Tracy mi ha detto che la regina non si scompone mai. Grande Betty! Sgridalo! Insegnagli l’educazione. Che vergogna. Il rappresentante italiano al G20 ripreso dalla regina perchè urla. Vergogna vergogna e vergogna.
ieri full immertion irlandese. A Londra. Compresa partita di rugby!Meglio di così? Non voglio tornare cazzomerda nonvogliononvogliononvogliononvoglio. Manderei a puttane TUTTO e mi sento un pò una merda a pensarlo certe volte. Ma è la verità. Voglio stare qui e iniziare da capo. Can I?
amo gli Irlandesi amo il rugby amo assolutamente gli irlandesi che giocano a rugby amo Donal che è il migliore e amo i suoi amici che son dei pazzi fottuti amo la cameriera di Bethnal Green perchè ha un sacco di amici irlandesi amo londra perchè ci sono un sacco di irlandesi amo anche kevin massì dai poverino comincio ad amare anche East Ham e sento già la sua mancanza e amo la signorina della tube e amo sedermi sulla fontana a piccadilly e stare lì, fumare una cicca o due e guardare le persone, e fare finta di non accorgermi che stanno facendo una foto e vorrebbero che mi spostassi. amo la famiglia di Paul&Tracy, e amo chiaccherare con lei la mattina, cominciare a parlare del mal di denti e finire con il come faccio a sapere che la volpe è una femmina, che in inglese dicono it e il problema è risolto. amo il piccolo Jonathan che mi odia e non vuole sedersi vicino a me, e si arrabbia e dice Piiiiitaaaaaaaaaaaaaa stoppppitt!! e io rido amo starbucks, golosissssssimo starbucks, e amo parlare con gente a caso al suo interno amo gli autobus a due piani amo la gente la gente la gente, un sacco di gente eterogenea ma omogenea, un sacco di tipi diversi un sacco di lingue, un sacco di sfumature di marrone, un sacco di vestiti strani! Amo anche primark in fin dei conti, saranno anche vestiti usa e getta, ma per 1£ 4 paia di calzetti a mucca! Amo le shower di pioggia, che son docce vere, non è che è pioggia normale. viene supervento, tutte nuvole, una scrosciata di qualche minuto poi sole! tipo temporale estivo, lo adoro! amo anche vasco, poverino, che infine lo so che mi vuole bene anche se gli rompo le balle amo anche sentirmi sola in fin dei conti, mi fa bene. amo gi irlandesi, lavevo detto?e i rugbysti?
maledette sterline finite troppo presto! maledetto cambio di valuta vantaggioso! maledetta londra piena di cose che a pd non esistono maledetta la mia me femmina che non sa dire di no
chi vuole inviarmi una donazione sul postepay mi contatti! ahahah è per una buona causa!
Am I lving inside a movie? this is what it seems to me! Adoro questa città! non voglio stare solo per un mese. vorrei tagliare TUTTO e stare qui, anche le cose che mi piacciono, anche le persone a cui voglio bene! tutto. suona male, ma a tutti farebbe comodo. forsi ne sento stranamente il bisogno più di altri. strano, non mi lamento certo di come mi stanno andando le cose! Poi però sei a Londra. Sola. senza nulla. Si aprono prosperttive mai neanche immaginate. Vorrei cogliere queste opportunità, ma son troppo legata a quello che ho. cazzo. Vorrei vivere due vite in parallelo, una delle due qui.
E ieri sera ho visto una volpe. Una volpe che attraversava la strada. A Londra. Se era un allucinazione è colpa degli Irlandesi hihi, dopo tre Guinnes sono absolutely una mother tongue.
Questa città è infinitamente bella, mi ci perdo dentro come in un negozio di cioccolata, o come in una vasca da bagno piena d’acqua calda e olio 31. è stupenda stupenda stupenda. L’unica cosa è a puzza di fastfood ovunque e che hanno strane manie sull’eletricità, ma l’adoro, e vorrei trasfere qui un paio di cose tipo bassimorosomotokickerstreblekingsmozzarelline, star qui per sempre. a parte che ieri un autobus a due piani mi stava investendo, e che ho conquistato un 16enne per cui sono potenzialmente passibile di denuncia, e che non esistono i bidè. cacchio! come dicevo prima a riki...sono Fresh&Clean addicted oramai! Ma perchè cazzo la tessera per i mezzi pubblici si chiama Oyster card?? Ma che nome è???? La prossima volta gli dico io di chiamarla PamelahCard!