E quanto e chi ancora devo aspettare per vedere quello che mi manca??
STO ASCOLTANDO
LIGABUE è ora nel mio cuore!
Negramaro Tiziano Ferro Lenny Kravitz James Blunt Skin Subsonica Linkin Park
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
Comodo e di moda.
ORA VORREI TANTO...
Un ragazzo con cui stare bene insieme!
Ora ce l’ho
STO STUDIANDO...
Da oggi 1/7/13 sono in congedo, non lavoro più x un periodo.
Ottobre 2013: TEDESCO !!!!!
OGGI IL MIO UMORE E'...
Lunatica quando mi girano o sono delusa. Allegra e simpatica quando sono contenta.
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
1) doversi alzare da sotto il piumone alle 7 di mattina in pieno inverno
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
Nel mio blog scriverò di me, cosa mi piace e non. I miei dubbi, pensieri e riflessioni. Mi farà piacere leggere i vostri pareri. Non è la prima volta che scrivo un diario, ho cominciato a 10 anni quando me ne regalarono uno con il lucchetto per il mio compleanno. Vediamo cosa combino in questo!
(questo BLOG è stato visitato 2234 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
giovedì 24 aprile 2014 - ore 16:51
OPS!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Mi è successa una cosa. Una cosa dal benzinaio... ... sono partita con la pompa ancora attaccata alla macchina.
Io credevo fosse staccata!!!! L’aveva inserita uno dei ragazzi, sono entrata in negozio per pagare con la carta prepagata, e quando sono uscita pensavo fosse staccata, non ho guardato!!! Come l’aveva inserita pensavo che l’avesse anche staccata... e invece no!!! Comunque non è successo niente, non si è rotto nulla. Ecco, avranno pensato... e chi poteva combinare na roba del genere?... na tosa! Che figura.
Bellissimo Capodanno al Badia!! Buon cibo, bella abbuffata (soprattutto in griglia ) e divertimento. Mi son proporio divertita ballando fino alle 5:00.
Bel concerto, bravi ragazzi, un gran bel casinooooo!!! Finalmente gli ho visti dal vivo, volevo andare a San Siro lo scorso luglio, ma niente, non ci son riuscita, stavolta così vicini non me li son persi!!!!
Novità! Mi sono iscritta da poco ad un corso di tedesco. Ho frequentato 4 lezioni fino ad ora e ad ognuna sembra sempre più difficile, ma poi studiando e ripassando a casa le cose si semplificano. Basta studiare.
La cosa più bella che potevo fare dopo aver smesso di lavorare, era quella di ritornare a studiare. Vabbè è solo un giorno a settimana. Sono andata a lavorare e ho smesso di studiare, ho lavorato 9 anni consecutivi e non ho più studiato. Si, sono ripetitiva: giusto per dare importanza al fatto che non ho più studiato ed ora son ritornata a farlo! Ho dedicato tempo al lavoro, ora studio. Mi piace, sono contenta.
Potevo migliorare il mio inglese, ma non avevo voglia di ritornare su un qualcosa che avevo già fatto dalla terza elementare alla maturità. L’inglese lo ripasso da sola. Ero motivata di più su una cosa nuova... e così fu... ted