E quanto e chi ancora devo aspettare per vedere quello che mi manca??
STO ASCOLTANDO
LIGABUE è ora nel mio cuore!
Negramaro Tiziano Ferro Lenny Kravitz James Blunt Skin Subsonica Linkin Park
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
Comodo e di moda.
ORA VORREI TANTO...
Un ragazzo con cui stare bene insieme!
Ora ce l’ho
STO STUDIANDO...
Da oggi 1/7/13 sono in congedo, non lavoro più x un periodo.
Ottobre 2013: TEDESCO !!!!!
OGGI IL MIO UMORE E'...
Lunatica quando mi girano o sono delusa. Allegra e simpatica quando sono contenta.
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
1) doversi alzare da sotto il piumone alle 7 di mattina in pieno inverno
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
Nel mio blog scriverò di me, cosa mi piace e non. I miei dubbi, pensieri e riflessioni. Mi farà piacere leggere i vostri pareri. Non è la prima volta che scrivo un diario, ho cominciato a 10 anni quando me ne regalarono uno con il lucchetto per il mio compleanno. Vediamo cosa combino in questo!
(questo BLOG è stato visitato 2254 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, Bat3D, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
giovedì 24 aprile 2014 - ore 16:51
OPS!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Mi è successa una cosa. Una cosa dal benzinaio... ... sono partita con la pompa ancora attaccata alla macchina.
Io credevo fosse staccata!!!! L’aveva inserita uno dei ragazzi, sono entrata in negozio per pagare con la carta prepagata, e quando sono uscita pensavo fosse staccata, non ho guardato!!! Come l’aveva inserita pensavo che l’avesse anche staccata... e invece no!!! Comunque non è successo niente, non si è rotto nulla. Ecco, avranno pensato... e chi poteva combinare na roba del genere?... na tosa! Che figura.
Bellissimo Capodanno al Badia!! Buon cibo, bella abbuffata (soprattutto in griglia ) e divertimento. Mi son proporio divertita ballando fino alle 5:00.
Bel concerto, bravi ragazzi, un gran bel casinooooo!!! Finalmente gli ho visti dal vivo, volevo andare a San Siro lo scorso luglio, ma niente, non ci son riuscita, stavolta così vicini non me li son persi!!!!
Novità! Mi sono iscritta da poco ad un corso di tedesco. Ho frequentato 4 lezioni fino ad ora e ad ognuna sembra sempre più difficile, ma poi studiando e ripassando a casa le cose si semplificano. Basta studiare.
La cosa più bella che potevo fare dopo aver smesso di lavorare, era quella di ritornare a studiare. Vabbè è solo un giorno a settimana. Sono andata a lavorare e ho smesso di studiare, ho lavorato 9 anni consecutivi e non ho più studiato. Si, sono ripetitiva: giusto per dare importanza al fatto che non ho più studiato ed ora son ritornata a farlo! Ho dedicato tempo al lavoro, ora studio. Mi piace, sono contenta.
Potevo migliorare il mio inglese, ma non avevo voglia di ritornare su un qualcosa che avevo già fatto dalla terza elementare alla maturità. L’inglese lo ripasso da sola. Ero motivata di più su una cosa nuova... e così fu... tedesco.
SPRITZ.IT NON E’ MORTO !!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Ragazzi!!!!! Spritz ritornaaaaa!!! A tutti coloro che vogliono esserci ancora in questo sito possono ancora farlo!!!! Mi dispiaceva molto che non ci fosse più, mi è stato utile. E allora collegatevi all’indirizzo modificato:
SEGRETO
SPARGETE LA VOCE!!! SPRITZ E’ RITORNATO! E SPERIAMO CHE NON CI SIA PIU’ BRUTTA GENTE QUI CHE LO VOGLIA ROVINARE!!!!
Eh eh, sono la prima che è riuscita a scrivere di nuovo su questo sito dopo l’attacco dei cinesi o giapponesi o chi che sia che si sono appropriati del vecchio indirizzo. Maledetti!!!
Finalmente è finita. Finalmente mi riprendo la salute che mi son persa negli ultimi 18 mesi. Questa volta lo dico senza vergogna, senza il pudore che ho avuto nel post del 12 gennaio, finalmente ho smesso di lavorare ! Di far quel mestiere che mi toglieva tutte le energie, mi faceva stare male dentro e fuori dal lavoro e che influenzava la mia vita. (Es: andare al cinema e far fatica a guardar il film perchè mi pungevano gli occhi, già troppe ore di monitor alle spalle). Grafica, non ritornerò mai a lavorare 40 ore a settimana, son troppe; i miei occhi non le reggono più, non ho più le capacità lavorative che avevo una volta e tutto perchè ho lavorato anche nelle condizioni sbagliate. Avere sempre gli occhi rossi, che mi bruciavano ed essere a contatto con quell’aria piena di polvere, secca, di quel laboratorio tessile che ormai era diventata tossica per i miei occhi, mai più. Finalmente sono libera. No, non ho cambiato lavoro, ho chiesto un congedo straordinario, cioè una sospensione temporanea del lavoro, per andare dietro ai miei genitori (sono 3 anni consecutivi che bado alla salute di mio papà). Rimango una dipendente e sono pagata ugualmente come se lavorassi. Se non avessi presentato alle mie cape un congedo, ero comunque pronta con una lettera di dimissioni. Dovevo andare via da quel posto, dovevo salvarmi. Quando avrò finito "con casa" col cavolo che ritorno là, mi dimetto. Non ritorno a far un lavoro qualificato ma svalutato, sottovalutato e star male per farlo. Vi spiegherò più avanti questa ultima frase. Piuttosto vado a far la commessa o resto disoccupata. Ho lavorato tanto in quel posto, ho dato; intanto mi riprendo la salute e penso alla mia famiglia. Ho messo davanti il lavoro x tanti anni, ora ci sono IO, la mia salute e la mia famiglia. Il lavoro speta! Ci penserò più avanti.
Per troppo tempo ho solo subito la realtà, non ho agito. Da quando decido per conto mio le cose vanno meglio e come desidero. Non subite la realtà, ma costruitevela con le VOSTRE decisioni, azioni, esiste il destino ma può anche essere cambiato. Non siate fatalisti. Agite. Non devono essere gli altri a decidere per voi, nemmeno per il lavoro.