negli ultimi giorni ho avuto spesso la voglia di piangere, di sfogarmi, e di non far nulla per sistemare alcune cosucce... ho la testa piena di pensieri, molti inutili, per cui ho sempre quel leggero mal di testa continuo da neuroni che lavorano troppo!
stasera mi rilasserò, non penserò a niente, mi lascerò andare e mi godrò la serata più bella della mia vita finora, perché sarà così, me lo sento e non vedo l’ora di riabbracciarlo!!
poi domani andrò a lavoro e siccome saranno giorni belli pieni quelli prima di natale mi darò da fare, finirò il mio lavoro e sistemerò le ultime cose prima del ponte, e sarà bello scoprire che ce la posso fare e bene!!
oggi? mi leggo un libro o guarderò un film o giocherò al pc, sognando stasera, domani e natale...
tanti dicono, vivi il momento, non pensarci troppo su che magari poi rimani delusa... ma io dico che male c’è a sognare ogni tanto? parto ottimista e qualche aspettativa comunque ci vuole, anzi, ce la si fa sempre e comunque (anche piccola piccola) su tutti e tutto, non neghiamolo!!
basta avere fiducia che le cose si sistemeranno, andrà meglio, insomma NON PUO’ PIOVERE PER SEMPRE!!
svendo 2 BIGLIETTI per il concerto dei mitici BACK STREET BOYS che faranno Domenica 20 aprile al San Lazzaro di Padova...
Money: 26 euro a biglietto!!
ps= siete pregati di mandarmi 1 speedy message per metterci d’accordo entro e non oltre Venerdì 18 aprile; i biglietti saranno consegnati in prato della valle sabato 19 aprile (ora da stabilire) dalla sottoscritta!!
scopiazzo dalla mia amicona skizzo xk questo "decalogo" mi ricorda le cavolate che si scrivevano nei diari delle superiori tanto per passare il tempo nelle ore di mario (il prof di matematica.. ) e ovviamente le mail che girano da anni che fu e che ti fanno perder tempo con la connessione accesa e i tuoi che ti gridano "e dopo chi la paga la bolletta???" ... beh, cominciamo va! allora...
HO REALIZZATO CHE..
1. L’ULTIMO MIO/A EX.. ...questa saltiamola va!!
2. IO PARLO.. tanto, ma mia sorella molto di + e suo moroso assemo stare...
3. MI PIACE.. cantare!! ballare!! scatenarmi!!
4. HO.. tante volte sete... ma non solo d’acqua!!
5. HO PERSO.. tanto di quel tempo dietro a speranze e sogni completamente inutili quando in realtà alcune delle mie fortune maggiori le avevo sotto gli occhi!!
6. ODIO QUANDO.. non riesco a capire cosa mi sta succedendo e non c’è un nome per ogni cosa!! anche se molte volte una definizione proprio non c’è...
7. IL MATRIMONIO E’.. un sogno che al giorno d’oggi è meglio se rimane nel cassetto!
8. DA QUALCHE PARTE QUALCUNO STA PENSANDO.. ...mi basterebbe sapere che qualcuno mi sta pensando!!
9. SARO’ SEMPRE.. non dico "me stessa" xk essere smpre se stessi non è proprio possibile... diciamo che sarò sempre presente per chi merita la mia presenza!
10. HO UNA COTTA PER.. ... ... ... ...
11. L’ULTIMA VOLTA CHE HO PIANTO DAVVERO E’ STATA.. l’altro ieri...
12. IL MIO CELLULARE.. è mio e guai a chi se lo piglia senza il mio permesso, è una cosa che odio!!
14. PRIMA DI ANDARE A LETTO LA SERA.. leggo un racconto di fantascienza e mi aiuta a riflettere... ma su cose e argomenti che non riguardano direttamente la mia vita, così riesco a dormire!
15. MAN MAN CHE INVECCHIO.. mando un messaggio alla mia amica skizzo e le ricordo quanti anni ha lei e di conseguenza quanto sto invecchiando io!!
16. LE FESTONE ROCK.. ricaricano le batterie!!
17. LA PERSONA CON CUI NON RIESCO AD ANDARE D’ACCORDO.. dorme nella camera direttamente sotto la mia...
18. SONO BRAVO IN.. quello in cui mi impegno!!
19. ORA STO PENSANDO.. a quanto ci mette mia sorella ad uscire dal bagno xk serve anche a me...
20. I BAMBINI.. alcuni, e ripeto ALCUNI sono la voce della verità, altri fanno solo imbestialire!!
24. DOMANI spero di svegliarmi e vedere il sole fuori dalla finestra!!
25. VOGLIO DAVVERO.. una vita tutta mia!!
e ora che ho finito mi piacerebbe che ce ne fossero altre di domande, mi piacciono questi "flussi di coscienza" anche se a volte alcune domande fanno pensare e magari in quel momento non vuoi pensare, soltanto vivere, scrivere,,, ecco... trovato! adesso prendo un quadernetto e scrivo il sogno che ho fatto ieri notte!! a volte serve una pausa eh!