Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!
UTENTI ONLINE:
(questo BLOG è stato visitato 4526 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
mercoledì 20 aprile 2016 - ore 17:18
nostalgia nostalgia canaglia
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Se ripenso a quanto tempo ho passato su questo sito, ore, pomeriggi anzi giornate a cazzeggiare ridere e scherzare. Quante persone sono passate per la mia vita tramite questa chat. Ma il tempo passa logicamente e lascia dietro di se solo ricordi.
.....Potrei dare un milione di risposte tutte false. La verità è che sono cattivo, ma questo cambierà, io cambierò, è lultima volta che faccio cose come questa. Metto la testa a posto, vado avanti, rigo dritto, scelgo la vita. Già adesso non vedo lora, diventerò esattamente come voi: il lavoro, la famiglia, il maxitelevisore del cazzo, la lavatrice, la macchina, il cd e lapriscatole elettrico, buona salute, colesterolo basso, polizza vita, mutuo, prima casa, moda casual, valigie, salotto di tre pezzi, fai da te, telequiz, schifezze nella pancia, figli, a spasso nel parco, orario dufficio, bravo a golf, lauto lavata, tanti maglioni, natale in famiglia, pensione privata, esenzione fiscale, tirando avanti lontano dai guai, in attesa del giorno in cui morirai.....
In ritardo ma un pensieri per tutti i papini (compreso me ) ci stava
LETTERA DI UN ( ANZIANO) PADRE AL FIGLIO.
Se un giorno mi vedrai vecchio: se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi... abbi pazienza, ricorda il tempo che ho trascorso ad insegnartelo. Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose, non mi interrompere... ascoltami, quando eri piccolo dovevo raccontarti ogni sera la stessa storia finché non ti addormentavi. Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare... ricordati quando dovevo correrti dietro inventando delle scuse perché non volevi fare il bagno. Quando vedi la mia ignoranza per le nuove tecnologie, dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ho avuto tutta la pazienza per insegnarti labc; quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso... dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire: la cosa più importante non è quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li che mi ascolti. Quando le mie gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, vieni verso di me con le tue mani forti nello stesso modo con cui io lho fatto con te quando muovevi i tuoi primi passi. Quando dico che vorrei essere morto... non arrabbiarti, un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo. Cerca di capire che alla mia età non si vive, si sopravvive. Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te che ho tentato di spianarti la strada. Dammi un po del tuo tempo, dammi un po della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa allo stesso modo in cui io lho fatto per te. Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e limmenso amore che ho sempre avuto per te. Ti amo figlio mio.
a te che non ti nomino mai ma che ci sei sempre e cmq, a te che sopporti una peste come me tutti i giorni, a te che che non leggerai mai questa dedica (sennò col cavolo che te la facevo) ma che tanto non ne hai bisogno.... SI SI lo so sto diventando vecchio
Chi mi conosce bene ( e qua dentro sono pochissimi ) conosce il mio passato e sa cosa ho dovuto passare! ma nonostante tutto mi ritengo una persona molto fortunata cazzo!! E anche tutti voi dovreste smetterla di lamentarvi per stronzate insignificanti!!! Godetevi questa cazzo di vita fino in fondo!!