Spritz.it - AURA 85's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG




NICK: AURA 85
SESSO: w
ETA': 19
CITTA': padova
COSA COMBINO: sto in svizzera a scassarmi i coglioni
STATUS: single

[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
un libro con la copertina marrone, parla di tutto e di niente, come i politici. Parla di tante cose che ruotano attorno ad un altra, ma è talmente impegnato a parlare delle cose che ruotano attorno che non si spiega mai a cosa veramente girano attorno...


HO VISTO
La svizzera, che merda


STO ASCOLTANDO
sto ascoltando musica che spacca il culo, non la merda che fanno per la tv, schifosi cantanti e canzoncine del cazzo,gentaglia che prende pure in giro il punk e l'hardcore con canzoncine del cazz0!!!!


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
Nuda, fa troppo caldo


ORA VORREI TANTO...
prendere la mia lista di persone e passarle tutte in rassegna a rasoiate


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
COME VIAGGIARE SENZA SPENDERE UN CAZZO, FALSIFICAZIONE E AFFINI.

Ora come ora: COME FUGGIRE DALLA SVIZZERA E DAL RICATO CON CUI MIO PARDE MI BLOCCA LI'


OGGI IL MIO UMORE E'...
ANDATE TUTTI QUANTI A...

PELOSO


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata




“SALVE MI CHIAMO AURA AHAHAHAHA E CHECCAZZO DEVO SCRIVERE?

(questo BLOG è stato visitato 2559 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite,


ULTIMI 10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )


lunedì 1 agosto 2005
ore 16:27
(categoria: "Vita Quotidiana")



Sono tornata in Svizzera e se non ho cominciato lo scritto con una bestemmi è perchè sono ospite a casa di un'amica per una settimana, nel collegio ci vado la settimana che viene, ma pare lo stronzo (mio padre) si sia acqauietato e che quindi mi fa tornare alla vita, ma non diciamo nuklal che porta sfiga. Vivere in collegio è come essere un emorroide attaccata al culo di una scimia, porco cazzo!!!

LEGGI I COMMENTI (2) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 28 luglio 2005
ore 11:27
(categoria: "Vita Quotidiana")


Montenegro
Ieri sera sono andata a trovare la Patty una mia vecchia amica nel senso che era quasi da un anno che non la vedecvo. Il fato è che ero in svizzera porca troia! Comunque mi sono divertita parecchio, ce siamo scolate una boccia di montenegro ahahahahahahhhhh mi sentivo una vechcia da bar ahahahah..
Ho la testa un po' fottuta stamattina e mi sembra di essere homers simpso quando dicew a flander a las vegas "benvenuto nel mio miodno".
Ahahah


LEGGI I COMMENTI (2) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 27 luglio 2005
ore 15:24
(categoria: "Vita Quotidiana")


RCATROIA
La sivzzera mi fa cacare si, ma una cosa buona ce l'ha, meno caldo di qua.
Ci hanno portate in gita a Zurigo per una giornata, cazzo che città è piena di tossici, froci, fighi tatuati...
Mi sarei fatta sbattere da tutti..
Ahahahahahaah scherzo dai, poi dite che sono una puttana, ma non è vero è che in questo periodo che sta dutando da un po' di troppo tempo mi sento frustrara cazzo. Ci ho messo un'ora a ricordarmi la password quando ho scritto il post prima di questo qualche ora fa, era na vita che non scrivevo un cazxzo..


COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

mercoledì 27 luglio 2005
ore 11:19
(categoria: "Vita Quotidiana")


Sono tornata!!
Oh raga!! Tre mesi in quel cazzo di collegio, suore ovunque non sapevo più dove cazzo sbattere la testa porca troia!!!!
Io non so mio padere quanto cazzo paga quel posto, quanto paga per avere una figlia riceidiva!
Fatto sta che ora sono a cadsa, è estate mi ha detto lo stronzo (mio padre). In agosto mi fa tormnare, che non c'è una cazzo di niente da fare..
Gente qualcuno mi dica se c'è qualcosa da fare!!


COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

sabato 15 gennaio 2005
ore 17:50
(categoria: "Vita Quotidiana")


BUON INIZIO ANNO NUOVO
Sono stata a Londra durante le feste, a casa di una mia zia che lavora lì. Assurda quella città ma mi sono divertita uin sacco!!!!!
Io di inglese non so quasi un cazzo però alla fine le ciche riuscivo a comprarle le robe da bere anche , le cazzate che volevo comprare pure e quindi imparare l'inglese non serve proprio a un cazzo. Camden Town è proprio na figata, vendono anfibi bellissimi, ma che prezzi cazzo, i cd e dischi usati sono buoni come prezzi, ho comprato un po' di roba infatti. Ho bevuto un sacco di CIDER a Londra, che sarebbe SIDRO tradotto, vino di mele, leggeretto ma se ne bevi a litri anche quello fa quello che deve fare, vendono anche le bottiglie di sidro da 3 litri!!!
Ah dimenticavo , Ho ammazzato babbo natale


LEGGI I COMMENTI (3) - SEGNALA questo BLOG

domenica 12 dicembre 2004
ore 13:43
(categoria: "Vita Quotidiana")


TRUCCHI
Cazzo era da una vita che non riuscivo a mettere mano al computer due giorni di seguito, ma a volte i miracoli accadono...be in realtà è che io sono furba, a pranzo sono stata buona e non ho litigato coi miei, ho usato uja tecnica semplice ed è funzionata alla perfezione. Io bevevo bicchieri suy bicchieri di vino mangiano cazzo, uno dopo l'altro, ovviamente stando attenta che i miei non se ne accorgesserto più di tanto, a metà prqanzo ero bella ubriaca e a me le balle prendono in allegria quindi niente bisticci, forse anche perchè non ascoltavo cosa mi dicevano

LEGGI I COMMENTI (11) - SEGNALA questo BLOG

sabato 11 dicembre 2004
ore 22:48
(categoria: "Vita Quotidiana")


Buonasera buonasera!
Buonasera buonasera fanciulli e fanciulle del nuovo mondo, Aura è a voi per comunicare tutta la sua gioia nel passare un fottuto sabato sera in casa, ahhhhhhh che bello, bello come morire di una morte vilente, bello come spaccare una pietra in faccia ad un poliziotto come diceva l'ormai estinto Kurt Kobain.
Hop messo una nuova foto come imm agino avrete notato, a dire il vero è vecchia di due anni, ma sono permalosa e maniaca quindi le foto in cui mi piaccio sono moooooolto poche.
Buon Nasale (futurama insegna) e fottetevi tutti che va sempre bene!


LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 2 dicembre 2004
ore 17:59
(categoria: "Vita Quotidiana")


IL FASCINO DELLE DROGHE LEGGERE
Dall'ultimo messaggio mi sono fumata n'altro po di canne, che dritta raga,mi piazzo davanti alla tv e mi guardo tutta quella merda che fanno per tv ahahahha
APPROPOSITO: NON E' CHE MI SPIEGATE COME SI METTONO LE FOTO, LA MIA E IL LEOPARDATO ME L'HA MESSA UNA MIA AMICA, MI HA ANCHE SPIEGATO MA NON MI RICORDO UN CAZZO
Scappo ragazzi ci si vede all'inferno!! no scherzo ah!!!


LEGGI I COMMENTI (3) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 29 novembre 2004
ore 20:09
(categoria: "Vita Quotidiana")


Finalmente le rotture di coglioni sembrano essere finite!
Dopo tante notizie di merda un po' di notizie meno di merda. L'ipotesi svizzera che mio padre tanto c'aveva in testa per gli si sia cavata dalla testa...meglio così. Non ne abbiamo ancora parlato, anche perchè a cena io guardo solo il piatto, e soprattutto ultimamente che l'appetito mi sta tornando alla grande, mi piace un sacco parlare col piatto, soprattutto quando si fa finta che masticare sia parlare. Adoro il cibo e a volte ammetto di aver pensato anche al binomio sesso e cibo, bo forse perchè ho visto 9 settimane e mezzo.
Fatto sta che i miei hanno ricominciato a darmi qualche soldo, ho ricominciato a vedee le mie due amiche, anche quella che mi aveva infamato, uan delle cause di tutti i miei casini, cmqw non importa, ci siamo abbracciate lo stesso e tutte e due facciamo finta che non sia successo nulla. Oggi pomeriggio mi sono fumata una canna dopo un sacco di tempo, sono andata fuori come una merda e ridevo come una scema, stavo pure per pestare una merda di cane ma non l'ho fatto ahahahahaha.
Alla prossima raga!


LEGGI I COMMENTI (3) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 22 novembre 2004
ore 23:13
(categoria: "Vita Quotidiana")


Forse l'ho scampata
Ieri notte ho fatto talmente tanto casino in casa che i miei non hanno dormito manco un secondo, ho pure lasciato aperti il gas in cucina per vedere di spaventarli un po' , mi sa che ha funzionato perchè poi mi sono addormentata per sbaglio e se mio padre non si sveglia per bere prima che il gas ci ammazzi tutti è solo un miracolo! Ora pensano che c'habbia la merda nel cervello, che sia fusa, bruciata, via di testa, pazza insomma.
In teoria dovevano portarmi nella cazzo di svizzerà domani, io sarei dovuta scappare di casa, avevo già un' amica che mi ospitava e invece non pare ce ne sia bisogno. Mia madre mi èp venuta a piangere davanti e mio padre non mi ha detto un cazzo del gas....Cazzo cazzo cazzo che situazione del cazzo! Comemi salvo dalla svizzera mi trovo un laviorino del cazzo qualsiasi e faccio la brava bambina ho deciso, brava ma pericolosa!!!


LEGGI I COMMENTI (3) - SEGNALA questo BLOG


> > > MESSAGGI PRECEDENTI
APRILE 2021
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

TUTTI E NESSUNO


BOOKMARKS

Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE: