Roma x 3 Milano x3 Firenze x2 San gimignano x2 Siena Pisa Lucca Parigi x2 Londra X 2 Fuerteventura Tenerife Palma de Mallorca Barcellona Lisbona Recife - olinda Bari Formentera
STO ASCOLTANDO
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
ORA VORREI TANTO...
STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
1) Come in alcuni paesi la vita scorra così lentamente ... mentre da noi si viaggia alla velocità del suono. Eppure da entrambi il tramonto arriva lo stesso... solo che gli altri se lo godono sempre.
MERAVIGLIE
1) meraviglia è quando sono giù e quel santo del mio ragazzo fa DAVVERO DI TUTTO per strapparmi un sorriso. 2) fare l'amore
Mi sono imposto di avere il coraggio di dire tutto quello che ho il coraggio di fare. Michel Eyquem de Montaigne.
War is overdue The time has come for you To shoot your leaders down Join forces underground
Lose control In increasing pace Wantonly waste Intention erased Whatever they say These people are torn Wild and bereft Assassin is born (yeah)
(questo BLOG è stato visitato 7025 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
lunedì 25 agosto 2008 - ore 15:09
UN ANNO E DIECI MESI...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Interrompo esclusivamente per augurarti un buon mesiversario amore mio!!! Sta sera si cena a lume di candela...
Parte la campagna di Cacciari per bere "lacqua del sindaco" Affissi in tutta la città i manifesti del filosofo con una caraffa riempita dal rubinetto di Gianluca Codognato
Massimo Cacciari nella pubblicitàDiciamolo chiaramente, un testimonial più azzeccato non si poteva pensare. Chi, meglio del sindaco Massimo Cacciari, poteva rappresentare la campagna che promuove lutilizzo dellacqua del sindaco? Eccolo, dunque, il primo cittadino, con una caraffa in mano, immortalato da qualche giorno sui manifesti che lazienda ex municipalizzata ha ideato per promuovere la prossima iniziativa contro il prodotto in bottiglia. «Bevo anchio lacqua del sindaco» è il nome dellattesa campagna in programma a partire dal primo luglio. Ed è anche la frase che campeggia vicino al volto di Massimo Cacciari sul manifesto.
Con questo messaggio diretto, dunque, parte loperazione di Veritas che, dal primo luglio, appunto, mette gratuitamente a disposizione di tutte le famiglie servite dallazienda una caraffa quadrata di vetro, dotata di manico e di tappo non ermetico, che permette al cloro di evaporare. «La nostra non è una iniziativa che vuole fare pubblicità allacqua di rubinetto - spiegano dalla stessa azienda -. Il nostro scopo principale è quello di ridurre il più possibile lingombro dei rifiuti che contengono bottiglie di plastica e di vetro».
Il problema non è di poco conto. Soprattutto laddove la «differenziata» rappresenta ancora una quota minima nella raccolta totale di immondizia. Ecco perché lo scorso febbraio proprio Cacciari, assieme allattore Marco Paolini, aveva sposato la campagna di don Gianni Fazzini a favore delluso della cosiddetta acqua del sindaco. Da quel giorno, si sono susseguiti gli appelli, gli inviti e anche le iniziative, Lultima in ordine di tempo è stata quella organizzata lo scorso 5 giugno da «100x100 pubblica», in campo Santa Margherita. Qui lassociazione veneziana ha distribuito ai turisti bottigliette di plastica vuote e una mappa della città con le 122 fontanelle disseminate nei vari sestrieri del centro storico. Una sorsata dacqua fresca senza spendere un euro. Adesso la campagna contro le bottiglie si fa ancora più serrata. Fino alla fine del mese, Veritas renderà sempre più capillare la comunicazione, che ha come testimonial Cacciari.
I manifesti per ora sono apparsi solo in alcuni angoli della città. Ma presto verranno attaccati ovunque. Tutte le famiglie dei 28 Comuni veneziani serviti dallazienda ex municipalizzata potranno recarsi a partire da luglio nei vari centri Veritas per farsi consegnare questa sobria ma elegante caraffa di vetro. «Nellultima settimana di giugno - ricordano da Veritas - saremo anche presenti con diverse iniziative in varie piazze del Veneziano. Poi, con banchetti, indicheremo ai cittadini i punti di distribuzione delle caraffe. In questo modo ci auguriamo che le famiglie comprino sempre di meno lacqua imbottigliata. Tra laltro - continuano -, abbiamo previsto anche un tappo non ermetico. In questo modo il cloro, essendo un sale, evapora». Conti alla mano si legge nel manifesto affissi da Veritas: «Lacqua del rubinetto non produce rifiuti e imballaggi. 1.000 litri costano un euro. E buona, sicuraa, controllata ogni giorno e arriva direttamente in tutte le case». (11 giugno 2008)
LUCIETTA LUCIETTA CANAGLIA!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Da quando oliver non cè piu riesco a ritrovare un po di calore perso allinterno della mia famiglia solamente quando vedo la mia nipotina Lucia... che guarda il caso assomiglia tutta alla zia! ihihih questo è un bel dispetto x mio fratello.... ahahahahah me la rido ancora...
LUGLIO 1995 - 25/03/2008
(categoria: " Vita Quotidiana ")
INUTILE DESCRIVERE IL VUOTO CHE TI LASCIA DENTRO. IL DOLORE INTERMINABILE ED INCOMPRENSIBILE. LA TRISTEZZA LA RABBIA LE LACRIME CHE SGORGANO A FIUMI PENSIERI CANDELE INUTILI SPERANZE TENTATIVI DI SALVARLO LA MORTE SE LE PORTATO VIA PROPRIO QUANDO STAVO CORRENDO IMPAZIENTE DI RIVEDERLO ADDIO MIO DOLCE OLIVER COMPAGNO DI TREDICI ANNI DI VITA. ADDIO MIO DOLCE PICCOLO CUCCIOLO SEI STATO FORTE COME LAMORE CHE PROVO PER TE SEI STATO FORTE PIU DELLETERNITA ED E FORSE UN SEGNO O UN CASO O FORSE SAPEVI QUEL CHE FACEVI FORSE VOLEVI DIRMI QUALCOSA QUANDO POCO PRIMA DI AMMALARTI GRAVAMENTE TI SEI SEDUTO AFFIANCO A ME PROPRIO IN CENTRO AL CUORE DOVE SEI SEMPRE STATO PER TUTTI NOI E TI SEI LASCIATO FOTOGRAFARE. E UN BEL CRUDO RICORDO DI UNA MERAVIGLIOSA VITA INSIEME. OGGI ABBIAMO ACCESSO UNA CANDELA X LA TUA ANIMA ANCHE SE NON SONO CREDENTE HO CHIESTO A DIO IL PIACERE DI OCCUPARSI DI TE FINCHE QUALCUNO DI NOI NON TI RAGGIUNGERA. VERRA IL GIORNO IN CUI LE NOSTRE ANIME GIOCHERANNO X LETERNITA ASSIEME. ASPETTAMI AMORE MIO... LA VITA QUI E ANCORA LUNGA MA IL RICORDO DI TE E LAMORE PER TE NON PASSERA MAI. SARAI SEMPRE IL MIO UNICO GRANDE OLIVER. PER LETERNITA TI AMO TANTO MIO PICCOLO CUCCIOLO... ASPETTAMI X GIOCARE ANCORA ASSIEME LA PALLINA LA CONSERVO CON ME X TUTTA LA MIA VITA...... TE LO PROMETTO.... ADDIO OLIVER
Simo ed io passeggiamo per le vie del centro, ad un certo punto davanti ad una vetrina cè una coppia agiata che tiene al guinzaglio un volpino rosso. Simo mi guarda e dice.. "Lei si che è un bel volpino!" ed io. "non ride neanche il cane!"
Scemo e piu scemo in confronto son dei dilettanti!!
VENETIAN DO IT BETTER...
(categoria: " Vita Quotidiana ")
ECCO UN ALTRA VENEZIANA DOC ALLA CONQUISTA DELLA TERRA PADUANA! ELISABETTA IN ARTE BETTY MIA EX INSEGNANTE DI DANZA NONCHè MODELLA IMPIEGATA INTRATTENITRICE HOSTESS TUTTO FARE... VINCERE LA FASCIA TRA LE MISS ORMAI AGIATE.. PUARETTA LHANNO CHIAMATA CHE MANCAVANO POCHI GIORNI AL FATIDICO 30ESIMO COMPLEANNO CHIEDENDOLE "CIAO BETTY SEI ANCORA IN FORMA? PERCHè TI HO ISCRITTO AL CONCORSO OVER30..." E STATO UNO SHOCK.. MA A QUANTO PARE LHA SUPERATO BENE... DICIAMO CHE LE ALTRE CONCORRENTI NON AVEVANO CHANCE... FORZA BETTY!!!