(questo BLOG è stato visitato 13312 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, caravita, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
lunedì 6 febbraio 2012 - ore 13:17
...confusione
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Non mi capisco più.. vado in tilt...persino i miei sogni sono caotici... è possibile che subisca questo effetto? Vorrei parlare ma non riesco..vorrei parlare ma non posso..voglio ma non voglio.. Vorrei che le cose fossero come prima ma non si può.. O forse è solo una cosa momentanea ma che ormai segna... Tempo al Tempo... non posso che fare altro in questo momento..
NON RIESCO A CAPIRMI A VOLTE... SONO OSSESSIONATA DA UNA COSA CHE NON DOVREBBE PREOCCUPARMI VISTO LA MIA NATURA... E ALLORA MI CHIEDO :"PERCHè PREOCCUPARSI TANTO FRA?"
NON SO...BOH...
GIUSTAMENTE MI CHIEDONO "MA LA FRA TANTO SICURA DI Sè DOVE è FINITA?"...EH...DIPENDE SICURA DA CHE PUNTO DI VISTA..SU CERTE COSE NON LO SONO MAI STATA...
SONO OSSESSIONATA DA UNA PROBLEMATICA ADOLESCENZIALE..CIOè..ALLA MIA ETà..
forse non c’è un forse.. la relatà a volte, cioè quasi sempre è più semplice di quello che ci sembra, di quello che ci costruiamo in testa.
Perchè arrampicarsi sugli specchi?La realtà è lì a portata di mano è lì davanti a noi e facciamo finta di non vederla, di non rendercene conto..
La cosa migliore è affrontare le cose come ho sempre sostenuto, eppure a volte mi sento ostacolata nel farlo, o forse vengo ostacolata da chi la realtà non vederla o non vuole accetarla..
Quindi che soluzione c’è?Se uno la realtà la vede e l’altro no..o se la realtà viene vista in modo totalmente incompatibile, che si fa? Chi scende a compromessi?
E intanto salto un’altra lezione di patente così facendo, brava Frà!!
Ci vuole tempo e pazienza per conoscersi bene lun laltro, e forse non si arriva mai alla piena conoscenza. Ma si riesce ad accettare un modo di amare diverso dal proprio? Quando non ci sentiamo amati è perchè laltro non corrisponde alle nostre aspettative e quindi non ci ama come noi intediamo Amare o è semplice incomprensione del modo damare altrui?
che in coppia un ami più dellaltro.. Una volta sei tu quello più amato e la volta dopo sei tu a trovarti nella situazione opposta.
Forse nessuna delle due posizioni è migliore dellaltra, ti trovi sempre che ti manca qualcosa.
Ma davvero cè sempre uno che ama di più?E se è così si può definire Amore?
Forse è solo paura di stare da soli, di non trovare più nessun altro. Forse è solo non voler perdere qualcuno che sai che ti ama tanto, o non trovare il coraggio di lasciare.
Ogni volta che si instaura una relazione le domande sono infinite e forse non ci sarà mai una risposta, ti chiedi perchè e per come e il dilemma non lo scacci, rimane lì..a volte lo dimentichi, altre volte fai finta di non vederlo..ma lui è lì...insieme al tuo Amore.
Credo che in ogni coppia ci siano i dilemmi irrisolti, le domande interiori continue quelle che se anche esterni allaltro rimangono senza risposta.. Ma credo anche che se tu ami nulla possa smuoverti da dove sei.. ...
Post senza conclusione..perchè il dilemma rimane aperto per ora..
Ho provato ma non ce la faccio.. Mi sono resa conto di quanto tu ormai faccia parte di me..di quanto non riesca a starti lontana, di quanto ormai io senza te mi senta un pò persa..
Lontani per un attimo abbiamo fatto gli stessi pensieri, ributtati in ciò che facevamo prima senza noi ci siamo resi conto di quanto gli altri non siano cambiati e di quanto lo siamo noi.. Il percorso che stiamo facendo lo abbiamo intrapreso assieme e senza nemmeno rendercene conto siamo cambiati, probabilmente con le stesse prospettive..
Per quello non riesco a fare a meno di te..tu hai voglia di crescere esattamente come me..nello stesso modo..
..A VOLTE MI RIMETTO A PENSARCI, ANZI FORSE CI PENSO CONITNUAMENTE E MI TROVO SEMPRE PIù SIMILE A TE. NON SO COME SIA SUCCESSO, COSA SIA CAMBIATO, COSA MI PORTI A CREDERLO..MA LA SENSAZIONE E’ SEMPRE PIù FORTE.
FACCIO UN PICCOLO TRASCORSO DEL TEMPO E MI TROVO INCREDULA MA FELICE, SI CREDO FELICE..
MI CHIEDO SE ALCUNE COSE SIANO DELLE COINCIDENZE O SE CORRISPONDANO EFFETTIVAMENTE A UNA CRESCITA PERSONALE E DI RAPPORTO..NON LO SO..MA NON IMPORTA PERCHè COSì LE COSE VANNO BENE, ED è QUELLO CHE HO SEMPRE VOLUTO..