Volevo trovare a tutti i costi una coccinella nel prato. Mi sono stesa quasi arresa. Quando mi sono risvegliata ero circondata di coccinelle!
...CIO’ CHE CERCHI PRIMA O POI TI TROVERA’...
HO VISTO
...e ho ancora tanto da vedere...
STO ASCOLTANDO
I fantastici 3
Sempre e solo LUI perchè il primo amore non si scorda mai...in tutti i sensi!
La mia nuova rivelazione
L’uomo più sexy del mondo
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
Un bikini per ogni giorno della settimana
e le mitiche infradito
ORA VORREI TANTO...
And I said what about "Breakfast at Tiffany’s?
Nulla di diverso da quello che ho. E se sorridere è poco...
STO STUDIANDO...
I pesi massimi delle valige!
OGGI IL MIO UMORE E'...
Primaverile
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
BLOG che SEGUO:
BOOKMARKS
Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!
UTENTI ONLINE:
Osservate con quanta previdenza la natura madre del genere umano ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza la vecchiaia neppure ci sarebbe La vita umana non è altro che un gioco della follia Il cuore ha sempre ragione
C’è stato un tempo in cui le stelle vivevano sulla terra.
E gli angeli?
E A TUTTI COLORO CHE PASSERANNO A VISITARE IL MIO BLOG AUGURO ...
Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.
Lentamente muore chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all’errore ed ai sentimenti.
Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi é infelice sul lavoro, chi non rischia la certezza per l’incertezza, per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati.
Lentamente muore chi non viaggia, chi non legge, chi non ascolta musica, chi non trova grazia in se stesso.
Muore lentamente chi distrugge l’amor proprio, chi non si lascia aiutare.
Muore lentamente chi passa i giorni a lamentarsi della propria sfortuna o della pioggia incessante.
Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo, chi non fa domande sugli argomenti che non conosce, chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.
Evitiamo la morte a piccole dosi, ricordando sempre che essere vivo richiede uno sforzo di gran lunga maggiore del semplice fatto di respirare.
Soltanto l’ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità.
Pablo Neruda
(questo BLOG è stato visitato 7146 volte) ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
giovedì 8 maggio 2008 - ore 16:24
Se ti becco!!!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
Chi è stato qll coglione ke ha detto "via il dente via il dolore"? Se ti trovo t stacco le...mmm... Passsiensa! x fortuna sono una donna con un livello d sopportazione generale molto alto x cui aspettarò tempi migliori x spalancare senza dolore le mie fauci Cmq guardiamo il lato positivo della cosa...ma quale lato positivo??? nn ce n’è manco uno dicevo...gironzolando nel web in cerca d una foto carina ke rendesse l’immagine della mia guancia stile "quante palle t sei mangiata" hihihihi guarda un po’ ke t trovo??? mamma mamma ke ridere...e nn posso ridere xè m fa malisssssssimo
Felicità a a ti ho perso ieri e oggi ti ritrovo già!
(categoria: " Vita Quotidiana ")
da alice.it
Per essere felici è meglio essere “quasi felici”. Può sembrare strano, eppure a sostenerlo è uno studio dell’Università dell’Illinois. I piccoli crucci rendono la vita migliore e possono avere un risvolto positivo anche sul benessere fisico, oltre che su quello psichico. Le persone “moderatamente” soddisfatte – sostiene un team di psicologi che da dieci anni cerca di far luce sul segreto della felicità - risultano così più ricche e più sane di quelle estremamente appagate.
to be continued e voi da 1 a 10 quanto siete felici???