


NICK:
Lubamba
SESSO:
w
ETA': 32
CITTA': Padova ma solo perché ci stanno i miei
COSA COMBINO: Hostess
STATUS: middle
[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE
COMPLETO]
[
SCRIVIMI
]

STO LEGGENDO
Vanity Fair, Cosmopolitan, Vogue...amo le riviste di moda!
HO VISTO
Mezzo mondo
STO ASCOLTANDO
I Planet Funk
ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
Etnochic
ORA VORREI TANTO...
capire cosa voglio!
IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
come trovare la maniera per abbinare i miei slip fucsia alla divisa di ordinanza!
OGGI IL MIO UMORE E'...
saporito! Scherzo...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...

PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
|
Quando arrivava il catalogo Postalmarket la prima cosa che guardavate era l'intimo? Se la risposta è sì, questo è il blog che fa per voi! Benvenuti nel mio blog: uno spazio che sarà dedicato ai miei eccessi e alla bellezza in generale.
 Spero di non essere considerata cafona solo perché non rispondo agli speedy. Lo dico adesso così evito di passare per quella che se la tira. O rispondo a tutti o a nessuno. Ho scelto la seconda alternativa. Li leggo, mi fanno anche piacere. Ma come posso dar retta alle decine di persone che tentano di contattarmi? Non vogliatemi male. E se proprio volete ricevere risposta commentate il blog. Qui riesco a gestire la cosa. Un bacio
|
(questo BLOG è stato visitato 1077 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ULTIMI
10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso
il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )
lunedì 29 agosto 2005
ore 00:57 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Domani si ricomincia...me ne vado qualche giorno.
Ci sentiamo presto. Magari con qualche fotina
LEGGI
I COMMENTI (3)
- SEGNALA questo BLOG
domenica 28 agosto 2005
ore 16:49 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Lo slip
Dopo una giornata molto faticosa in ufficio, mi ritrovavo in macchina a tornare verso casa, guidando in maniera del tutto automatica, come se la macchina avesse il pilota automatico e non fossi io a guidarla. La mia mente era ancora presa dai problemi di lavoro e solo quando il semaforo vicino casa da rosso passò al verde in un lasso di tempo incredibilmente lungo, ebbi la percezione di dove ero... ero arrivato a casa senza neanche accorgermene.. solo allora, mentre salivo le scale, mi torno alla mente quello che era successo quella mattina e soprattutto le sue ultime parole.. "stasera voglio godere per bene anch’io".. quella minaccia intrigante che il solo ricordo aveva provocato in me già una leggera eccitazione... La porta era chiusa con tutte le mandate, pensai che fosse uscita a far compre, anche se mi sembrava strano visto che andava la mattina.. entrato in camera mi svestii immediatamente, via giacca e pantaloni e tuffo nella mega tutona super confort.. la sensazione di libertà che riesce a darmi è ineguagliabile.. Andai in bagno per lavarmi le mani.. mentre ero intento con sapone ed acqua, il mio sguardo cadde sulla cesta dei panni da lavare accanto alla lavatrice... la cosa che colpi il mio occhio era il perizoma nero che svettava sopra le altre cose... non era il perizoma in se ad aver attratto il mio interesse, ma quella strisciolina bianca che vi era sopra... lavate le mani, e con l'eccitazione che compiva il suo dovere, mi sedetti e presi quello slip..
(per lettori maggiorenni continua qui LINK)
COMMENTA
(0 commenti presenti)
- SEGNALA questo BLOG
giovedì 25 agosto 2005
ore 23:08 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Mancava lo psicoterapeuta...
RICEVUTO DA: freud TITOLO: ecco chi sei ORA: 25/08 - 23:04 MESSAGGIO: Donna veramente creativa in tutto e per tutto, con una grande voglia di sperimentare quello che offre la vita, molto comunicativa che riesce nell’immediatezza a renderti simpatica, interessante per la disinvoltura con cui riesci a stabilire una relazione interpersonale con gli altri; hai poi la “stoffa” di vera intellettuale della vita quotidiana, che sa affrontare la vita con atteggiamento astratto e cerebrale anche quando ti cimenti per risolvere i problemi quotidiani semplicemente sai usare un po’ più di buon senso. Le amicizie di cui ti sai circondare sono di ogni tipo, anzi, se sono tipi estrosi e originali meglio è per te. Questa tua espansività ti porta ad avere sempre molti interessi e male accetti di rimanere chiuse tra le mura domestiche, nel tuo ambiente sociale che ti sta stretto. Poi sei donna tenera e passionale, che sa apprezzare una coccola, una carezza, un tenuo bacio alla...molto sensuale, con spiccata sessualità, che però non vuole sentirsi legata e se delusa, ti sai riappropriare immediatamente della tua libertà...complimenti!!! Una donna affiscanante...da conquistare
Fatemi indovinare: a quante l'ha già spedito questo il dr.Freud?!?
LEGGI
I COMMENTI (8)
- SEGNALA questo BLOG
giovedì 25 agosto 2005
ore 21:28 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Me la tiro?
 Qualcuno mi ha mandato questa foto in uno speedy dicendo che dovrei tornare giù. Il problema è che non ho capito se voleva chiedermi di non volare più o di tirarmela meno visto che non rispondo agli speedy
LEGGI
I COMMENTI (12)
- SEGNALA questo BLOG
giovedì 25 agosto 2005
ore 01:23 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Piccoli speeder crescono - 2
Per la precisione: RICEVUTO DA: renyceront TITOLO: Senza Titolo ORA: 24/08 - 23:01 MESSAGGIO: c'é poco da dire.. ognuno ha le sue passioni.. ma le tue sono proprio da poco.. che tu sia vera o no lo sai solo tu.. ma non vedo il motivo per ritornare a visitore questo blog.. adieu
L'investigatore copia e incolla: RICEVUTO DA: markhot TITOLO: Senza Titolo ORA: 25/08 - 01:17 MESSAGGIO: ki sei?? ke fai? dove abiti?? hai il rgazzo?.. ok le domande stupide le ho fatte tutte, non devi neppure rispondere a queste.. ripartiamo da qui????
Il simpaticone copia e incolla (male!): RICEVUTO DA: lucius TITOLO: hai l'antibava invece dell'antispam? ORA: 25/08 - 01:18 MESSAGGIO: Ciao bionda,stavo giusto venendo(in senso motorio...)a fare un giro nel tuo blog...Mi sa che ti sei cacciata in un bel casino..ti ci vorrà,invece dell'antispam...l'antibava,solo perchè si aprano gli speedy!! a presto,aloha!
LEGGI
I COMMENTI (9)
- SEGNALA questo BLOG
mercoledì 24 agosto 2005
ore 21:10 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Amo volare
Anche se ho creato questo blog per parlare di tutto ciò che mi affascina e mi intriga terribilmente, ossia l'intimo e i preziosi in generale, ritengo dovuto, indispensabile e sentito da parte mia esporre tutta la mia comprensione con gli addetti ai lavori che come me imbarcano la propria vita in un jumbo ogni giorno, per lavorare.
Il nostro è un lavoro eccitante, elitario, non parlo solo del contatto col pubblico in momenti anche delicati, ma parlo dell'emozione di volare su di voi, centinaia di volte all'anno…vedere un mondo tutto nostro. Tenere la mano ad un uomo d'affari impaurito, un uomo che se incontri a terra magari trovi spietato, concentrato solo sulle sue cose, calcolatore. Lassù invece ha paura, aspetta solo un tuo gesto rassicurante, quasi tu potessi sapere, controllare…
Da piccina vedevo queste donne, belle e ordinate con la loro divisa, parlare con gente da tutto il mondo e sentire un pò tutto il mondo casa... ora sono una di loro. Bella, statuaria, ordinata...sono felice! E sono felice di rischiare per continuare ad esserlo! Il papi mi dice di smettere, ha paura, adesso ai convegni vuole andare solo via terra o mare!
Non fate come lui, non abbiate paura di volare...
LEGGI
I COMMENTI (10)
- SEGNALA questo BLOG
mercoledì 24 agosto 2005
ore 12:40 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Piccoli speeder crescono
L'autoreferenziale: RICEVUTO DA: sisley012 TITOLO: Senza Titolo ORA: 24/08 - 12:14 MESSAGGIO: Ciao ciao come va!?!?alex di pd!!!sei alta!!?!?pure io 1 83 e pure laureato!!
L'evocativo: RICEVUTO DA: matusalem TITOLO: Senza Titolo ORA: 24/08 - 12:29 MESSAGGIO: markette, tutto fa brodo in tv
Il lecca-lecca: RICEVUTO DA: mortimer7 TITOLO: Senza Titolo ORA: 24/08 - 12:29 MESSAGGIO: beh, impossibile non mandarti un messaggio...sembri veramente interessante...
Il polemico: TITOLO: Solite storie ORA: 24/08 - 13:57 MESSAGGIO: Sei una hostess e hai visitato mezzo mondo(quello ke piacerebbe anke a me),perke' nel tuo blog nn racconti di questo ,dei posti carini da visitare o altro?Pensavo di trovare questo scritto nel tuo blog,invece.... le solite dispute.
(continua)
LEGGI
I COMMENTI (4)
- SEGNALA questo BLOG
mercoledì 24 agosto 2005
ore 12:15 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Milano da indossare
 L'attenzione verso il campionato si sta rifacendo sentire. Io posso pure capire la passione calcistica. Ma che un uomo mi regali dell'intimo con i pennacchi rossoneri proprio no.
Credo che il poverino si stia ancora domandando perché non gli ho più risposto al telefono.
LEGGI
I COMMENTI (4)
- SEGNALA questo BLOG
martedì 23 agosto 2005
ore 13:07 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Piacere, Vagina!
RICEVUTO DA: OcchiBlueM TITOLO: Senza Titolo ORA: 23/08 - 13:04 MESSAGGIO: bastava un ciao sto bene.. va beh si vede che avrai mille ammiratori a cui rispondere chepensano solo a portarti a letto e nessuno a conoscerti come persona.. o forse starai pensando a che gioiello farti regalare.. buona vita.. volevo solo conoscerti come persona e non come vagina..
Ma che ho fatto di male? Posso decidere di non voler rispondere a degli speedy? Posso pretendere che qualcuno, prima di scrivermi dia un occhio al blog e legga che ho scelto di non rispondere perché è materialmente impossibile? Boh!
LEGGI
I COMMENTI (6)
- SEGNALA questo BLOG
martedì 23 agosto 2005
ore 11:41 (categoria:
"Vita Quotidiana")
Sex and the city
RICEVUTO DA: motta TITOLO: Senza Titolo ORA: 23/08 - 11:13 MESSAGGIO: ehi..ciao..una domanda..in che posizione metti il sesso nella classifica personale delle cose migliori?
alle 11:22 ritratta...
MESSAGGIO: chiedo venia per la domanda sciocca che ti ho fatto
Prendo spunto dagli interrogativi di Motta per fare un po' di chiarezza. Vista soprattutto la visita, con annessi commenti, dell'uomo più tamarro che avessi mai potuto immaginare. Alla domanda di Motta, evidentemente, Legionario risponderebbe mettendo il sesso proprio in cima alla lista delle cose migliori. Già me la immagino sta montagna di muscoli e la sua "nerchia" da paura. Ho avuto esperienze con i palestrati. Sono talmente concentrati ad autoglorificarsi che la loro massima attenzione è rivolta nell'infilartelo dentro...come se una Donna cerchi vibratori di carne!!! Più sono belli, gli uomini, meno sono capaci a letto. Mi sono fatta questa regola. Ti trattano come la svuotatesticoli di turno, consci del fatto che la sera successiva possono trovarne un'altra. In questo ha ragione Legionario, le donne dovrebbero farsi più furbe. E ostracizzarli.  Sul sesso, quindi, mi sono fatta un'idea molto semplice. Il sesso migliore lo fai sempre con la persona a cui normalmente non avresti dato due lire. Il sesso migliore l'ho sempre fatto con chi non mi porterei neanche morta nel mio ristorante preferito. E con uomini che sapevano apprezzare il mio intimo ricercato. Lo strappavano prima di vederlo.  Comunque ho capito che il sesso non è in cima alle cose migliori della vita. Lo posso avere quando voglio. E poi, l'orgasmo più forte l'ho avuto due anni fa in Sudafrica. Non per il cinquantenne e quella cosa mezza moscia che aveva tra le gambe. Ma per lo smeraldo che mi ha regalato una settimana dopo.
 Gli uomini se ne vanno o te ne vai tu. I loro doni no.
LEGGI
I COMMENTI (3)
- SEGNALA questo BLOG
> > > MESSAGGI PRECEDENTI
|
|
GIUGNO 2023
<--Prec.
Succ.--> |
Do |
Lu |
Ma |
Me |
Gi |
Ve |
Sa |
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|

|