


NICK:
ROGERANDO
SESSO:
m
ETA': 82
CITTA': Padova
COSA COMBINO: rispondo solo in presenza del mio avvocato
STATUS: single
[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE
COMPLETO]
[
SCRIVIMI
]

STO LEGGENDO

Si, beh! devo dire che come prima scelta è stata molto difficile e d’impegnativa interpretazione, ma sono già a buon punto del libro!
HO VISTO
STO ASCOLTANDO









ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
ORA VORREI TANTO...
 NON POTREI MAI VIVERE SENZA LORO!
IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
OGGI IL MIO UMORE E'...
 ALZA I TACCHI E VAI AL DIAVOLO!..
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...

PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
|
E quando trovate questo qualcuno particolare, tenetelo stretto, uomo o donna che sia, amatelo, coccolatelo, stringetelo. Esprimete i sentimenti con baci e carezze, perché è importante trovare il giusto qualcuno da baciare, da sognare. Tutti abbiamo bisogno di qualcuno da amare. Blues Brothers: "Everybody Need Somebody to Love"


 I said I’d give my life for just one kiss I’d live for your smile and die for your kiss
 ...ma se questo mondo in continuo cambiamento nel quale viviamo ti fa arrendere e piangere dì pure "vivi e lascia morire" "vivi e lascia morire".. Live And Let Die
 «Ezechiele, 25:17. Il cammino dell’uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare, e infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta sopra di te!»
|
(questo BLOG è stato visitato 1442 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ospite,
ULTIMI
10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso
il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )
venerdì 5 gennaio 2007
ore 18:15 (categoria:
"Riflessioni")
febbre 38, tonsillite, tosse..... e chi più ne ha più ne metta!!
ecco e come tutti gli anni a forza di uscire quasi tutte le sere, bere, sputtanarmi soldi e dormire poco, finisco colammalarmi di brutto!! e che cazzo!! mah non tutte i mali vengonoper nuocere....o quasi! infatti pensavo questa mattina di restarmene a letto a farmi un after di telefilm stra fighi anni 80 su italia uno, come quando ero piccolo! e invece cosa mi fanno? il cartone sfigato dei dinosauri racconta palle e il telefilm dinotopia.... il perfetto riflesso della tv che ci propinano: GIURASSICA!!!!
LEGGI
I COMMENTI (6)
- SEGNALA questo BLOG
domenica 10 dicembre 2006
ore 22:00 (categoria:
"Fotografia e arte..")
Quando il tasso alcolico si fa alto...
mi sembrava giusto rendere onore alla serata di giovedì 7 con le foto di alcuni dei fenomeni che vi hanno partecipato ATTENZIONE SI CONSIGLIA UNA VISIONE PER UN PUBBLICO ADULTO O ACCOMPAGNATO DAI GENITORI

la vera star della serata non poteva mancare... lui si che lo potrebbero santificare per il duro lavoro di sacrificio che compie ad ogni occasione!! 
.jpg) la coppia vincente! come loro nessuno mai.......
Poro tosetto!!! magna caro che te cressi!!!! e dolcesi in fundo lallegra combriccola quasi al completo... manca solo un personaggio...vero teo??? mamma mamma che facce!!!
LEGGI
I COMMENTI (10)
- SEGNALA questo BLOG
domenica 10 dicembre 2006
ore 16:26 (categoria:
"Pensieri")
domenica 10.... odio il Natale
Non cè nulla di peggio del natale per farti capire quante cose vorresti fare, avere, di quanto ormai sia diventata solo una "festa-business" e di quanto tutte le persone facciano finta dessere più buone più vicine a chi non ha le tue stesse fortune; poi cè capodanno e li bisogna festeggiare!!!! mica una festa qualsiasi, eh no è capodanno, bisogna fare qualcosa di strafigo, e poi invece ci si trova a fare le solite serate del cazzo, ripromettendosi che lanno prossimo sarà diversa... che merda! odio il natale, perchè ti fa capire quanto egoista sei, quanto sei attacatto alle 4 puttanate che ti vanti e che prese da sole non stanno in piedi nemmeno un secondo... odio il natale perchè mi fa pensare e non riesco a ignorare tutto ciò che mi fa male. Beh se non si era capito:.... .... odio il natale!
LEGGI
I COMMENTI (3)
- SEGNALA questo BLOG
domenica 3 dicembre 2006
ore 11:06 (categoria:
"Vita Quotidiana")
E TEMPO DI CAMBIARE
Come molti di voi noteranno ho deciso di cambiare interamente il blog. ora è da rifare da zero, però questa volta lo vogllio fare bello come quello dei miei amici!! perciò questa volta mi affiderò ai consigli di un equip (...si scrive così? ...mahhh) accuratamente selezionata: BONEHEAD BIGASS MARAGLIA vape_4 nicolanv e non è tutto!! avrò anche il supporto tecnico del perito di seghe b_ass! come non dare ascolto al "tenico dei amissi"!!!
LEGGI
I COMMENTI (8)
- SEGNALA questo BLOG
lunedì 27 novembre 2006
ore 18:36 (categoria:
"Lavoro")
il buko con la lingua intorno!!!!
aiutooooooooooo beh ormai è fatto!! come sempre un colpo di testa e via!!! una pinza, un tampone, un ago e il gioco è fatto! tac! questa era la versione che mi era stata data e dopo il gioiello che mi ero fatto mettere al capezzolo, ci credevo... finchè non lho provato... col cazzo che non fa male ho anche perso più sangue del normale... io e le mie ideeeeeeeee ora lo devo accudire con attenzione, a partire da: 1) no alcool 2) no sigarette 3) no cibi soldi per un pò di giorni 4) niente baci.... che triste destino... Basssssss aiutami tu!!!!!!
LEGGI
I COMMENTI (5)
- SEGNALA questo BLOG
giovedì 23 novembre 2006
ore 18:47 (categoria:
"Informatica")
.... a malin cuore....
... ebbene si... è stato uno dei gesti più difficili della mia vita... ...ma lho dovuta lasciare... addio amore! ne abbaimo passate di cotte e di crude; ma daltra parte lamore non è bello se non è litigarello... non mi sembra neancora vero che te ne sei andata via! non ti dimenticherò mai! mai....
LEGGI
I COMMENTI (5)
- SEGNALA questo BLOG
martedì 7 novembre 2006
ore 19:45 (categoria:
"Vita Quotidiana")
GUNS NROSES...Yeah!
...Just as every cop is a criminal And all the sinners saints As heads is tails Just call me Lucifer Cause Im in need of some restraint
So if you meet me Have some courtesy Have some sympathy, and some taste Use all your well-learned politesse Or Ill lay your soul to waste, um yeah
Pleased to meet you Hope you guessed my name, um yeah But whats puzzling you Is the nature of my game, um baby, get down...
LEGGI
I COMMENTI (3)
- SEGNALA questo BLOG
martedì 29 agosto 2006
ore 23:09 (categoria:
"Fotografia e arte..")
RIFLESSI, STORTI!
NIENTE MI RILASSA COME FOTOGRAFARE IL PIU’ POSSIBILE , TUTTO! E CIO’ CHE VORREI FOTOGRAFARE SONO LE SENSAZIONI CHE IN QUEL MOMENTO STO VIVENDO! VORREI QUASI CHE DIVENTASSERO VIVE LORO STESSE! NON C’E’ NULLA CHE MI APPAGHI PIU’ DI UN RICORDO CHE MI VIENE IN MENTE GUARDANDO UNA FOTO, BELLO O BRUTTO CHE SIA. E QUESTA NO?..
LEGGI
I COMMENTI (1)
- SEGNALA questo BLOG
martedì 22 agosto 2006
ore 18:25 (categoria:
"Vita Quotidiana")
RITORNO DALLE FERIE....
FIGATA UNA SETTIMANA A JESOLO!!! MI SONO DIVERTITO UNA VITA CON UNO SQUADRONE DELLA MORTE COME POCHI: 1-Dott BassMan 2-VARREN PUNTA D’ATTACCO DEL GRUPPONE 3-TULLY IL DIPLOMATICO 4-HAPPY MEAL (MARAGLIA) 5-E IO.... FIGATA LE CONSIDERO LE FEIRE PIù FIGHE CHE HO FATTO FIN ORA!! E HO PRESO ANCHE UN BEL COLORE CHE PER FORTUNA MI HA TOLTO QUELLA COLORAZIONE SEMI-TRASPARENTE CHE MI PORTAVO ADDOSSO DA STO INVERNO!!! PERFINO IL MO AMICO GIGHEN SI è ABBRONZATO!!!
.jpg) PER FORTUNA CHE A METTERE TUTO APPOSTO CERA LA NOSTRA DOLCE INGRID!!! UN PO PELOSA, MA INSOSTITUIBILE

LEGGI
I COMMENTI (4)
- SEGNALA questo BLOG
martedì 6 giugno 2006
ore 23:36 (categoria:
"Poesia")
MITICI ANNI 80
Lo scopo di questa missiva é quello di rendere giustizia a una generazione, quella di noi nati agli inizi degli anni ’80 (anno più, anno meno), quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostri genitori valere oggi 20 o 30 volte tanto, e che pagheranno la propria fino ai 50 anni. Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sulla luna, non abbiamo vissuto gli anni di piombo, né abbiamo votato il referendum per l’aborto e la nostra memoria storica comincia coi Mondiali di Italia ’90.
Per non aver vissuto direttamente il ’68 ci dicono che non abbiamo ideali, mentre ne sappiamo di politica più di quanto credono e più di quanto sapranno mai i nostri fratelli minori e discendenti. Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo, però ci sentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto, nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto tutto, e nessuno glielo dice. Siamo l’ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie, a saltare la corda, a giocare a lupo, a un-due-tre-stella, e allo stesso tempo i primi ad aver giocato coi videogiochi, ad essere andati ai parchi di divertimento o aver visto i cartoni animati a colori. Abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa di elefante e con la cucitura storta; la nostra prima tuta è stata blu con bande bianche sulle maniche e le nostre prime scarpe da ginnastica di marca le abbiamo avute dopo i 10 anni. Andavamo a scuola quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e non Halloween, quando ancora si veniva bocciati, siamo stai gli ultimi a fare la Maturità e i pionieri del 3+2. Siamo stati etichettati come Generazione X e abbiamo dovuto sorbirci Sentieri e i Visitors, Twin Peaks e Beverly Hills (ti piacquero allora, vai a rivederli adesso, vedrai che delusione). Abbiamo pianto per Candy-Candy, ci siamo innamorate dei fratelli di Georgie, abbiamo riso con Spank, ballato con Heather Parisi, cantato con Cristina D’Avena e imparato la mitologia greca con Pollon. Siamo una generazione che ha visto Maradona fare campagne contro la droga. Siamo i primi ad essere entrati nel mondo del lavoro come Co.Co.Co. e quelli per cui non gli costa niente licenziarci. Ci ricordano sempre fatti accaduti prima che nascessimo, come se non avessimo vissuto nessun avvenimento storico. Abbiamo imparato che cos’è il terrorismo, abbiamo visto cadere il muro di Berlino, e Clinton avere relazioni improprie con la segretaria nella Stanza Ovale; siamo state le più giovani vittime di Cernobyl; quelli della nostra generazione l’hanno fatta la guerra (Kosovo, Afghanistan, Iraq, ecc.); abbiamo gridato NO NATO, fuori le basi dall’Italia, senza sapere molto bene cosa significasse, per poi capirlo di colpo un 11 di settembre. Abbiamo imparato a programmare un videoregistratore prima di chiunque altro, abbiamo giocato a Pac-Man, odiamo Bill Gates e credevamo che internet sarebbe stato un mondo libero. Siamo la generazione di Bim Bum Bam, di Clementina-e-il-Piccolo-Mugnaio-Bianco e del Drive-in. Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill. Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e Nik Kamen, e gli ultimi a usare dei gettoni del telefono. Ci siamo emozionati con Superman, ET o Alla Ricerca dell’Arca Perduta. Bevevamo il Billy e mangiavamo le Big Bubble, ma neanche le Hubba Bubba erano male; al supermercato le cassiere ci davano le caramelline di zucchero come resto. Siamo la generazione di Crystal Ball ("con Crystal Ball ci puoi giocare."), delle sorprese del Mulino Bianco, dei mattoncini Lego a forma di mattoncino, dei Puffi, i Volutrons, Magnum P.I., Holly e Benji, Mimì Ayuara, l’Incredibile Hulk, Poochie, Yattaman, Iridella, He-Man, Lamù, Creamy, Kiss Me Licia, i Barbapapà, i Mini-Pony, le Micro-Machine, Big Jim e la casa di Barbie di cartone ma con l’ascensore. La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro alla fine vanno insieme. La generazione che non ricorda l’Italia Mondiale ’82, e che ci viene un riso smorzato quando ci vogliono dare a bere che l’Italia di quest’anno è la favorita. L’ultima generazione a vedere il proprio padre caricare il portapacchi della macchina all’inverosimile per andare in vacanza 15 giorni. L’ultima generazione degli spinelli. Guardandoci indietro è difficile credere che siamo ancora vivi: viaggiavamo in macchina senza cinture, senza seggiolini speciali e senza air-bag; facevamo viaggi di 10-12 ore e non soffrivamo di sindrome da classe turista. No avevamo porte con protezioni, armadi o flaconi di medicinali con chiusure a prova di bambino. Andavamo in bicicletta senza casco né protezioni per le ginocchia o i gomiti. Le altalene erano di ferro con gli spigoli vivi e il gioco delle penitenze era bestiale. Non c’erano i cellulari. Andavamo a scuola carichi di libri e quaderni, tutti infilati in una cartella che raramente aveva gli spallacci imbottiti, e tanto meno le rotelle!! magiavamo dolci e bevevamo bibite, ma non eravamo obesi. Al limite uno era grasso e fine. Ci attaccavamo alla stessa bottiglia per bere e nessuno si è mai infettato. Ci trasmettevamo solo i pidocchi a scuola, cosa che le nostre madri sistemavamo lavandoci la testa con l’aceto. Non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali televisivi, dolby-surround, cellulari, computer e Internet, però ce la spassavamo tirandoci gavettoni e rotolandoci per terra tirando su di tutto; bevevamo l’acqua direttamente dalle fontane dei parchi, acqua non imbottigliata, che bevono anche i cani! E le ragazze si intortavano inseguendole per toccar loro il sedere e giocando al gioco della bottiglia o a quello della verità, non in una chat dicendo  Abbiamo avuto libertà, fallimenti, successi e responsabilità e abbiamo imparato a crescere con tutto ciò. Tu sei uno di nostri? Congratulazioni!
LEGGI
I COMMENTI (3)
- SEGNALA questo BLOG
> > > MESSAGGI PRECEDENTI
|
|
GIUGNO 2023
<--Prec.
Succ.--> |
Do |
Lu |
Ma |
Me |
Gi |
Ve |
Sa |
|
|
|
|
1
|
2
|
3
|
4
|
5
|
6
|
7
|
8
|
9
|
10
|
11
|
12
|
13
|
14
|
15
|
16
|
17
|
18
|
19
|
20
|
21
|
22
|
23
|
24
|
25
|
26
|
27
|
28
|
29
|
30
|

|