Spritz.it - vinc's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG




NICK: vinc
SESSO: m
ETA': 22
CITTA': padova
COSA COMBINO: Giurisprudenza
STATUS: middle

[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO
sto leggendo la mia mente...


HO VISTO
ho visto gente di merda che se gli parli nobn ti cagano, ho impartao che devi avere fede parlare a chi non crede e anche a chi c'ha il cervello messo dove ci si siede e quando mangi merda non sempre caghi zucchero!!!! questa e dedicata ai miei fratelli che mi sanno capire ascoltare e aiutare!!!!! grazie ragazzi


STO ASCOLTANDO
musica come sempre con piacere di hip-hop made usa


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO
bel jeans largo e maglia su proprio da scazzo


ORA VORREI TANTO...
star con laura


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...
in questo periodo studio non so che studio ma studio


OGGI IL MIO UMORE E'...
e come se un gatto mi si fosse attaccato ai coglioni con le unghie


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata




“ciao gente, bhe che vi posso dire, qui si parlerà principalmente i musica, strano ma vero son un dj e quindi me la sciallo in questo settore. poi secondariamente di alcool e cose affini e poi di moto!!!! bhe vedete voi ”

(questo BLOG è stato visitato 1191 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite,


ULTIMI 10 messaggi
(per leggere i precedenti naviga attraverso il calendarietto qui a destra:
i giorni linkati sono quelli che contengono interventi )


sabato 24 settembre 2005
ore 14:04
(categoria: "Vita Quotidiana")


pace
che bello miriadi di problemi risolti e felicità raggiunta sospirata agoniata ma alla fine guadagnata che bello sistemato per la casa i miei vari problemi risolti e pure con la donna ho risolto e la cosa mi riempie di gioia ora la sola cosa triste e che uno della crew non è ok dopo l'incidente fatto, ma fortunatamente si sta riprendendo senza troppi problemi e tra poco sarà di nuovo in mezzo alla sua crew!!!! vai berry che ti si aspetta!!!! bhe le mie vacanze son terminate andate da dio!!!! e sta sera si riapre pure il pachuca e primo ospite busta dei subsonica... non male come inizio vero???? e finalmente dopo mesi si ritorna a suponare in consolle al pachuca, mi mancava!!!!!! a voi tutto ok le ferie e il resto???

LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

domenica 7 agosto 2005
ore 14:23
(categoria: "Musica e Canzoni")


notte devasta in pasta che avanza
yo yo yo senti qua, parole che escon n quantita industriali, con tanto pure di qualità e con propria identità. questa e la mia scena underground combatto e ribalto come un pugile che si fa il suo round, attacchi varbali liberi di urlare menare le opinioni e dove la gente da parverse di reale mentre appena arriva un assegno circolare ti aprono le porte e via entrare . c'e situazione ambuigua me la meni e rimeni mentre fai il servo davanti al dio soldo!!! oh ma levami di torno sto rincoglionito valle a raccontare ad altri le tue storie, mi son rimasti nelle mani solo i pugni le carezze le ho perse per la mia donna e ora l'incazzatura e sul rosso e vedi di sparire non ti sopporto e le mie ire son sul fuoco, dammi bacco tabacco e venere e vedi come ti riduco in cenere.... odioso stiloso e alquanto incazzoso tenebroso e questo e il mio stato pericoloso e che porco il clero che mi vende sogni di pace e uguaglianza ma che appena ma che appena allunghi na carta da centa se spalanca ma va a fare in culo yo!!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

sabato 6 agosto 2005
ore 21:21
(categoria: "Vita Quotidiana")


casini ma di sencondo livello
situazione nuova con laura le cose si sistemano mi son fatto via 15 giorni con la mia moto a corre come un matto e a girare in barca con il mio cane e gli amici ma principalmente io e il cane per ischia capri e napoli tra feste e casini con gli amici e parenti... ora piccola pausa poi si riprendono le vacanze... unico neo e il fatto che il mio collegio mi ha cacciato perchè faccio il dj... ma poi mi dicono di rifare la domanda e che lunedi mi diranno se mi riprendono... dite voi se è normale... bhe gente c'e qulcuno che per caso e nella zona del centro o prato che affita una stanza singola????? se si fatemi sapere... grazie a gia grazie momo per i vari commenti fatti sul mio collegio... ci volevano proprio!!!!!!!

LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

martedì 19 luglio 2005
ore 00:00
(categoria: "Vita Quotidiana")


sensazioni
domani faranno il funerale di mio cugino strazio più totale.... ma non so qui a scriver per lui, ci penso gia troppo e tanto, ma solo che ho visto laura domenica e siamo stati insieme e sembra che le cose pian piano si stiano riappianando e son felice e una lunga guerra che dovrò vincere e far si che non accada più nulla.... son felice e allegro..... ma dall'altra parte soffro come un cane perchè salvatore e andato via.... e mi girano le palle in maniera assurda non doveva morire...

COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

sabato 16 luglio 2005
ore 12:16
(categoria: "Vita Quotidiana")


dall'altra parte della strada
SCLERO E CON QUESTE SENSAZIONI MI MANDANO IN NERO E PORCO IL CLERO!!! POPOLO SENTITE SENSAZIONI CHE BLOCCANO INCASTRANO E MENANO PARE ESSER IN REALTà CHE NONESISTONO, TI GIRI NEL LETTO RICHIUDI GLI OCCHI E SPERI NO NON NO QUESTA ROBA NON è MIA E SOLO FANTASIA FUNESTA CHE MI DISFA E PORTA VIA, NON ESISTONO PENSIERI CHE TI AVVOLGONO E TI FAN STAR DA BUDDA!!!! NON SON IN INDIA, TIPO CHE MI IMMAGINO LA CALIFORNIA CON ALLEGRIA IN COMPAGNIA DEL MIO ..... MA PURTROPPO RIAPRO GLI OCCHI E MERDA RESPIRO INSPIRO E STO MALE RIFLUSSO DI ODIO MI SALE NEL CERVELLO PERICOLOSO DA QUANDO MI SVEGLIO FINO A SERA SOGNANDO AD OCCHI APERTI ARMONIA CHE MI AVVOLGE CONVOLGE IN VIAGGI CHE NON HAN FINE LA MIA FANTASIA PRENDE IL VIA E LE PAROLE VENGON COME SE FOSSERO PROGRAMMATE MAI ODIATE MA AMATE E ISPIRATE DA PAROLE NUOVE OCCHI CHE VEDON COSE A CUI NON CREDO, GUARDO IL CIELO E STO MALE IL TUO SORRISO MI FA MALE E PENSO CHE NON SEI QUI CON ME: BELLA FRA QUESTA E PER TE CHE SEI IL MIGLIORE DEI B-BOY LOTTA E VINCI E IL TUO BLASONE ESPONI COME UN CAMPIONE ESPLODI E VALI PER QUEL NON SEI PIù. 50 METRI TI HAN PORTATO VIA LA TRISTEZZA MI SPEZZA MI PIEGA E IL MIO SORRISO NON HA PERCHè ESISTER MENO PENSIERI SFUSI COME SE DI USI FOSSE PIENO. LACRIME HO DA DARTI DA DEDICARTI PAROLE E ARMONIE CHE DOLCI ATTIMI MI FAN RICORDARE E PENSARE CHE NON SARAN PIù MIEI. RICORDO SEI MA FISSO MOBILE NEL MIO EGO ERGO DICO E OSO QUEL CHE MI PARE . TORE SEGNATI IL MIO SUCCESSO E ORA CHE SEI DALL'ALTRA PARTE DELLA STRADA GUARDA PER NOI E STAMMI BENE FRA!!!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

sabato 16 luglio 2005
ore 12:14
(categoria: "Vita Quotidiana")


Felicità
domani vedo laura e stiam insieme e speriamo che un po mi passi e si risolva anche qualcosa on lei.... ci sentiamo tutti i giorni, e andiamo pure via per 10 giorni a riccione a casa mia.... e mi ha detto che c'è pure una oissibilà di tornare insieme, ma so che me la devo guadagnare e lottare come un dannato ma per lei lo faro tutte le mie carte userò lotterò e soddisfatto sarò se riuscirò. >Sta roba a me m'ha proprio preso se incammino discorsi cosi a pacca su sta tipa.... mi manca e la voglio.... ma ora il mio pensiero principale si reca ad una persona che se ne è andata e mai più potrò sentire e riderer vedere.... e brutto e doloroso e il mio cuore allegria osa ma con forte dolore che avvolge il mio animo la mia mente e il mio sorriso.... tòRè.

COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 14 luglio 2005
ore 23:40
(categoria: "Vita Quotidiana")


stato d'umore
periodo di merda il mio cuore e colmo di tristezza e rabbia ma anche orgoglio per lottare, dio e morto mio cugino e non è giusto. sclero!!!

COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

giovedì 14 luglio 2005
ore 23:16
(categoria: "Riflessioni")


mondo bastardo
non è possibile, innamissibile cose del genere, ieri sera mentre io lavoro mio cugino tornava a casa, non si sa come e perchè cazzo e finito con ls mscchins contro un palo ed è morto. sta mattina appena saputto me crollato il mondo, a tutto mi son attaccato,ma niente è cambiato anzi ho realizzato che salvatore se ne andato.son disperato per me era come un fratello sempre insieme e uniti dalla prima canna all'ultima mega mangiata e bevuta insieme. e ora lui non è più qui e una parte di me e sparita come i petali di una margherita. no non può essere vero !!!!! cazzo 21 anni doveva fra un mese far il compleanno e invece tra un mese non ci sarà nulla di festa ma solo dolore che avvolge i cuori e gli animi. Mi manchi tòrè tu eri u'maste sappimi proteggere da lassu e guidami nel bene e nel giusto, indirizzandomi nel cammino dalla notte fino al mattino. siamo cresciuti insieme e ora mi hai lasciato.... vorrei svegliarmi domani mattina e sentirti.frà ricordati napoli sona e nun' stona!!! SEI NEL MIO CURE TI VOGLIO BENE MA NON DOVEVI FARLO QUESTO!!!!!!!!!!

LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 11 luglio 2005
ore 16:19
(categoria: "Vita Quotidiana")


fine 2
tutto e finito e ora si riparte da zero come se fossi nato ora


COMMENTA (0 commenti presenti) - SEGNALA questo BLOG

lunedì 11 luglio 2005
ore 15:27
(categoria: "Amore & Eros")


fine
son qui che parlo e il mio animo e bruciato,il mio umore arde come legna sul camino. mi sento ribollire ho perso la mia donna come cento lire , avvolto da ire che mi impazzire, morire. mi sento tenebroso incazzoso e delle mie ire me vado fiero e oso.NOOO l'incazzatura questa resta e nel mio cervello ce una jam una festa, passami un tiro che cosi mi va alla testa e la mia festa e questa roba spacca e giusta e gusta. laura che mi hai lasciato questo pezzo a te va dedicato: mi hai piantato spezzato e lacerato ma il mio sistema protettivo se alterato incazzato la piegato bastonato menato e pure accusato ma mai me se spezzato e sempre rialzato. aaaaaaaaaaaaa questo rumore dentro al cuore mi rende nero di umore pericoloso più di un sabotatore con il cuore che da motore spingo e mai fingo tutto quello che per te provo queste parole dipingo attimi sfuggiti appartenenti al passato e nuovo stile me stato donato pronto per per conquiste man proggrammato. mi hai rovinato e il cuore mi hai spezzato ma non pensare che io mi sia piegato riprnderò tutto quel che ero il tuo sorriso non avrà piu le chiavi del paradiso. ora vado mi hai legato troppo stretto le mie parole restan ma stai attenta al mio effetto. ciao bambina apri la porta e via ma non starmi pi vicina non sei più la mia piccina ricordi con la tua vocina mi hai mandato via... ora sto bene da sola... e la mia risposta : e cosi siiiiiaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaa!!!!!!! fanculo eccomi sparati sparisci tu che non capisci!!!!!!!

LEGGI I COMMENTI (1) - SEGNALA questo BLOG


> > > MESSAGGI PRECEDENTI
GENNAIO 2021
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:

momo berry1984 phino floeale jeja85 marcodami


BOOKMARKS

Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE: