finalmente sola in ufficio, poca voglia di fare, un diavolo per capello...che sia perchè son andata a letto senza asciugarlo? il capello, non il diavolo!
devo ancora ripigliarmi da questo weekend, essì che non è stato poi così movimentato... alcolico direi... mah
e allora trasferta in blocco per i Franz Ferdinand in quel di Ferrara, ciottoli ovunque che ti fanno maledire il solo fatto di avere dei piedi!
oh, ma chi ci chiama dallaltra parte della strada? veniamo noi o venite voi? e fu così che ci ritrovammo come dei mongoli a metà strisce pedonali!
Magliette degli Who, Spiderman appesi e Lupi Alberti in barchetta... zia, ma che trip hai fatto?! fortuna che Giorgio ti da man forte!
Entriamo di già? Mmmmh… birretta in una viuzza per tutti, tranne che per me, col mio bianco fermo alla mano…
Ma voi, non avete un certo languorino? No problem, c’è chi ha pensato a noi… et voilà! M&M’S per tutti!
Al richiamo dei Cribs tutti dentro… volti noti fra la folla… ma tutti qui siamo?! Altro giro altra corsa ed eccoti spuntare un’altra maglietta degli Who… questa la conosco fin troppo bene…
Un supporto ascoltato aspettando una birra… Mirror Kissers? Figa, ma ha io la mettevo quando ancora nessuno la conosceva… è sempre bello avere dei “finti” fratelloni che ne hanno sempre una per cui brontolare!
Hey, ma quella… non è Elena?! Essì, e allora sembra davvero di stare al Wah Wah… solo tutti un po’ più rilassati!
Franceschi Ferdinandi che spaccano, ma meno di quello che pensavo… e poi dai, dov’è sparita “Darts of pleasure”?!!?
Concerto finito, tutti a casa… tutti? Beh, non tutti… non io… e via alla ricerca dei triestini e di nuovo in quella vietta a bere e fare i mongoli! Poi ora che ho una promoter, è tutta un’altra vita!

Elena, sicura che riesca a portarti a casa? Effettivamente Francesco c’è… ma sta parlando con un cane… ben messi!
Ritorno liscio, anche se con un po’ di amaro. Serata conclusa fra le risa, le promesse di un vicino ritrovo e di spilline che prendono il volo!
Domenica un po’ lenta, un po’ rincoglionita… io e Sara come zombie… spritz? Si, ma solo uno che già ho mal di testa… uno si, peccato che il secondo fosse un Cynar acqua! Queste abitudini chissà da dove le abbiam pescate!
Pizza e telefono che squilla… sei in piazza? Ti par che non lo sia? Amaro in compagnia dei miei due Supernova preferiti, e daghe di alcool e cazzate su un divanetto non poi così comodo!
Progetti futuri, invidie reciproche, ma ormai l’hai detto… diamo il via ai nostri sabati culturali!
Arrivo di una donzella inaspettata per i più, che provoca un abbassamento degli umori… peccato, stavo proprio bene, ma tanto ormai è ora di andare.
Martedì sera si replica… benedicendo il Wah Wah si va di nuovo a Ferrara, questa volta Interpol!
Li conosco ma anche no, ma cazzo… ste canzoni ti entrano dentro da far paura… ed ecco che Interpol battono Franz Ferdinand! Almeno, io l’ho vissuta così!
Vecchie amicizie che si fanno vedere, nuovi progetti e proposte che, dicono, non posso rifiutare!
Staremo a vedere e intanto aspetto gli aggiornamenti!
Il compleanno di Noel?! Ma io non lo sapevo… e allora auguri, un po’ in ritardo, ma ci siamo!
Baci che schioccano dai lati opposti di una bicicletta e come regalo sempre loro, le M&M’s un po’ mangiate, un po’ no!
Il giorno dopo vorrei non esser mai nata… come faccio a star chiusa qui??? Moro!
e fu così che rovesciai il bianchetto sulla tastiera… che tentai di pulirlo, imbiancandomi le mani… e che riempii la testa di pensieri… che passeranno, come sempre!
Intanto sabato è il Redentore… e io metto dischi al Wah Wah!