Guido30
Spritz.it - Guido30's HOME - BLOG DIRECTORY - IL TUO BLOG - Segnala qs BLOG



NICK: Guido30
SESSO: m
ETA': 31
CITTA': Padova
COSA COMBINO: Cavoli miei
STATUS: single

[ SONO OFFLINE ]
[PROFILONE COMPLETO]

[ SCRIVIMI ]



STO LEGGENDO


HO VISTO


STO ASCOLTANDO


ABBIGLIAMENTO
del GIORNO


ORA VORREI TANTO...


IN QS PERIODO STO STUDIANDO...


OGGI IL MIO UMORE E'...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...


ORA VORREI TANTO...




PARANOIE
Nessuna scelta effettuata

 


MERAVIGLIE

Nessuna scelta effettuata

Messaggio di Guido30 da commentare:
In questa chat ho conosciuto persone bellissime e simpatiche, con cui da anni chattiamo insieme. Altre invece che odio in primis qualche ragazza che non ti risponde solo perché non li piaci, altre ragazze “ingenua” che si fanno e si dicono le cose da sole, che vogliono far vedere che sono più intelligenti di te e dopo con una domanda vanno in crisi tanto da creare un blog privato dove pero criticano persone che non possono nemmeno rispondere. Altre persone invece vorrebbero criticare gli altri perché sbagliano una lettera un verbo una virgola, e loro scrivono una marea di stupidaggini per carità grammaticalmente corrente ma pur sempre stupidaggini e non hanno nemmeno il coraggio di mostrare la propria faccia bravi bravi. Ma il tipo di persone che preferisco sono le ragazze dalla frase fatta “non esco con quelli conosciuti in internet” e perché? “perché e tutta brutta gente” e tu scusa dove sei in questo momento???? Perché quello che conosci in discoteca o in un posto qualsiasi e meglio???? O forse perché sei talmente furba da pensare di capire una persona con uno sguardo??? O forse notizie da frequentatori della chat ti anno parlato di violenze da ragazze uscite con persone di questa chat?
Concludendo dico che questo sito e fantastico l’ unico sito dove trovi gente di Padova e ringrazio le persone che lo seguono e che ci permettono di usarlo gratis.
Però trovo che sarebbe molto meglio se tutti prima di giudicare si fermassero a domandare ed informarsi.
Voi che ne pensate?

ATTENZIONE:

Per commentare questo BLOG
è necessario essere iscritti
alla community di www.spritz.it

 

COMMENTI:


Autore: stellahc
( venerdì 30 marzo 2012, ore 22:41
)

concordo con te!




Autore: pasquae
( venerdì 9 dicembre 2011, ore 18:43
)

mah non so....




Autore: irenek
( mercoledì 7 dicembre 2011, ore 19:22
)

condivido in pieno tutto!!!




Autore: stellarosa
( domenica 20 febbraio 2011, ore 13:36
)

Il destino non esiste, ce lo creiamo noi. E il momento è difficile che nasca con qualcunio che dopo due speedy-quindi senza avere idea di chi sei- ti chiede di uscire.




Autore: nina
( domenica 20 febbraio 2011, ore 13:02
)

quale chat?




Autore: Guido30
( domenica 20 febbraio 2011, ore 13:00
)

Stellarosa ti do ragione in pieno se però non si hanno queste idee a prescindere. Lascia che sia il destino e il momento a decidere e non i pregiudizi.




Autore: Aleida
( venerdì 18 febbraio 2011, ore 19:06
)

quoto stellarosa. anche io uso spritz principalmente per il blog.
e poi diciamolo chiaramente... uno che ti chiede di uscire...sta cercando di rimorchiare. e una ragazza non sempre ha voglia di stare al gioco.
le ragazze possono anche non aver voglia di conoscere di persona altri ragazzi, tutto qua. e non per questo bisogna giudicarle.




Autore: stellarosa
( venerdì 18 febbraio 2011, ore 18:31
)

Io, come sai, sono una della categoria “non esco con quelli conosciuti in internet”. Sarà una frase fatta, ma per me è vera.
Non sei l’unico che si fa portavoce del messaggio "ma perchè non usciamo così ci vediamo di persona?". Il che può anche essere giusto, se uno ha voglia di conoscere gente nuova chattando. Ma non è detto che perchè alcuni lo vogliano, anche altri debbano volere la stessa cosa. Come me tante persone frequentano questo posto in primis per scrivere il proprio blog, la chat viene dopo, l’incontro reale spesso non viene mai. Chiaro che non si può fare di tutta l’erba un fascio e che le brutte persone si trovano sia in chat che fuori per strada. Il tuo argomento mi sembra un pò troppo debole per parlare di "frase fatta".
Ok, sarò anche una frase fatta, ma è altrettanto una frase fatta quella che arriva dopo due speedy e suona così "usciamo così ci vediamo e parliamo di persona!".




LUGLIO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31

RICERCA:
Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG


BLOG che SEGUO:


BOOKMARKS

Nessun link inserito: Invita l'utente a segnalare i suoi siti preferiti!

UTENTI ONLINE: