BLOG MENU:



HarryH., 31 anni
spritzino di provincia di VENEZIA
CHE FACCIO? Lavoratore
Sono single

[ SONO OFFLINE ]
[ PROFILONE ]
[ SCRIVIMI ]


STO LEGGENDO

certe voglie...mi vengono solo d’estate!
In lista da leggere:
1) Sulla strada (J.Kerouac)
2) Cavie (C.Palahniuk)
3) Il mondo nuovo/Ritorno al mondo nuovo (Aldous Huxley)
4) Il codice DaVinci (D.Brown)
5) Revolver
(I.Santacroce)
6) La strada per LosAngeles (J.Fante)
7) Tutto il Grillo che conta (B.Grillo)
8) Undici minuti (P.Coelho)
9) Il ritratto di Dorian Gray (O.Wilde)
10) Il processo (F.Kafka)

HO VISTO

certe cose...
1) + ti amareggia la vita,+ la vivi intensamente e fogacemente
2) + cresci, + noti dettagli
3) + sei single, + sei vitale

e fotografato certi momenti...
0)

1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

11)

12)

13)

14)

15)

16)

17)

18)

19)

20)

21)

22)

23)

24)

25)

26)

27)

28)

29)

30)

31)

32)

33)

34)

35)

36)

37)

38)

39)

40)

41)

42)

43)


STO ASCOLTANDO


Il grande TOLO MARTON.
E’ stato premiato in America dal padre di Jimi Hendrix, che fu il più grande genio della chitarra elettrica mai esistito.


I mitici DREAM THEATER.

2 studenti liceali e 1 batterista, nonostante nuovi tastieristi e cantanti, impiegano 10 anni per arrivare al successo, lo alimentano per altri 15 anni, e non si fermano mica...

ABBIGLIAMENTO del GIORNO

come mamma mi ha fatto...

ORA VORREI TANTO...

avere + tempo !

STO STUDIANDO...

Con lo studio ho gia’ dato 18 anni della mia vita! 1 laurea mi BASTA !
Al limite qualche corso di Oracle e AIX, spesato per motivi di lavoro.

Dal 1 Marzo 2008 sto progettando la mia vendetta contro la mia azienda...


OGGI IL MIO UMORE E'...

come al solito...incompleto...

ma generalmente ottimista...

ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...



ORA VORREI TANTO...







PARANOIE


Nessuna scelta effettuata

MERAVIGLIE


Nessuna scelta effettuata


(questo BLOG è stato visitato 16887 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]



venerdì 8 maggio 2009 - ore 14:52


RICORDI DI UNA VITA-4
(categoria: " Pensieri ")


Avrei voluto proseguire questo filone di posts in modo cronologico, esaminando punto per punto i vari passi della mia vita, ma le recentissime notizie dell’ultima ora mi hanno veramente sorpreso tanto da ricollegarmi per la prima volta dopo circa 3 mesi!!!


MATURITA’: 8-Il primo amore

In questi giorni io e il mio primo amore ci siamo scambiati qualche mail in quanto lei cercava risposte tecnico-informatiche ad alcuni suoi dubbi/problemi, e cosi’ vengo a toccare con mano, anche se gia’ lo sapevo , che il tempo cambia le persone, anche quelle che hai conosciuto direttamente e quindi non in senso generale generico generalizzato.
Oltre a questo, constatare come la gente si sposi troppo facilmente (giusto l’altro ieri vengo a sapere della separazione di una giovane e carina inquilina di un appartamento dietro casa mia che giocherellava spesso sul terrazzo con un simpatico coniglietto, per non parlare di molte altre coppie morosate da anni ma scoppiate magari dopo aver trovato casa e mutuo) proprio tramite una persona che reputavo di gran cuore e amore, cioe’ che quando ama un’altra persona lo fa intensamente e sinceramente, ecco che il tutto mi rende un po’ meno triste del solito per un verso, ma piu’ depresso per un altro.



L’unica nota positiva della situazione, aver lasciato lei in tempo, anche se in modo piuttosto rocambolesco...
L’unico mio problema, non aver mai dato tempo alla routine di farmi perdere tempo...


Lei:
Ciao come stai? Ho una domanda da fare : se qualcuno vuole senza avere il permesso può vedere le mie mail presenti o passate?Io cambio spesso la pass ma mio marito è un segugio e temo per la mia privacy. Ti starai chiedendo se ho qualcosa da nascondere..... beh si! mi aiuti?
Un bacio

Nick:
Ciao, sono appena tornato da 27gg in japan!!!
Dipende da tante cose legate alla configurazione della posta, per esempio ogni volta per leggere la posta ti colleghi al sito inserendo ogni volta la password oppure ti entra in automatico quando ti colleghi al sito ? o usi un programma tipo outlook oppure outlook express ?
Per essere sicura potresti farti un nuovo account di posta per esempio su gmail.com nella quale puoi anche fare in modo di ricevere tutta la vecchia posta di inwind, cioe’, metti che qualcuno ti scriva solo al indirizzo inwind perche non conosce ancora il tuo nuovo, tu potresti leggere la mail collegandoti al sito gmail e anche rispondergli facendogli credere di essere su inwind.

Lei:
Sei grande, grazie. No mi collego ogni volta inserendo la pass e mio marito mi voleva mettere un programma per andare meglio dice lui.... ma ho rifiutato. In ogni caso mi spiegherai meglio come aprire nuovo indirizzo e lo farò per sicurezza.
Bacio PS. raccontami del viaggio quando hai tempo.

Nick:
Ma tu cosa vuoi nascondergli ?
Mi sembra strana la cosa da una ragazza come te!

Lei:
Appunto devo nascondere..... non mi hai mai conosciuta fino in fondo anzi forse nessuno mi conosce fino in fondo.....
Hai realizzato il tuo sogno con viaggio? Non ti sei trovato una ragazza li?

Nick:
Difficile conoscere una persona fino in fondo, ma credevo che in una vera coppia e soprattutto sposata, si riuscisse, nel senso che prima di sposarmi devo conoscere fino in fondo la partner e farmi conoscere fino in fondo, anche i miei lati che lei potrebbe considerare negativi.
Pero’ allora sei cambiata, non eri tu quella che non voleva che il partner spegnesse il cell quando stava con te ? che volevi avere libero arbitrio sul suo cell ??? cioe’ non volevi che lui nascondesse nulla ma ORA vuoi nascondere tu ??? ahahah
Il sogno in parte l’ho realizzato, egoisticamente, nel senso che sarebbe stato meglio andarci con una ragazza, ma ora posso dire che sarebbe stato difficile far coincidere i tempi e interessi una volta la’, ma ora che 27 gg me li son fatti, ora potrei si portarci una ragazza e dedicarmi a lei piu di quanto avrei potuto fare in un primo viaggio dove pensavo solo al mio giappone!
Non ci crederai mai, ma ironia della sorte, in giappone tramite amicizie del gruppo con cui sono stato le prime 2 settimane (poi da solo), ho conosciuto una giapponese piu’ vecchia di me (non ha svelato eta’) ma l’ultimo giorno che abbiam dormito insieme... aveva le mestruazioni e mi ha detto e pure ho scoperto vista la sua imbranaggine, che era vergine........e lo e’ rimasta causa il suo stato

Lei:
L’ultima gravidanza è stata un pò una tragedia..... e da lì mi sono come risvegliata da un sonno. Dopo che è nato e tutto è andato bene, mi sono resa conto che spesso con il compagno che "sposi" tutto diventa routine, spesso ci si rompe le scatole a vicenda e nel tempo si perde anche il rispetto e l’ammirazione l’uno verso l’altro. Io spero che tutto ciò torni con lui, ma nel frattempo mi "ricarico" di energie positive con persone che mi ammirano, mi stimano, mi apprezzano e questo a lui ovviamente non va bene visto che fino a 5 mesi fà facevo la mammma e basta. Da ciò sono arrivata dove non avrei voluto cioè a dover nascondere.
Non è il massimo ma per ora va bene così, i due bambini hanno bisogno di entrambi anche se buona parte delle "colpe" le hanno loro che richiedono 23 h al giorno di tempo e per NOI non resta nulla. Fortunatamente ho conosciuto qualcuno che mi fa sentire bene.
Diciamo che sei un pò sfortunato con le donne..... ma magari ne trovi una più vicina a casa.
Un bacio

Nick:
Mi spiace, ma e’ anche per questo che io sono molto selettivo con le poche donne avute Sfortunato e’ dire poco, ma probabilmente non mi sposero’ mai...o da quarantenne con una trentenne divorziata



PS1. Legenda al 30/07/2008
PS2. Forse qualcuno di voi avra’ notato la mia scomparsa dal sito per qualche settimana qualche mese fa, ma di questo parlero’ in un altro momento, oggi mi ha coinvolto troppo questo argomento.

LEGGI I COMMENTI (2) - PERMALINK



Solo in questo BLOG
in tutti i BLOG

BLOG che SEGUO:




BOOKMARKS


Il blog di Beppe Grillo
(da Informazione / Notizie del Giorno )


UTENTI ONLINE:



MAGGIO 2022
<--Prec.     Succ.-->
Do Lu Ma Me Gi Ve Sa
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31