
HarryH., 31 anni
spritzino di provincia di VENEZIA
CHE FACCIO? Lavoratore
Sono single
[ SONO OFFLINE ]
[
PROFILONE ]
[
SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO
certe voglie...mi vengono solo d’estate!

In lista da leggere:
1) Sulla strada (
J.Kerouac)
2) Cavie (
C.Palahniuk)
3) Il mondo nuovo/Ritorno al mondo nuovo (
Aldous Huxley)
4) Il codice DaVinci (
D.Brown)
5) Revolver
(
I.Santacroce)
6) La strada per LosAngeles (
J.Fante)
7) Tutto il Grillo che conta (
B.Grillo)
8) Undici minuti (
P.Coelho)
9) Il ritratto di Dorian Gray (
O.Wilde)
10) Il processo (
F.Kafka)
HO VISTO
certe cose...
1) + ti amareggia la vita,+ la vivi intensamente e fogacemente
2) + cresci, + noti dettagli
3) + sei single, + sei vitale
e
fotografato certi momenti...
0)

1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

11)

12)

13)

14)

15)

16)

17)

18)

19)

20)

21)

22)

23)

24)

25)

26)

27)

28)

29)

30)

31)

32)

33)

34)

35)

36)

37)

38)

39)

40)

41)

42)

43)
STO ASCOLTANDO

Il grande
TOLO MARTON.

E’ stato premiato in America dal padre di Jimi Hendrix, che fu il più grande genio della chitarra elettrica mai esistito.

I mitici
DREAM THEATER.

2 studenti liceali e 1 batterista, nonostante nuovi tastieristi e cantanti, impiegano 10 anni per arrivare al successo, lo alimentano per altri 15 anni, e non si fermano mica...
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
come mamma mi ha fatto...
ORA VORREI TANTO...
avere + tempo !
STO STUDIANDO...
Con lo studio ho gia’ dato 18 anni della mia vita! 1 laurea mi
BASTA !
Al limite qualche corso di Oracle e AIX, spesato per motivi di lavoro.

Dal 1 Marzo 2008 sto progettando la mia vendetta contro la mia azienda...

OGGI IL MIO UMORE E'...
come al solito...incompleto...

ma generalmente ottimista...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
(questo BLOG è stato visitato 16930 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
mercoledì 22 dicembre 2010 - ore 10:51
CONCORSI-24
(categoria: " Fotografia e arte.. ")
Maratona fotografica PadovaLa maratona fotografica di Padova, giunta alla IV edizione, si e’ svolta domenica 26 settembre 2010, anche quest’anno in concomitanza con la Festa provinciale del Volontariato, organizzata dal Centro Servizio Volontariato provinciale (di seguito CSV).
La contemporaneità di molti momenti di festa, con numerose attrazioni ludiche presenti nelle piazze cittadine, permette ai fotografi di avere a disposizione diversi spunti creativi.
Ogni tappa è occasione per scambiarsi esperienze, impressioni e fare conoscenza.
La Maratona Fotografica è un concorso di fotografie digitali. Ogni partecipante ha a disposizione fino a 6 ore per realizzare 1 o 2 fotografie sui 6 temi dati dagli organizzatori, per un totale foto da 6 a 12.
Per poter concorrere alla vincita, anche per un solo tema, è necessario aver svolto l’intera maratona, quindi aver consegnato almeno una foto per tema.
Dalle ore 10.00 sono stati comunicati i primi tre temi, consegna foto entro le ore 13.00.
Dalle ore 13.00 sono stati comunicati i secondi tre temi, consegna foto entro le ore 16.00.
La conclusione è stata fissata inderogabilmente alle ore 16.00.
I Partecipanti si assumono la responsabilità del contenuto delle opere presentate. L’organizzazione declina tutte le implicazioni concernenti lo svolgimento individuale della Maratona e non è responsabile di atti indipendenti dalla sua volontà.
Nessuna delle fotografie sottoposte al loro giudizio porterà il nome dell’autore ma il numero di iscrizione al fine di preservare l’anonimato dei fotografi e l’imparzialità della giuria.
Ci sarà un solo vincitore “MARATONA” giudicato in base alla totalità della sua produzione e 6 vincitori “FOTO” per la migliore fotografia di ogni tema.
I premi sono cumulabili.
I premi per i vincitori consistono in diplomi e buoni acquisto da utilizzare presso i punti vendita RCE di Padova, Vicenza, Rovigo e Verona per un montepremi totale di 1.200,00 Euro.
I partecipanti si impegnano a non utilizzare le immagini della Maratona consegnate alla organizzazione per campagne pubblicitarie di qualunque natura.
Per la maratona ho consegnato le seguenti fotografie:
1) 2011 Anno Europeo del Volontariato


2) Passione Italia - tracce di 150 anni di Unita’ a Padova


3) Poverta’, oggi


4) Citta’ sostenibile


5) Oro e argento


6) Presenze animali

LEGGI I COMMENTI (2)
-
PERMALINK