
HarryH., 31 anni
spritzino di provincia di VENEZIA
CHE FACCIO? Lavoratore
Sono single
[ SONO OFFLINE ]
[
PROFILONE ]
[
SCRIVIMI ]
STO LEGGENDO
certe voglie...mi vengono solo d’estate!

In lista da leggere:
1) Sulla strada (
J.Kerouac)
2) Cavie (
C.Palahniuk)
3) Il mondo nuovo/Ritorno al mondo nuovo (
Aldous Huxley)
4) Il codice DaVinci (
D.Brown)
5) Revolver
(
I.Santacroce)
6) La strada per LosAngeles (
J.Fante)
7) Tutto il Grillo che conta (
B.Grillo)
8) Undici minuti (
P.Coelho)
9) Il ritratto di Dorian Gray (
O.Wilde)
10) Il processo (
F.Kafka)
HO VISTO
certe cose...
1) + ti amareggia la vita,+ la vivi intensamente e fogacemente
2) + cresci, + noti dettagli
3) + sei single, + sei vitale
e
fotografato certi momenti...
0)

1)

2)

3)

4)

5)

6)

7)

8)

9)

10)

11)

12)

13)

14)

15)

16)

17)

18)

19)

20)

21)

22)

23)

24)

25)

26)

27)

28)

29)

30)

31)

32)

33)

34)

35)

36)

37)

38)

39)

40)

41)

42)

43)
STO ASCOLTANDO

Il grande
TOLO MARTON.

E’ stato premiato in America dal padre di Jimi Hendrix, che fu il più grande genio della chitarra elettrica mai esistito.

I mitici
DREAM THEATER.

2 studenti liceali e 1 batterista, nonostante nuovi tastieristi e cantanti, impiegano 10 anni per arrivare al successo, lo alimentano per altri 15 anni, e non si fermano mica...
ABBIGLIAMENTO del GIORNO
come mamma mi ha fatto...
ORA VORREI TANTO...
avere + tempo !
STO STUDIANDO...
Con lo studio ho gia’ dato 18 anni della mia vita! 1 laurea mi
BASTA !
Al limite qualche corso di Oracle e AIX, spesato per motivi di lavoro.

Dal 1 Marzo 2008 sto progettando la mia vendetta contro la mia azienda...

OGGI IL MIO UMORE E'...
come al solito...incompleto...

ma generalmente ottimista...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
ORA VORREI TANTO...
PARANOIE
Nessuna scelta effettuata
MERAVIGLIE
Nessuna scelta effettuata
(questo BLOG è stato visitato 16928 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI:
ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite, ospite
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]
venerdì 1 luglio 2011 - ore 12:19
CONCORSI-27
(categoria: " Fotografia e arte.. ")
Maratona fotografica Venezia 2011La maratona fotografica è un concorso aperto a chiunque desideri, tramite la fotografia, guardare con occhio diverso la città e condividere una giornata con chi ha la sua stessa passione. La prima si è svolta a New York, poi in molte città europee e italiane, tra cui Milano, Torino, Roma, Firenze, Genova, Trieste, Padova, Verona e ora… Venezia!
Alla partenza i partecipanti riceveranno 2 temi da sviluppare, secondo le proprie sensibilità, cui seguiranno gli altri temi che verranno consegnati nelle altre 2 tappe intermedie. 6 ore di tempo e 6 temi da svolgere: la sfida è questa!
All’arrivo ogni partecipante consegnerà le 6 foto scelte per il concorso: vincerà la Maratona Fotografica chi ha sviluppato al meglio tutti i temi; sarà inoltre premiata la foto migliore di ciascun tema. Le immagini premiate saranno successivamente esposte in una mostra aperta al pubblico.
PREMI:
- Primo premio per chi avrà sviluppato al meglio tutti i 6 temi: reflex digitale Nikon D3100 kit
- Primo premio per ciascun miglior tema: fotocamera digitale compatta
Sono, inoltre, previsti altri premi in materiale fotografico per i secondi (monopiede) e terzi (zaino) classificati, più eventuali premi aggiuntivi decisi dalla giuria.
Tutti i premi sono convertibili in buoni acquisto presso il negozio photomarket di Mestre, sponsor della manifestazione.
GIURIA:
La giuria della Maratona Fotografica di Venezia è formata – secondo regolamento – da 2 membri dell’Associazione promotrice e da 3 membri esterni, scelti tra fotografi professionisti, giornalisti e amatori con esperienza.
Tutte le foto saranno sottoposte alla giuria in forma anonima, senza recare in nessun modo il nome del partecipante in modo da garantire il massimo anonimato e l’imparzialità della giuria stessa.
Non perdere un’occasione unica per passare una giornata divertendoti e per scoprire una città meravigliosa guardandola con occhi diversi da quelli usuali del turista, nonchè un modo per condividere con altri fotoamatori la tua stessa passione. Per questo ti preghiamo di girare la mail ai tuoi amici che sai potrebbero essere interessati.
Per la maratona ho consegnato le seguenti fotografie:
1) Accenni darte povera

2) Assenza

3) Venezia 2000: eleganza e decadenza

4) Il colore della città (no bianco e nero)

5) Giochi di ombre e di riflessi

6) I ritmi di Venezia: vivere tra calli e campielli
LEGGI I COMMENTI (2)
-
PERMALINK