Messaggio di ZorroBobo da commentare:
è arrivato il giorno.
il giorno più lungo.
e non solo per la pesantezza e l’intensità che probabilmente mi riserverà. è pure una mera questione fisica/matematica.
domani, aggiungendo fuso orario e tutto, vivrò un martedì d 34 ore.

vabbè, sticazzi, penserete giustamente voi. ogni giorno un sacco di persone fanno voli intercontinentali e nessuno fa una piega. giusto, dico io. ma allora che minkia leggete a fare il mio blog?!

scherzi a parte, tempo fa, anni fa, una o due vite fa, scrivevo un post su come ogni tanto si debba prendere in mano la propria vita e cambiarla. Se nn si è felici o se si desidera cambiare, bisogna farlo. per quanto possa essere egoistico e magari far male ad altre persone. Già una volta ho preso questa decisione e rivoluzionato un bel po’ le cose. Domani ci sarà il bis. e che bis.

per quanto possa essere stupido e infantile, realizzo quello che da sempre è uno dei miei sogni più grandi. e non è giocare in serie A o diventare l’uomo più sexy dell’anno (cosa di fatto già avvenuta nel 2006 secondo fonti NON attendibili). Bensi andrò a vivere in America. in America. A ME RI CA. è una cosa troppo grande anche solo da immaginare. infatti nn ci riesco. nn me ne rendo ancora conto. la mia mente è troppo piccola per riuscire a conterene tutti i possibili scenari che comporta andare in AMERICA. poi, giusto per far le cose al meglio, me ne vo in California... San Francisco baby.

quindi, non so se e quando scriverò qui. vorrei scrivere molto spesso. però vorrei limitare al minimo il mio Italiano da domani. e già le chat d fb e le chiamate obbligatorie a casa scasseranno un bel po i miei piani.

cmq, vi terrò informati. ammesso che qlkuno legga ancora queste pagine. magari lo scoprirò xkè mi fischieranno le orecchie.

Un saluto a chi non mi ha voluto e a chi nn mi ha più cercato. questo passo lo faccio anche grazie a voi. mò so cazzi vostri.

un ringraziamento speciale all’anno 2012, per ora uno tra i migliori di sempre. daje così!




ATTENZIONE:

Per commentare questo BLOG
è necessario essere iscritti
alla community di www.spritz.it

 

COMMENTI:


Autore: ZorroBobo
( mercoledì 10 ottobre 2012, ore 03:25
)

per ora sono arrivato e nn mi sembra ancora vero. o meglio, mi sembra così "vero" e normale che nn riesco a rendermene conto del tutto...




Autore: la_vale
( martedì 9 ottobre 2012, ore 14:37
)

L’albergo romano quindi non c’è più?? o meglio non c’è più l’albergatore.. che triste!
In bocca al lupo Zorro, per tutto!!




Autore: Aleida
( lunedì 8 ottobre 2012, ore 21:31
)

Io lo leggo ancora il tuo blog!! Aspetto aggiornamenti in bocca al lupo!!