Messaggio di ZorroBobo da commentare:
Umore di Ieri




Non ho molto tempo, quindi credo questo post sarà breve ma intenso. e scritto di corsa e tutto d’un fiato. quindi zeppo di errori.
Però è un post dovuto.
é un post di ringraziamento a tutte le persone che inaspettatamente leggono quello che scrivo e a volte si sentono addirittura in empatia con quel che provo. Mi fa un enorme piacere e mi spaventa anche un pochino. quando mi capita di leggere libri dove l’autore esprime i miei stessi pensieri mi sento un pochino più nudo, fragile e allo stesso tempo banale. tutte cose negative. però mi aiuta anche nel razionalizzare quello che magari non riuscivo ad esprimere con parole e concetti miei. insomma, come se mi guardasse dentro e ne uscisse con una cartina razionalizzata dei miei sentimenti. non so quel che sto scrivendo. hahahahaha
cmq, grazie per i messaggi di sostegno. ora potete insultarmi per questi paragoni fuori luogo. primo su tutti essermi paragonato a scrittori veri.
A proposito di insulti, inizio da solo. Sono una Merda. e questo è un post dovuto anche alla ragazza che ho tirato in ballo ingiustamente. Mi sento troppo una merda. Scusa Scusa Scusa. ho conosciuto la persona giusta al momento sbagliato e ho incanalato altri fatti e sensazioni fino ad avere questo "botto"...overreacting. questa è la parola embrematica. (apro parentesi, come facevo un tempo, per dire che ho sempre odiato chi intramezzava parole straniere in un discorso in italiano. la ritenevo una cosa antipatica e da sbruffoni. continuo a pensarla così, però in alcuni casi realizzo che una parola inglese o cmq straniera riesce a esprimere meglio un concetto, a focalizzare meglio il pensiero astratto.) overreeacting, una parola. per dire che ho fatto un bordello dal nulla. Mi dispiace e non volevo. l’alcol e una serie di sfortunati eventi hanno agito con me contro di me. spero di poter riparare al danno in qualche modo...
e per questo Prego. hahaha, che conclusione poetica. no, non prego in generale. però nel titolo della canzone c’è pure prego, e non devo dire prego a nessuno mi sa... solo tantissimi grazie e uno SCUSA enorme.
detto questo, oggi c’è il sole, e scalda. in tutti i sensi. spero significhi qualcosa. Mi son inoltre appena reso conto che il mio insensato desiderio di dare e ricevere amore è troppo stressante e mi porta a fare cose inappropiate. sarà anche questo vivere, probabilmente. però cheppalle. necessito di un mondo più semplice. o di meno raziocinio. oggi ho cercato di correggere la mia insegnante di inglese sul significato di una parola inglese. non è normale.
help.
PS: e cmq secondo me Incumbent vuol dire anche incombente. verrà dal latino tipo... non vuol dire solo occupante, titolare. e che cazzo. maledetti dizionari inglesi!

Umore di Oggi



ATTENZIONE:

Per commentare questo BLOG
è necessario essere iscritti
alla community di www.spritz.it

 

COMMENTI:

NESSUN COMMENTO DISPONIBILE