Messaggio di Gino Pongo da commentare:
Quella volta…che ho spaccato una gamba a un mio amico di sbaglio…

Allora, correva l’anno 3 anni fa è come da usanza zibbu (che si è appena laureato pure lui...porcozzuegg....) quando i suoi portavano via il culo da casa, sto mio amico (zibbu) organizzava dei baccanali indegni a casa sua con decine di invitati delle più disparate tipologie…… comprese le tipologie ponghe però quell’anno il sottoscritto pongo era diventato un ometto e non poteva più grufolarsi i coglioni la mattina (come faccio spesso ora ) ma doveva andare a lavorare….

Allora portatore sano di invito e comunque lungi dall’intenzione di tirare pacco alla festa per essere poi sveglio e pimpante la mattina dopo a lavoro (figuriamoci) penso tra me e me…”gino…fai il bravo, bevi poco e torna a casa presto! SISI...SISISISISI!!” SI!
Arrivo alla festa, me la passo sempre tenendo un freno al livello alcolico, chiacchiero, me la passo e mi diverto (affascinante.... :-|)... giunta una certa ora che non ho idea che ora fosse ma era un’ora umana, decido di filare in branda..... tengo a bada i pongoclorian (che popolano il mio sangue e che oltre a dare svariati poteri hanno il difetto che tendono a trattenerti fuori la sera fino a ore turche e a farti bere come un assassino...), prendo la porta (in senso figurato...il danno quella sera è stato un altro ) e esco dalla casa, ma avviene l’altamente l’improbabile.......(quindi, per definizione, non impossibile...)

un manipolo di eroi tedeschi (!!!) mi placca fuori dalla porta e al grido di bucsctabiren bitte (è l’unica parola che mi ricordo dopo 2 anni di corsi di tedesco) danno fuoco a una sambuca da mezzo e me la piantano in mano facendomi il segno di coprirla, fare il famoso giochino e scolarmela.... cominciano a farmi il tifo in millemilamilioni.... basta.... i pongoclorian impazzano e prendono le redini della situazione, imponendo al mio braccio di farmi trangugiare quello che poi si sarebbe rivelato solo il primo di una lunga serie di candelotti di dinamite...... quando ormai mi ero seccati un numero imprecisato dei suddetti candelotti un colpo di coda del bravo bimbo che c’è in me riesce a soverchiare i pongoclorian che ormai si erano lanciati in un sabbath senza precedenti e faccio: “BON FIOI! VAGO CASA, |)|0 8U€0!!” barcollo da par mio attraverso il giardino sventando i vari tentativi di fuga del mio fegato quandecco che accade il prologo di una traggedia: si frappone (poi in seguito si frappolerà ) tra me e l’uscio il cima da mawrghewra... di cui abbiamo una diapositiva (comparativa anche...che non salta fora dopo che me a ciapo co i pi picoei )



disumanato dagli eccessi (peggio di come sono io nella foto sopra...) che mi si piazza davanti e comincia a tirarmi un nugulo di cazzotti (piano) e a fare “Uatatatatattatatatchaaaaaahh tatatatatatatatata chia uaaaaaaaaahhhh uaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhtatatatatatatatatatat [blablablabla]” io lo guardo ruttando anice a destra e a manca e scopro con sommo piacere (e con grande iniezione di stima nei suoi confronti) che doveva essere caduto rovinosamente sull’erba decinaia e decinaia di volte e pure essersi svomitazzato addosso (lui o chi per lui... ) allora nella mia mente infestata di pongoclorian sguazzanti nell’anice penso:”bene... adesso, memore dei miei 3 mesi di karate gli faccio una spazzatina tranquilla, cade per terra per l’ennesima volta e io mi schiaffo in branda felice e contento.....” pensato fatto! Alla prima occasione, con occhio clinico di chi è cresciuto a pane e scgianclòvandàmm gli pianto sta spazzata che poi sarebbe una cosa del genere...
che in teoria poi sarebbe uno sgambetto, niente di più.....dunque immaginate una cosa del genere fatta da un’ubriaco prossimo al quintale (che poi sarei io) su un avvinazzato totale di un metro e 90 passati di peso equivalente.... la mossa riesce alla perfezione! Lui stramazza al suolo solo che inaspettatamente invece di ridere comincia a urlare come un verro scannato.... OIBO’!
Raccogli sto coso (prima di quella sera promessa del basket ) con movenze eleganterrime e piantalo sulla sedia piede dentro la piscinetta a capire che cazzo è successo...... informazione che mi è stata riportata poi una settimana dopo (mentre ero in culo al mondo) dal buon zibbu padrone di casa..... FRATTURA DEL PERONE

...alla fine lui se l’è cavata con un paio di mesi di gesso e io con una cassa di ceres
se sapevo gli facevo questa che è anche molto più fika!

e magari sparagnavo na cassa de bire

ATTENZIONE:

Per commentare questo BLOG
è necessario essere iscritti
alla community di www.spritz.it

 

COMMENTI:


Autore: Gino Pongo
( domenica 9 aprile 2006, ore 02:49
)

diocan...




Autore: Leonida
( sabato 8 aprile 2006, ore 19:17
)

Io una volta ho lussato il ginocchio ad una persona con la sola imposizione delle dita... :X





Autore: Dott.ssa_I
( sabato 8 aprile 2006, ore 16:48
)

Sono andata proprio domenica scorsa a fare un referto a una partita dei giants. Il povero Cimarosti sempre in panca, con un coprimaglia che recava la scritta "è solo colpa di gino pongo".




Autore: Rage86
( venerdì 7 aprile 2006, ore 21:05
)

ahahahhahahahah .... "l’inconsapevole" assassino ke usa il temutissimo "calcio d lato"




Autore: ThinkTwice
( venerdì 7 aprile 2006, ore 16:03
)

Buhahahahahahaha!!!




Autore: Gino Pongo
( venerdì 7 aprile 2006, ore 11:30
)

Momo: amerò urinare sul tuo cadavere carbonizzato!

Bea: dopo vado a farmi l’ecstènsion!

PS: SCRIVI UN NUOVO MESSAGGIO
(questo BLOG è stato visitato 18200 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: LoveHunter, [KBL]sandy, NV, lilleulle, El Guera, ospite, momo, Cedric, ospite, sweety_
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]




Autore: Beatrix_K
( venerdì 7 aprile 2006, ore 09:42
)

CHE MAE AI OCCI!

cmq gino caro...PROPRIO COSI’!




Autore: momo
( venerdì 7 aprile 2006, ore 08:53
)









Autore: Gino Pongo
( giovedì 6 aprile 2006, ore 12:46
)

tipo così anche?





Autore: Beatrix_K
( giovedì 6 aprile 2006, ore 12:16
)

beh gino ti ci vedrei con i capelli a cipollotta




Autore: Gino Pongo
( giovedì 6 aprile 2006, ore 08:59
)



anche per la Guèn!




Autore: GWEN
( mercoledì 5 aprile 2006, ore 22:27
)

non ho ancora letto tutto x’ è lungo... ma volevo dire che eri proprio bellino da giovane. ahahahahah




Autore: Gino Pongo
( mercoledì 5 aprile 2006, ore 20:52
)

un panin col sae grosso o questo...



scegli!




Autore: calimero
( mercoledì 5 aprile 2006, ore 20:35
)

18.100... gino, go paura anca soeo a domandarlo, ma... cossa goi vinto?




Autore: Gino Pongo
( mercoledì 5 aprile 2006, ore 13:24
)

uaciàà!!!




Autore: Beatrix_K
( mercoledì 5 aprile 2006, ore 11:19
)

IIIILLLL PUUUUUUUGNOOOO DIIII LAAATOOOOO

pongoclorian poco lunatici ma MOLTI piccanti!

“Uatatatatattatatatchaaaaaahh tatatatatatatatata chia uaaaaaaaaahhhh uaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhtatatatatatatatatatat [blablablabla]”
AHAHAHAHA NON SO MA MI FA RIDERE IL BLA BLA!




Autore: dolcemare
( martedì 4 aprile 2006, ore 20:58
)

Ma Ginoooo.... aspe che ci pens un po’ prima di invitarti ancora a casa mia eh




Autore: Gino Pongo
( martedì 4 aprile 2006, ore 20:44
)


SCRIVI UN NUOVO MESSAGGIO
(questo BLOG è stato visitato 18103 volte)
ULTIMI 10 VISITATORI: Stef, GOLDRAKE, Narabedla, calimero, LaSaMy, momo, ospite, ospite, kla749, Lercio
[ ELENCO ULTIMI COMMENTI RICEVUTI ]


area la!




Autore: Gino Pongo
( martedì 4 aprile 2006, ore 20:43
)

no, è incredibile!!! ghe xe scritto anca sora!

forza inter!




Autore: GOLDRAKE
( martedì 4 aprile 2006, ore 20:40
)

ma hai il blog rossonero??