|
COLLABORA
:.
|
PRESS
:.
|
CHI
SIAMO :.
|
|
|
PREFERITI
:.
|
|
|
 |
 |
 |
 |
Autore |
Intervento |
Sbanzo | Inviato il 21 ottobre 2005 11:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] il CR?? meglio di no... nn vorrei mai interrompere l'egemonia Yamaha! | leo79pd | Inviato il 21 ottobre 2005 16:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Honda o Yamaha...basta che sia tassellata!!! | mordicchio | Inviato il 22 ottobre 2005 14:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] honda, yamaha...shangai!
Un pilota di linea e una hostess durante una sosta in Cina. Mentre passeggiano in un mercatino di Pechino, notano un venditore di sandali che pare uscito dalle mille e una notte. "Venga signoLe, venga in mia umile bancaLella, potLà compLale qualcosa di veLamente favoloso!" I due si avvicinano incuriositi e il venditore mostra loro un paio di sandali consunti. "SignoLe, questi sandali sono magici! Se li indossa potLà faLe l'amoLe selvaggiamente, come animale fuLioso!" La hostess è tentata, ma il pilota, molto atletico e virile, è dubbioso. "PLovali, pLovali e vedLai!" Insiste il venditore. Alla fine, grazie anche all'insistenza della hostess, decide di acquistarli, li indossa e..... improvvisamente gli occhi gli si arrossano, un'ansia incontrollata lo assale, una furia che la hostess non aveva mai visto in nessun uomo. Veloce come un'aquila, il pilota afferra il venditore cinese per le chiappe, gli strappa i pantaloni e se lo trivella alla grande. "FeLmati! FeLmati!!" Grida disperato il venditore con le lacrime agli occhi... "Te li sei messi a Lovescio, stLonzo, te li sei messi a Lovescio!" | ElyJ81 | Inviato il 22 ottobre 2005 20:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ahahhahah... bellizzzzima questa!! | Michele76 | Inviato il 23 ottobre 2005 12:23 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ah ah ah
non è che lapo per rilanciare il marchio fiat adesso oltre al maglione da 350 euro si mette a vendere anche sandali? hihihi | ClemSP | Inviato il 25 ottobre 2005 21:52 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] In edicola il numero di Novembre della rivista DUERUOTE:
con 2 Euro la copia normale (copertina con Ducati sport classic)
con 3 Euro la stessa copia però incellofanata con un libretto con le famose strip di Stefano Disegni DUE RUOTE E UNA SELLA: 150 pagine molto carine!
L'ho presa ed i fumetti sono veramente simpatici.
Occhio perchè ho dovuto girare un pò di edicole per trovare le copie con i fumetti, molti edicolanti hanno preso solo le copie da 2 Euro (senza fumetto).
Sbrigatevi perchè penso andranno a ruba | ElyJ81 | Inviato il 31 ottobre 2005 9:50 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sabato 5 novembre io e mio fratello abbiamo la nostra prima gara di "regolarità di vetture storiche" con una fiat 128 bianca (e forse riga rossa)con il clacson del generale lee(eheheheh)...sul mio blog c'è il percorso...se avete voglia veniteci a vedere!!
Modificato il 31/10/2005 | Sbanzo | Inviato il 3 novembre 2005 13:57 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x Ely.. vi aspetto a Roccolo!!
E' ufficiale: dal 1 novembre 2005 chi possiede un motociclo o un ciclomotore potrà trasferire la propria polizza da un?assicurazione all?altra senza perdere la propria classe di merito. Ciò che prima era un privilegio solo degli automobilisti, ora è un diritto di tutti. E per tutti nasce la CU, una classificazione di merito uguale per ogni compagnia, che sostituirà la CIP (classificazione utilizzata fino ad oggi per le auto).
| Caipyroska | Inviato il 3 novembre 2005 14:16 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per ely..ok,sn un pò..ma solo un pò eh in ritardo cn la risposta..ma..se è ancora valido.......io sn appassionata di moto...soprattutto da strada,sportive...e tu? contattami via speeedy se ti va! Ciao!!! | Albertino | Inviato il 3 novembre 2005 14:18 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] YAMAHA R6 YZF del 2002....piacere!!!! |
|

|
 |
 |
|
|