SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

35
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
ho sbagliato?

(pagina 11 di 14)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
MatanInviato il 19 giugno 2007 1:9  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
mica devi andare a dirglielo così... c'è modo e modo di fare le cose... sottoponi tu il caso ad uno psicologo e una volta uscite tutti e 3... lui non sa che ha davanti uno psicologo e intanto quello lavora già a dovere... per fare un esempio... e poi scusa, se ti vuole bene non credo che si incazzi più di tanto se per il suo bene gli suggerisci di andare a parlare con qualcuno che possa aiutarlo a reinnamorarsi della vita...
sloackerInviato il 19 giugno 2007 10:26  
si, potrei dirglielo, ma se glielo dicessi nn accetterebbe, lo conosco troppo bene, forse invece metterlo davanti a uno psicologo senza che sappia che è uno psicologo potrebbe essere una buona idea...ma il dubbio che m sorge è che se già fa fatica a parlare con me figurarsi con un completo estraneo...uffi

cmq lui m raccontava che la sua unica ragione d vita era diventata la nipotina adolescente, ma i suoi genitori l'hanno diviso da lei a causa d questo attaccamento morboso e dunque da lì ancora più crisi...vedi potrei parlare con i suoi e dire loro d nn togliergliela x'lui nn vuole farle nulla d male, ma son cose più grandi d me, cosa penserebbero d una ragazzina 20 che va da loro, gente adulta a dare consigli su cm tenere in vita loro figlio...mah
MatanInviato il 19 giugno 2007 15:46  
uno psicologo bravo fa parlare qualcuno anche se non parla... resta sempre comunque il fatto che se non vuole aiutarsi lui stesso non ne verrà mai fuori, e non potrai fare nulla per aiutarlo... anzi, stargi troppo vicino e "coccolarlo" pensando di aiutarlo potrebbe avere l'effetto opposto...
sloackerInviato il 19 giugno 2007 17:57  
si ho visto in effetti che lo irrito...e che cavolo vedo che in questo ultimo xiodo nn ho neanche un pò d tempo x me spero d riuscire a trovarlo x lui...facile dire faccio faccio, ma voglio vedere se alle parole seguiranno i fatti, c proverò...grazie davvero cmq, ciao
sloackerInviato il 23 giugno 2007 1:58  
welcome back to bassano!oggi dopo 3 miliardi d'esami torno a casa da padova e chi m trovo che m suona al campanello? proprio pinco pallino e l'ho visto tranquillo e spensierato quasi nn fosse successo nulla, m ha mostrato il nuovo cell, m ha parlato d suoi progetti futuri con i suoi...era un falso allarme a quanto pare, spero solo che xò nn sia un momento d pace passeggiero! nn ho trovato rispettoso ritoccare l'argomento, s vorrà me ne parlerà in un futuro lui...sono felice x lui che è riuscito ad alzarsi in piedi e a fare pace con la vita...

nn è così purtroppo x il mio ex che oggi dopo circa una week che nn lo sentivo ha chiamato a casa (e io ho fatto finta d nn esserci) e ha parlato cn mia mamma! le ha detto che nn riesce a dormire, che a lavoro fa tardi, l'ha dunque riempita dei suoi problemi, ma io dico quanto stronzo 6? x' addossare i tuoi problemi su xsone che sai essere sensibili e così l'ho rivista piangere..ma x quanto dovrò portare avanti gli strascichi d sta storia ke nn m molla più?grrrrrrrrrrr basta!
K_ReduxInviato il 23 giugno 2007 12:28  
dovrebbero farti santa subito per la pazienza...
MatanInviato il 23 giugno 2007 14:26  
Mamma mia che nosa 'sto toso...
safilo75Inviato il 23 giugno 2007 14:45  
GLI E LO DETTO PURE IO...CHE GHE MANCA UN BOIO.....MA A QS ETA' è DA COMPRENDERE SIA LUI CHE LEI...PER FORTUNA CHE PIU DI QUALCUNO LA PENSA COME ME...SONO NORMALE E LO SAPEVO
sloackerInviato il 23 giugno 2007 19:28  
io che ho 20 anni e m comporto così sono scusata ma tu che ne hai 32? enrico comincia a dimostrare l'età che hai tu, m son proprio rotta d sti tuoi giudizi sparati a zero con questa arroganza che nn tollero davvero...pensa ai tuoi d atteggiamenti prima d sparare sugli altri quando davvero nn sai un *****, io la mia vita nn la racconto tutta sul forum e nn l'ho mai raccontata tutta neanche a te, cosa vuoi saperne? scegli un altro forum se nn t stanno bene i miei atteggiamenti, quello che fa lui e tutto il resto, ma mollami! nn m piace scaraventarmi contro le xsone, ma m c porti tu! basta
K_ReduxInviato il 23 giugno 2007 19:32  
hmm..slo,non ti ho mai sentito così nervosuccia.... ma che è oohhh?

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53561
narduzz96   [..scrivi]  
deborah28   [..scrivi]  
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]