Autore |
Intervento |
SySt3m | Inviato il 31 gennaio 2005 21:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] hai ragione... S2R: monster S2R, sorella minore della S4R cioè 800 raffreddato ad aria ma con le soluzioni tecniche e l'estetica della S4...stupenda |
Sporty | Inviato il 31 gennaio 2005 21:51 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] si, vabbè piuttosto che niente .. ma la monster è 14 anni che è in produzione .. sembra che il ventenne medio non abbia occhi per altri modelli ugualmente interessanti |
SySt3m | Inviato il 31 gennaio 2005 21:57 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] uhm tipo? |
Sporty | Inviato il 31 gennaio 2005 22:15 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Io impazzisco per le supermotard per esempio, oppure stando nello stesso segmento di mercato la V11 Scura, l'ho guidata in prova a Varano .. non è potentissima, ma ha un fascino irresistibile, oltre che una ciclistica di tutto rispetto (ohlins) |
spqr | Inviato il 31 gennaio 2005 22:18 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io sono un ducatista ...tutto va bene ma mai moto giapponesi..... |
ElyJ81 | Inviato il 31 gennaio 2005 22:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] tirando le somme per la birra in compagnia
MERCOLEDI 23 FEBBRAIO allo SPATEN a RONCAGLIA di PONTE SAN NICOLò
...contattatemi via speedy così ci scambiamo i numeri di cell...
per ABRI mi dispiace che lavori...ti farò un resoconto!!! |
Sporty | Inviato il 31 gennaio 2005 22:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] A me Ducati piaceva quand'era di Castiglioni, poi gli americani e i restyling hanno fatto certi aborti ..!!
Restando in Italia, trovo dei bellissimi modelli tra le MV, le Guzzi, le Aprilia, le Benelli, Husqvarna .. |
SySt3m | Inviato il 31 gennaio 2005 23:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] condivido per le supermotard...fighe fighe! però il fascino S2R mi piglia troppo |
britannick | Inviato il 31 gennaio 2005 23:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] hey ci sono anch'io, e se passo l'esame di guida condivido parte del mio sellone con una fortunata spritzina |
anachron | Inviato il 31 gennaio 2005 23:25 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] il 17 faccio l'esame per la A3, conseguentemente poi il mezzo... sto valutando fra le nude, in quanto prevalentemente farò uso cittadino + qualche uscita con gli amici... FZ6 // S2R // Sv650 // Z750 o Z1000arancio usata // per ora mi tira la ducati, ma il soldo secondo me resta cmq sempre un pò troppo alto per le caratteristiche della moto... |