Autore |
Intervento |
SySt3m | Inviato il 8 febbraio 2006 17:13 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] giusto, iscrivetevi al sito! e si, un altro ducatista, felice anche! sbratz! |
330xd | Inviato il 8 febbraio 2006 18:56 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] presente; kawa z750s |
SuperVale | Inviato il 8 febbraio 2006 23:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] CIAO A TUTTI!!! Della serie "chi non muore si rivede" (e qui mi tocco le palle che non ho)...ogni tanto vi mando i miei saluti!!! Nella speranza che sto freddo vada in pensione e arrivi la bella stagione!!! (ho fatto pure rima!) |
aido | Inviato il 9 febbraio 2006 8:54 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] spero che tu abbia cambiato le ruote.... |
ElyJ81 | Inviato il 9 febbraio 2006 10:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ciao valeeeee... |
gas17 | Inviato il 9 febbraio 2006 19:54 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] holà vale.. |
gas17 | Inviato il 12 febbraio 2006 14:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] oh,ma quì dove sono finiti tutti i motociclisti?!tutti in giro perchè sono motociclisti della domenica eh..!!;P |
piaghina | Inviato il 12 febbraio 2006 15:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] c'è qualcuna che vuole fare una proposta per domenica prossima se non sbaglio... |
ElyJ81 | Inviato il 12 febbraio 2006 15:50 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ..francy..se la metti così..allora: mi è venuta una pazzissima idea..domenica prox c'è il blocco del traffico e tra ponte san nicolò e roncaglia fanno una sfilata di carri mascherati..la mia idea era una sfilata di motociclisti mascherati!!!che vi sembra??chi ci sta alzi la mano.. domani vado ad informarmi dai vigili e dagli organizzatori se ci vuole qualche permesso.. nel caso fosse SI avete tutti un costumino da carnevale da mettere sopra tuta e casco?? vi tengo aggiornati appena ho delle news... |
ninfa17 | Inviato il 12 febbraio 2006 17:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] chi mi porta a fare un giro? |