Autore |
Intervento |
piaghina | Inviato il 17 febbraio 2006 12:26 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sunto: è un forum aperto a tutti gli sprizzini muniti di un qualsiasi tipo di motociclo |
pieros06 | Inviato il 17 febbraio 2006 16:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] direi di fare un bel raduno col bel tempo così iniziamo a vedere + adesioni, ora la gente tira indietro il culo per il fatto del freddo |
AlbertoSSP | Inviato il 17 febbraio 2006 19:51 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Il freddo non spaventa gli amanti delle moto... mettere via la moto in inverno per me è come lasciare la ragazza per le ferie... Che amore è? Basta solo vestirsi adeguatamente... E la mia Zucchina ringrazia!!! Zucchina non è la morosa, ma la suzuky! |
piaghina | Inviato il 17 febbraio 2006 20:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] oggi mi è capitato di leggere una cosa meravigliosa sul blog di void, nn è per fare pubblicità.. solo che credo che tutti dovrebbero conoscere il vero significato della parola "moto" |
ClemSP | Inviato il 17 febbraio 2006 21:7 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Appoggio al Void e alla nostra Piaghina |
AlbertoSSP | Inviato il 17 febbraio 2006 21:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Sono andato nel blog di void ma è troppo lungo da leggere con tutti i commenti... In particolare a cosa ti riferivi "Piaghina"? |
SySt3m | Inviato il 17 febbraio 2006 21:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] in moto si và anche di inverno quando ghiaccio permette però la tentazione di aprire deve essere repressa...ho già rischiato qualche mina senza motivo.. |
piaghina | Inviato il 17 febbraio 2006 21:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] nella "presentazione" c'è un link intitolato "la moto" subito sotto alla foto poi anche il post intitolato "passettini" è molto bello..  (spero ke nn gli dia fastidio quasta "pubblicità" |
AlbertoSSP | Inviato il 17 febbraio 2006 21:50 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ora vado, guardo e poi scappo via. Non penso gli dia fastidio, o non lo renderebbe pubblico... Grazie piaghina...
O piEghina? ...Se hai un'Harley e fai piccole pieghe...  Ciao |
piaghina | Inviato il 18 febbraio 2006 9:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ..mi dispiace ma ho una xt e faccio piccole pieghe.. però sono piaghina xè rompo le balle di professione |