Autore |
Intervento |
piaghina | Inviato il 19 febbraio 2006 12:34 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] allora nessuno vuole la mia moto x la mia varicella??? |
pieros06 | Inviato il 19 febbraio 2006 12:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] piaghina grazie ma la varicella l'ho già avuta e penso che una volta basti e avanzi...in bocca al lupo per la guarigione e sempre in sella anche se malati... vivi fiero e corri libero |
piaghina | Inviato il 19 febbraio 2006 13:0 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] beh adesso non esageriamo.. freddo e brutto tempo passi.. ma ammalata non ci vado in moto! |
YEKE | Inviato il 19 febbraio 2006 13:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] raga scusate ma nessuno di voi possiede un Buell xb 900? |
gas17 | Inviato il 19 febbraio 2006 13:56 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh no..mi dispiace..niente buell tra noi..italiane,jappa ecc ecc..piaghi,se vuoi te la tengo calda io la moto..ma la varicella tienila pure!!
la beta gs è una bomba!!proveremo anche quela..xò senza che veda il padrone..!! |
pieros06 | Inviato il 19 febbraio 2006 15:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] piaghina intanto rimettiti in sesto che se vuoi la moto la portiamo noi a fare un giro, povera sarà dentro al garage che ti aspetta...buona guarigione Io fedele Pxista |
piaghina | Inviato il 19 febbraio 2006 15:33 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se è per questo è da metà novembre ke è in garage sotto la sua bella copertina.. eeeeeh...
Modificato il 19/02/2006 |
AlbertoSSP | Inviato il 19 febbraio 2006 17:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Questo forum corre troppo... ogni volta che ci vengo trovo 3 pagine scritte... Ed è un bene!!!!  Vuol dire che gli amanti delle due ruote (e non di una... con l' altra in cielo...) proliferano...
Piaghina, come mai nella foto del profilo non sei su un mezzo a 2 ruote, ma a 4... ZAMPE?
 Bye |
AlbertoSSP | Inviato il 19 febbraio 2006 17:42 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] A giugno vado in Puglia con la mia DR 650RE. E' la prima volta che vado così lontano... di solito mi fermavo alle marche, toscana, umbria (che bella!!!) o trentino. Spero la mia zukkina non abbia problemi...
piaghina | Inviato il 19 febbraio 2006 21:34 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] perchè questa è la classifica delle cose più importanti x me: 1.mio moroso 2.io 3.la mia cavalla 4.la mia moto