Autore |
Intervento |
pieros06 | Inviato il 19 febbraio 2006 21:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Cacchio da novembre!!!??? Poveretta è un pezzo che è tutta sola soletta a piangere senza che nessuno le faccia compagnia.  Se hai bisogno di una batteria per moto dimmelo che te la procuro io ad un buon prezzo, ovviamente NUOVA |
piaghina | Inviato il 19 febbraio 2006 22:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] la batteria l'ho tolta ed è in casa al caldino  però la mia moto è una "mangia batterie" quindi tengo valida l'offerta... grazie! |
pieros06 | Inviato il 19 febbraio 2006 22:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ma certo nessun problema piaghina, se a qualcuno serve posso provare a procurargliela, sperando di poterlo/la accontentare...beh quando ti rimetti in sesto allora si fa un bel incontro... Ma da quant'e che hai la varicella? |
piaghina | Inviato il 19 febbraio 2006 23:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] dal 6 febbraio 
Modificato il 19/02/2006 |
pieros06 | Inviato il 19 febbraio 2006 23:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] porca vacca sono 2 settimane... e per quanto ne hai ancora? |
SySt3m | Inviato il 20 febbraio 2006 0:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] uhm...io invertirei il primo posto con il secondo...non è egocentrismo eh...ma è sempre sano pensare più a sè stessi.. quanta acqua mi sono preso ieri..ahuahuahu castelfranco - padova sotto acqua costante alle 7 di sera..sono arrivato a casa che ero 'na spugna..ma è stato bello lo stesso |
AlbertoSSP | Inviato il 20 febbraio 2006 0:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Appena arrivato a casa ho visto la mail della festa dello spritz alla Cascina Dal Pozzo di sabato... Riusciamo ad organizzarci e ad andare in moto? ...sempre se non piove...
Sarebbe una ****ta fare un RADUNO MOTO SPRITZ...
dai...dai... Chi ci sta?
Almeno che qualcuno non voglia venire a cavallo!!!  Ovviamente skerzo, Piaghina... |
AlbertoSSP | Inviato il 20 febbraio 2006 0:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ...cacchio, non si può scrivere neanche f.i.g.a.t.a. che vieni censurato...
Allora: ...sarebbe bello andarci tutti in moto... |
pieros06 | Inviato il 20 febbraio 2006 2:3 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] purtroppo sabato ho un'altra festa in maschera, e pensavo di mascherare anche la mia vespa in modo da completare il costume |
AlbertoSSP | Inviato il 20 febbraio 2006 19:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Suzuky DR 650RE. La mia compagna di viaggio.
...Non volevo dire nulla di particolare, ma solo riportare in auge questo forum...
Saluti |