Autore |
Intervento |
Sbanzo | Inviato il 13 marzo 2006 14:2 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] caso...ho sporcato la moto ieri.. |
gas17 | Inviato il 13 marzo 2006 18:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per"sbaglio"anch'io..;D |
AlbertoSSP | Inviato il 16 marzo 2006 1:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Non vedo l'ora di zavorrarmi... Ma con questo tempo le girls si rifiutano!!! |
piaghina | Inviato il 16 marzo 2006 14:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] l'altro ieri l'hornet è finalmente andata dal dottore.. quando uscirà sarà pronta per essere venduta sperando che ci sia qualche interrssato....! |
ElyJ81 | Inviato il 16 marzo 2006 16:0 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] domani finalmente il mio caro fratellino..ino..ino mi farà il cambio olio e poi sarò pronta anche io!!! |
pieros06 | Inviato il 16 marzo 2006 16:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io sempre pronto, fra poco dovrebbe arrivare una nuova compagnia per la mia bella, un'altra vespa ovviamente  Col bel tempo ci si potrebbe mettere d'accordo per fare un giro insieme |
AlbertoSSP | Inviato il 16 marzo 2006 18:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ELYj !?!?! Eh no, da te non me lo aspettavo...  Possibile che TUO FRATELLO deve cambiarle l'olio? E' la TUA moto!!! E' come lasciar a qualcun altro la possibilità di mettere le mani addosso alla tua donna/uomo... Per quanto mi fidi io vorrei sempre farlo personalmente... 
Anche perchè solo così avrai ancora più intimità con lei... 
Modificato il 16/03/2006 |
SySt3m | Inviato il 16 marzo 2006 19:16 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io una zavorrina l'ho già trovata..ah che bello la donna motociclista..soprattutto se magretta, brava a fare la zavorra e senza timore...peccato nn sia morosa altrimenti sarebbe il massimo..ahahaha |
ElyJ81 | Inviato il 16 marzo 2006 22:23 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x ALBERTO..ti prometto che stavolta imparerò e il prossimo cambio olio lo farò da sola.. se lo faccio fare a mio fratello ci sarà un motivo!!mi fido ciecamente!!!te vojo tanto ben iriicoooo (gas17)...!! |
AlbertoSSP | Inviato il 17 marzo 2006 1:30 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Cosa sei sti smorosamenti nei forum?
|