Autore |
Intervento |
aido | Inviato il 17 marzo 2006 15:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] motoraduno di piove.. statene lontano! c'è un centauro appena patentato... cugino! |
pieros06 | Inviato il 17 marzo 2006 17:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] quand'e sto motoraduno? |
aido | Inviato il 17 marzo 2006 17:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] domenega |
ElyJ81 | Inviato il 17 marzo 2006 20:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] organizziamo x andare a bere 'na roba tutti insieme??dai che si progetta qualche giro.. |
bifry | Inviato il 17 marzo 2006 21:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica]
Si sta organizzando (anzi praticamente è fatta!) per Domenica 23 Aprile un Motoraduno Interregionale. Approfitto del sito per far un pò di inviti ... a tutti i byker & C. che navigano su Spritz. Questo il programma: - apertura alle 9 del mattino fino a notte fonda. - 4 concerti. - giro turistico per le strade "tutto curve" della zona. - streap-tease serale. - spettacolo pirotecnico finale (spero) - panini, birra, costine, gadget e quant'altro, a volontà. - premiazioni della moto più bella e di quella più brutta. - aperto ad ogni tipo di moto. - numerosi stand di concessionari di moto e accessori presenti.
Beh, che dire non potete saltarlo. C'è il "ponte" del 25 aprile. Dimenticavo: si svolgerà a Pinerolo, 20 km da Torino. Raggiungibile in Autostrada. Spero veniate in tanti. Per saperne di più contattatemi!!!! Ciaooooo
|
pieros06 | Inviato il 19 marzo 2006 21:2 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] beh comodo come Motoraduno...Ragazzo EuroVespa è la risposta, Torino 2006 |
SySt3m | Inviato il 19 marzo 2006 21:56 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sbratz. e sabato io me ne sono andato su per il monte berico col mio monsteraccio...muhauhhuauha...ewwiva i colli. |
gas17 | Inviato il 23 marzo 2006 9:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ma quando arrivano ste azzzzz di belle giornate!! |
piaghina | Inviato il 23 marzo 2006 16:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ed ecco il sole! sabato mi sono improvvisata meccanico.. tra batteria candela e carburatore ho smontato mezza moto x farla partire.. vigliacca voleva stare ancora in letargo lei! |
pieros06 | Inviato il 23 marzo 2006 17:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ti è avanzata qualche vite? |