Autore |
Intervento |
piaghina | Inviato il 27 marzo 2006 10:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] MALEDETTI AUTOVELOX! CORRETE SEMPRE MA STATE SOTTO I +40 km/h oltre al limite.. |
pieros06 | Inviato il 27 marzo 2006 12:9 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] piaghina sei sicura? guarda che la multa te la danno lo stesso anche se superi di 10km/h il limite, o mi sbaglio? |
piaghina | Inviato il 27 marzo 2006 12:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] si si.. la multa si.. ma almeno ti tieni la patente! |
SySt3m | Inviato il 27 marzo 2006 21:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se ciao...40 km/h...faccio prima a farmi un terzo occhio..cmq sono andato su per bassano, non per il costo d'asiago..e non ci sono autovelox..d'altronde la strada è strettina e con curve pressochè cieche..non che nn si possano fare i 100 e passa ..ma insomma, fastidioso non vedere cosa c'è dietro ah? |
LABYRINTH | Inviato il 28 marzo 2006 11:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Al Costo c'è solo 1 autovelox che funziona. La salita di Asiago da San Michele io la trovo fantastica... ma ancora meglio è salire dalla parte di Fosa!! Curvoni da paura! Poi se volete la violenza fatevi la salita da Valstagna... brividi assicurati per chi sa tenere il gas aperto |
Michele76 | Inviato il 28 marzo 2006 20:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh me sa che i ga roto anca l'ultimo comunque ghe xe na patuglia ogni tanto quindi ocio!!!
Io cerco sempre strade alternative da fare a palla... per esempio...
per esempio non ve lo dico sennò poi tutti ci vanno e allora la pula inizia a controllare li e il comune mette i velox 
manetta aperta sempre! |
gas17 | Inviato il 28 marzo 2006 20:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] oh,ben toranto miky..era un pezzo che non scrivevi.. |
piaghina | Inviato il 29 marzo 2006 16:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] egoista   |
Michele76 | Inviato il 29 marzo 2006 21:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] egoist egoist !!!
so qua e so ancora vivo |
lelefear | Inviato il 30 marzo 2006 21:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ciao Raga, sono nuovo di queste parti, di solito dove vi trovate per qualche giro in compagnia? |