Autore |
Intervento |
gas17 | Inviato il 1 febbraio 2005 19:8 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] guarda sporty,ho appena 18anni...ma questa estate ho girato tutte le montagne quì attorno...e dico anch'io che non è troppo comoda...per la strada intendo...finalmente qualcuno che non"vuole"oltre100cavallini sotto la sella...per caso conosci qualcuno che ha un paio di cerchi da 17"???!!!vorrei fare la mia hondina un pò+"seria"x la strada...perchè il21" non è troppo comodo anche se ho delle gomme ke tengono come assassine... |
Sporty | Inviato il 1 febbraio 2005 19:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ah dimenticavo!!
Se volete capire fino a dove può arrivare la passione per le moto date un'occhiata a queste foto .. fresche fresche (è proprio il caso di dirlo) dall'ultimo Elefantentreffen
http://www.richweb.it/foto/2005/elefantentreffen/
Sono un gruppo di amici con cui ho condiviso una cifra di raduni .. però il treffen ancora mi manca .. speriamo l'anno prossimo per la 50° edizione.
Se andate in 56k evitate perchè sono pesantine |
Sporty | Inviato il 1 febbraio 2005 19:23 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Non credere sia facilissimo trasformare un enduro in motard ..dovresti farti anche la piastra per adattare la pinza del freno sul disco da 320 .. devi anche stare attento alla campanatura del cerchio posteriore per evitare che la catena lavori storta o mangi la spalla della gomma .. poi sulla tua hai già la doppia omologazione? Perchè se no andresti in giro a tuo rischio e pericolo. |
gas17 | Inviato il 1 febbraio 2005 19:33 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per l'omologazione non è un problema...è da quando avevo14anni che giravo con"50ino"da140 all'ora...e la moto non è in regola lo stesso...scaricone,targa,fanale...ecc...per i lavori non è un problema,me la cavo parecchio in materia...oppure c'è un mio amico che è proprio un MAGO....se trovi qualche occasione fai un fischio... |
SuperVale | Inviato il 1 febbraio 2005 20:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Hola! Io ho un Honda four 350 del 1973 ! Se fate un raduno mi aggiungo più che volentieri! |
Bossolo | Inviato il 1 febbraio 2005 20:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] .. *****, saperlo prima che stestate sei stao all'est con un monocilindrico ci facevamo compagnia.. 3000km in 10 giorni con un amico su una moto classe '80.. l'idea era di partire in moto e di tornare chissà come.. però hanno retto alla grandissima, ci è piaciuto un sacco il "mood" e il viaggio.. ma al ritorno non sentivo più la riga delle chiappe così ho cambiato moto, transalp per l'appunto.. 
per quanto riguarda il feeling col mezzo.. devo dire che con il vecchio Hobo ce n'era parecchio.. con la Lupa è ancora tutto da vedere ci si conosce troppo poco ma di sicuro finito il rodaggio potremo fare delle belle groppate (programmato viaggio in spagna per quest'estate).. e poi il feeling c'è con tutto ciò che ti da soddisfazioni.. ce l'ho pure molto forte con la mia chitarra!! 
tenetemi aggiornato sugli sviluppi, temo che mercoledì non ci sarò.. bevetene una bionda anche per me.. |
Sporty | Inviato il 1 febbraio 2005 21:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Complimenti Bossolo, tu che giro hai fatto?
Vedrai che la transalp ti darà comfort a affidabilità .. e se hai un pò di manico fai vedere i sorci verdi alle sportive sulle stretto.
Io ho preso una sport-tourer perchè prima di diventare vecchio volevo togliermi lo sfizio dei 10 Kgm di coppia .. ma il cuore resta sul mono.
Avete visto la nuova Pegaso strada .. non è malaccio, monta il motore del XT660 nuovo, quindi dovrebbe essere affidabile, anche se hanno risparmiato un pò sulle forche.
Chissà poi quando uscirà e quanto costerà la nuova Aprilia bicilindrica .. però temo che i primi modelli saranno relativamente affidabili .. certo da come ha vinto il mondiale S2 .. deve essere un missile! |
Michele76 | Inviato il 1 febbraio 2005 23:4 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] In definitva, in quanti siamo all'incirca alla birrata del 23? Facciamo una lista? (chi si aggiunge copia incola la lista)
1) Michele76 2) ... 3) ... 4) ...
ecc....
|
Sporty | Inviato il 1 febbraio 2005 23:33 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] 1) Michele76 2) Sporty 3) ... 4) ...
ecc.... |
Jordy | Inviato il 1 febbraio 2005 23:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] 1) Michele76 2) Sporty 3) Jordy 4) ... 5) ...
ecc.... |