Autore |
Intervento |
Wolf 3D | Inviato il 9 aprile 2006 13:17 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Michele, ma se sei tu che stai sempre dietro e mi tocca scappare muahahhaha
Che moto avete ragazzi? |
SySt3m | Inviato il 9 aprile 2006 13:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ebbene..l'asfalto mi ha tradito, nn so ancora perchè. Una simpatica isola di traffico ha aumentato l'impatto in modo estremamente schifoso. ora la mia speranza è solo quella di non aver creato alcun danno al telaio. in caso contrario non penso riuscirò a trattenere la marea di bestemmie che ho in testa. cmq..sapete di posti dove vendono componenti di moto a prezzi buoni? nn so tipo negozi di recupero usato o via dicendo.. |
Michele76 | Inviato il 9 aprile 2006 13:56 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] che è successo? che moto è la tua?
tranquillo in genere le moto si sistemano, la mia precedente moto l'ho stampata ben 4 volte!!!, l'ultima l'ho data via ma era riparabile cmq... |
pieros06 | Inviato il 9 aprile 2006 14:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] un consiglio system, compra sempre e solo roba nuova...dell'usato non sai mai come e quanto è stato usato, la sicurezza prima di tutto mi raccomando ragazzi |
gas17 | Inviato il 9 aprile 2006 16:8 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] casco sempre in testa ben allacciato,luci sempre accese anche di giorno e prudenza...SEMPRE!!vai pieros!! Ragazzi,è entrata in casa una nuova 2 ruote!!appena parchaggiata in garage una 50 special!!carrozzeria da sistemare ma motore da aereo.. |
Michele76 | Inviato il 9 aprile 2006 16:42 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] non capisco cosa centra l'usato con la sicurezza...
anche la tua moto nuova dopo 10mila km è usata che differenza fa tra averla usata te o un altro? |
SySt3m | Inviato il 9 aprile 2006 16:46 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mah io so solop che per una caduta del ***** ho piegato una valanga di pezzi. boh...dovrò farla vedere e sperare sia tutto riparabile con "pochi" skei... -_- |
gigios1984 | Inviato il 10 aprile 2006 12:6 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eccomi quì... motorizzato e pronto! |
pieros06 | Inviato il 11 aprile 2006 1:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Gas ottimo acquisto ma era meglio un Rally |
gas17 | Inviato il 11 aprile 2006 12:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh,oh..il budget era quello..e per i soldi che è venuta a casa va anche troppo bene..
chiedo un consiglio a tutti..bianca perla e verde VW metallizzato(tipo i VW bus) o bianca perla ed arancio metallizzato?!?!?!?!sono indeciso.. |