Autore |
Intervento |
Wolf 3D | Inviato il 12 aprile 2006 1:30 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Oh beh, per i pezzi piegati io sono un mago  Ho piegato metà r6, fortuna che è alluminio, con un po' di pazienza e lavorazioni particolari, si porta come nuovo... Per l'usato basta valutare bene cosa prendi. Prima di regalare soldi ai concessionari ci penso bene, soprattutto vedendo che i pezzi costano un niente in america.
Evviva il kevlar XD |
HiSpeed84 | Inviato il 12 aprile 2006 10:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] tipo i radiatori... vero wolf? ;D |
Michele76 | Inviato il 13 aprile 2006 20:38 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io ho raddrizzato il telaietto posteriore del cbr a secco ehm a freddo con due pali di legno col mio babbo e poi misuravo le distanze col metro
dai naltro po dai bon a posto!!!
se parecia sempre tuto soe moto (quasi sempre...) |
AlbertoSSP | Inviato il 14 aprile 2006 4:9 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Dai dai, a quando il raduno? Vespette e custom, motard e stradali, ma soprattutto... TANTO SPRITZ!!!  ...e bira... ...e vin...

GAS, il 50 special direi che a parere mio è meglio bianco perla e verde... Bianco e arancione sa da ambulanza... |
ElyJ81 | Inviato il 14 aprile 2006 10:51 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] colore della vespa deciso...verde kawasaki con rifiniture nere!!! yeah!!! |
piaghina | Inviato il 14 aprile 2006 11:12 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] veeeespaaaaa...   |
gas17 | Inviato il 14 aprile 2006 13:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] oh ely,manco entusiasmo..che te ghè da iutarme a grattarla tutta prima de ridare.. |
ElyJ81 | Inviato il 14 aprile 2006 20:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] grattarla????non me l'avevi mica detto....uffi... |
pieros06 | Inviato il 15 aprile 2006 0:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Gas non ho capito na tega di che colore vuoi farla...ce la fai a postare nel tuo blog i colori così li vediamo tutti e te li consigliamo...allora ti dico come non farla: tipo Il maggiolino Herbie perchè ce ne sono veramente tante, e neanche come la macchina di Starsky e Hutch perchè viene na merda....insomma divertiti a scartavetrarla e se serve qualche pezzo mandami uno speedy che cerco di procurartelo...in bocca al lupo uomo |
gas17 | Inviato il 17 aprile 2006 11:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] allora..un pò strana ma dovrebbe venire bene..spero..verde kawa con rifiniture nere con le pedane in alluminio nocciolato..avevo pensato arancio tipo hazzard ma ce ne sono già.. |