Autore |
Intervento |
T T K | Inviato il 18 aprile 2006 11:18 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ciao, mi sono appena registrato e ho letto la discussione ma ancora non ho capito di che moto stai parlando....? |
gas17 | Inviato il 18 aprile 2006 11:26 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] una vespetta.. |
anachron | Inviato il 18 aprile 2006 11:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] manubrio in ergal: qualcuno di voi ha esperienze in tema? Si rompe alla prima scivolata? E' troppo fragile? Questo da una considerazione: manubrio Magura: 155 € (pago solo il nome?) manubrio ergal: 30 € |
T T K | Inviato il 18 aprile 2006 12:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Quando avevo l'hornet ne avevo montato uno valtermoto nero. Uno spettacolo xò non è che sia fatto per cadere, la devi tenere su sta moto!! Cmque mi sembrava anche più resistente dell' originale. |
Wolf 3D | Inviato il 18 aprile 2006 21:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] L'ergal è sempre alluminio, si piega facilmente in una caduta. Se trovate acciaio è meglio, almeno rovinate l'asfalto e nn la moto. A me un semimanubrio in alluminio mi ha bucato il radiatore quando sn caduto. EVVIVA.
Tanto cosa guadagnate? 100g, dai non ditemi che vi fanno guadagnare tre decimi quando andate a prendere il giornale |
T T K | Inviato il 18 aprile 2006 21:56 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] non è per il peso, ma dove lo trovi un manubrio in acciaio nero??? A meno che uno non voglia farselo in casa non essendo sicuri dei risultati, è solo per una questione estetica. Comunque torno a dire che sembrava più solido di quello in acciaio xkè in sezione aveva molto più metallo che non il sottilissimo tubo d'acciaio che ti montano di serie, poi vedete voi... |
Wolf 3D | Inviato il 18 aprile 2006 23:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] il metallo in + è per compensare il fatto che si piega + facilmente. Basta non farsi spennare per comprarlo |
T T K | Inviato il 19 aprile 2006 8:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] naaa, una 60ina di euri non penso che quello originale te lo facciano a meno.... |
anachron | Inviato il 19 aprile 2006 10:13 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] si vede che in Ducati i manubri costano di più .... sob... |
ElyJ81 | Inviato il 19 aprile 2006 12:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ma le vostre moto non hanno già il manubrio???e allora perchè cambiarlo??? risparmiate i vostri soldini per farmi un regalino...tra un pò è il mio compleanno!!! ahahah... |