Autore |
Intervento |
anachron | Inviato il 25 aprile 2006 15:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Michele massima solidarietà, l'importante è che stiate tutti bene, le moto si aggiustano, a presto di nuovo in sella 
p.s. per il manurio il discorso che costi 155 è perchè è in un materiale da fighetti, in ergal costano dai 30 euro a sezione fissa (sito redracingparts) fino ai 90 euro a sezione variabile (Rizoma) Io penso di prendere questo ultimo in quanto sul mio mostro nasceva a sez.variabile, e mi piace molto di + che vedere un tubetto da bicicletta |
Wolf 3D | Inviato il 25 aprile 2006 19:27 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Mi stupisco che l'automobilista sia ancora vivo. Ma se dovessi tenere conto delle boiate che fanno gli automobilisti, non riuscirei a tenere il conto in una mattina. Si nessuno dice che noi motociclisti siamo santi, ma di certo sappiamo che nn ci siamo solo noi sulla strada. Ancora troppi quelli che mi tagliano la strada quando dietro di me c'è il vuoto, aspettare 2 secondi no vero... Prima o poi partirà lo specchietto di qualcuno. Sempre che nn giochino a bowling anche con me |
SySt3m | Inviato il 25 aprile 2006 20:25 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] michele hai il mio appoggio morale... nn oso pensare l'odio pesante che ti è cresciuto dentro...un sano pestaggio ci vorrebbe per gente così.. |
gas17 | Inviato il 25 aprile 2006 20:42 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] la mutilazione della patente e la lapidazione del"mago"dell'automobilista.. |
Michele76 | Inviato il 26 aprile 2006 8:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mutilazione si ma non della patente, di qualcos'altro !!!
WOLF, mi e ti xe destin che quando uno ga la moto sana l'altro la ga desfada? Mai na volta che e xe tutte do in strada!!!passienssa... |
Michele76 | Inviato il 26 aprile 2006 8:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mutilazione si ma non della patente, di qualcos'altro !!!
WOLF, mi e ti xe destin che quando uno ga la moto sana l'altro la ga desfada? Mai na volta che e xe tutte do in strada!!!passienssa... |
aido | Inviato il 26 aprile 2006 10:6 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] *****! mi dispiace... comprati una di quelle moto che pesano 400 e oltre kili così poi sarai tu a divertirti ad andar addosso alle macchine... |
Wolf 3D | Inviato il 26 aprile 2006 11:0 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Michele, ci prenderemo il sidecar... Propongo di blindare le moto, sperone frontale da 30kg, blindatura laterale, motore 2000 a rapporti corti, così riusciamo a penetrare anche alle basse velocità, a mò di coltello nel burro. In caso non fosse abbastanza... EVVIVA L'HUMMER |
gas17 | Inviato il 26 aprile 2006 14:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] l'hummer col paravacche davanti!! |
Bonehead | Inviato il 27 aprile 2006 0:25 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] posso sapere perchè l'alro giorno ho toccato con il gomito per terra????
buhahahahahahahahahaha |