Autore |
Intervento |
SySt3m | Inviato il 9 maggio 2006 21:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ops correggo alle seconda terza e quarta posizione c'erano nomi come corser haga e barros cmq...vendi la moto??? naaaaaaaaaaaaaaaa |
pieros06 | Inviato il 9 maggio 2006 23:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] oh porca zozza, che è successo Ely? vendi la moto, non ci credo |
AlbertoSSP | Inviato il 10 maggio 2006 3:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Nooooo... Ely, non ti conosco, ma non ci credo neanch'io... E poi se non mi sbaglio l'hai già detto tempo fa ma poi c'hai ripensato... Fallo anche stavolta!
Come fa chi ha aperto questo storico forum a rimanere appiedato? |
ElyJ81 | Inviato il 10 maggio 2006 8:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] confido nel diventare una vostra zavorrina... purtroppo non riesco a usarla quanto vorrei e poi sono sorti alcuni problemi $$$$... |
aido | Inviato il 10 maggio 2006 9:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] diamo l'addio alla moto di ely regalandogli un ultimo giro... che dite? |
AlbertoSSP | Inviato il 12 maggio 2006 3:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Zavorrina? Beh dai... facciamo a turno! 
A quando l'ultimo giro? |
anachron | Inviato il 12 maggio 2006 16:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Tranquilli la Ely resterà centaura... a maggio è dura trovar da vendere.
ci "spiace" tanto Ely ma anca sto anno te resti co nialtri  ghghgh |
piaghina | Inviato il 12 maggio 2006 20:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] di stò passo anche aido venderà la sua.. dai ely ripensaci..dobbiamo ancora fare un giro io e te! |
ElyJ81 | Inviato il 12 maggio 2006 22:10 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] hai ragione francy...
ad ogni annuncio che metto spero sempre che qualcuno lo stacchi o che non mi chiami nessuno... |
lorka | Inviato il 12 maggio 2006 23:33 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] UUU! su vecchi pare che la moto sia una malattia! beh io vi dico che un mese fa un vecchiaccio ci ha centrati me e la mia giallona (un sv650) e vederla a terra li agonizzante, le avrei donato un rene... ora ho cambiato... siccome ho visto che ormai è pericolosoo ho pensato... xchè no un Z1000? ed eccomi qui... QUANDO CI SI TROVA?? |