Autore |
Intervento |
Michele76 | Inviato il 11 giugno 2006 3:52 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ebbene si ho deciso... anche se mi direte che è la cazzata della notte che è tardi e so anche imbriago... ecco perchè ne sparo tante...
per quest'anno a piedi per cause forza maggiore...
l'anno prossimo....
non me compro pi on casso, ghe no le bale piene de far sbari, de sbiri e de ebeti in machina.
me so cavà tante sodisfassion in moto adesso basta metto via tutto e bona notte |
Wolf 3D | Inviato il 11 giugno 2006 19:13 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ma sta sito conta bae! Tanto non resisti molto senza |
piaghina | Inviato il 12 giugno 2006 10:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] soprattutto degli automobilisti idioti che rendono ogni uscita su due ruote un'agonia.. |
AlbertoSSP | Inviato il 13 giugno 2006 1:12 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Michele76, è impossibile resistere per chi ce l'ha nel sangue... Non ci sono sbari, sbiri, ebeti o stipendi che tegna... Entro luglio cambi idea, ne sono sicuro... ...se non prima... 
CMQ piaghina, s****to per l'acqua presa sì, ma fortunatissimo di avere avuto la possibilità di fare quel giro anche!!! 
Un pensiero a chi non potrà più piegare... |
piaghina | Inviato il 13 giugno 2006 9:17 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] si infatti.. era retorico perhè in realtà ti invidio e basta  mi piacerebbe andare a capo nord... |
DesmoUsuL | Inviato il 13 giugno 2006 20:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Iscritto da poco ... mi unisco al coro dei motodotati ... 
Moto: Ducati 749
Ci si vede ... |
Michele76 | Inviato il 13 giugno 2006 21:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] dai va ben cambio idea ma sto ano che vien...
desso no go schei e no so ancora a posto del tutto con la schina... |
anachron | Inviato il 14 giugno 2006 13:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] si organizza qualche giretto in qualche weekend? |
piaghina | Inviato il 14 giugno 2006 15:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ..seeee speta e spera.. qua tuti parlano e nessuno fa    ok era una battuta scusate..   |
DesmoUsuL | Inviato il 14 giugno 2006 16:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Peccato che non mi sono iscritto prima ... se no ci si beccava a Piazzola ... era l'occasione perfetta: tanti motociclisti, un giro in gruppo organizzato e spritz a volontà. Io di mio vado sempre in giro con il club ... anche stasera bevuta in compagnia con la sezione padovana del DOC.
|