Autore |
Intervento |
gas17 | Inviato il 4 febbraio 2005 20:1 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sono andato ieri a fare un giretto su per la cingolina...con le gomme calde non si va male ma ci vorrebbe una bella pioggia per togliere bene il sale dall'asfalto...perchè si sente e non poco... |
Abri | Inviato il 5 febbraio 2005 10:56 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] bon io e il pirata corrado tra un pò annamo a constatà l'asfalto e tenuta gomme...e sperem toccando palle...non la resistenza delle tute...ciao lampeggio a tutti... |
Michele76 | Inviato il 5 febbraio 2005 19:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Domani giretto da Padova in quel di Teolo per una cioccolata calda (e anche un grappino ), siamo in 7-8 moto, ore 13:45 - 14:00 in prato della valle davanti a santa giustina... verso le 16.30 max 17.00 a casa  Per chi si vuole aggregare, ho un CBR 600RR rosso (come altri due miei amici presenti), ci troviamo là 
ciao a tutti |
gas17 | Inviato il 6 febbraio 2005 13:16 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] nooooo...ho la moto mezza smontata per un controllino generale prima di iniziare la stagione...peccato...me lo sarei fatto proprio un girettino con sta giornata... |
Bossolo | Inviato il 6 febbraio 2005 14:23 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] peccato, leggo solo ora.. |
ElyJ81 | Inviato il 6 febbraio 2005 17:6 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] micheleee...un pò più tardi non lo potevi mettere il msg?!?!?!l'ho letto solo ora...mmm... io in settimana tirerò fuori la mia piccolina x un giretto di prova...chi è libero la mattina durante la settimana??? un lampeggio a tutti... |
Michele76 | Inviato il 6 febbraio 2005 18:32 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Scusate ma il giretto sui colli è stata una cosa improvvisata all'ultimo... cmq freddo o non freddo io mi sono divertito e voi no  prrrrr ! P
Gas17: certi lavori vanno fatti durante l'inverno per avere la moto pronta appena si iniziza a girare 
Ely: io di mattina dal lun al ven non posso, lavoro  meno male che esiste il sabato e la domenica |
gas17 | Inviato il 7 febbraio 2005 12:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per michele...eh,lo sò...avevo già fatto i lavori+grossi appena era venuto freddo e poi ho fatto con molta calma...ed eccomi quì...ma oggi finisco il resto...e per prossimo giretto...ci sono anch'io...
un lampeggio a tutti... |
gas17 | Inviato il 8 febbraio 2005 11:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] raga,forse finalmente ho trovato i magici cerchi da motard...speriamo siano quelli giusti... |
ElyJ81 | Inviato il 8 febbraio 2005 12:37 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] x gas17...tanto papà non te li lascia mettere...ahahah!!!
oh ragazzi ma non ci scrive più nessuno in questo forum??? |