Autore |
Intervento |
SySt3m | Inviato il 27 gennaio 2005 11:11 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] noooooo folgorata! non vendere! a meno che tu non debba proprio per motivi economici catastrofici!!! la moto te la puoi godere anche da sola! basta aspettare primavera ed estate e via! e cmq trovi compagnie in giro, o chiedi qua in spritz! per dio la moto è la moto...è un pò come la vita..è tua! |
ElyJ81 | Inviato il 27 gennaio 2005 11:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] grazie sist3m...il fatto è che l'estate scorsa non ho lavorato a padova e se la prossima estate è uguale i miei mi sparano...bollo assicurazione ecc... in ogni caso ci sto ancora pensando... |
SySt3m | Inviato il 27 gennaio 2005 11:49 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] beh...pensaci molto bene..che dopo il rimpianto potrebbe essere grande |
cherry-lyn | Inviato il 27 gennaio 2005 12:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Una donna appassionata di moto!!Eccoti finalmente!A me pure piacciono trooooppo, ma per ora non ho ancora il mezzo...però arriverà !!Ciao mitika! |
Watanabe T | Inviato il 27 gennaio 2005 12:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ....pure io c'ho il vespino PK125 rosso!!!... raaaaat-tat-tat-ta-tat-tat-ta-tat!
...vengo?? |
Jordy | Inviato il 27 gennaio 2005 12:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Io ho il Leonardo 250. Ci sono andato ovunque: Firenze, Rimini, Perugia, Jesolo, Verona, Sottomarina, Ravenna, Muraglione! Se ci sarà un raduno chiamatemi!!! |
ElyJ81 | Inviato il 27 gennaio 2005 12:55 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] cavoli sarebbe veramente bello riuscire ad organizzare un bel giretto sulle 2 ruote appena arriva la bella stagione...dai...tra un pò si organizza!!!chi ci sta alzi la mano! |
Jordy | Inviato il 27 gennaio 2005 13:0 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mano alzata! |
tomarebea | Inviato il 27 gennaio 2005 13:38 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Presente. Si prenotano compagni di viaggio per quest'estate combinazione moto+treno per visitare i paesi dell'est ed arrivare alla penisola scandinava. |
ElyJ81 | Inviato il 27 gennaio 2005 13:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] intanto pensiamo a trovarci tutti per un giro in giornata e poi si farà qualcosa di più....che ha qualche idea scriva pure!!! |