SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * Università * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

14543
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: PADOVA+
NEGOZIO DARK PADOVA

(pagina 2 di 7)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
anachronInviato il 7 maggio 2007 11:7  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
purtroppo è la triste realtà che ci circonda, il fenomeno dark è solo precedente al fenomeno emo, 15 anni fa non c'era la necessità di "essere dark".
william flyInviato il 7 maggio 2007 11:18  
avrei un quesito....esistono africani che vestono dark?
aradia.cInviato il 7 maggio 2007 11:23  
ma nn è discorso di necessità di essere dark...dipende da come ti senti...a parte alcune eccezioni,io mi vesto normale, ma è quello che senti dentro che fa la differenza.nn quanto cerone bianco o croci rovesce ti metti addosso..quelle son *******te di moda e ragazzini che vogliono fare gli incazzati col mondo..
BeleleInviato il 7 maggio 2007 11:49  
..molte persone non hanno una propria identità, una propria personalità quindi cercano il più possibile di assomigliare a quella più simile a loro..vuoi per moda, vuoi per importanza, vuoi per paura di sembrare persone "vuote"..certo, saranno anche cose che senti dentro, ma è anche vero che se ti senti dark vesti e fai le cose da dark, se sei metallaro vesti metal e ascolti metal, se sei modaiolo non ti lasci sfuggire le ultime tendenze (indecenti) della moda ecc ecc..
anachronInviato il 7 maggio 2007 12:2  
torno a drogarmi come tutti gli altri, ho portato sufficentemente offtopic la discussione
aradia.cInviato il 7 maggio 2007 12:9  
beh in un forum succede anche qst..se no si diceva dov'era sto negozio punto e stop invece cosi si parla un pochino!ma se mi dite dov'è sto benedetto negozio nn me dispiase eh
BeleleInviato il 7 maggio 2007 12:19  
che permalosi
non si può dire nulla che subito dite "ecco, off topic e non sono più tuo amico.."
che diamine
aradia.cInviato il 7 maggio 2007 12:22  
si sei offtopic...nn gioco piu con te!..e glielo vado pure a dire alla mamma!
BeleleInviato il 7 maggio 2007 12:23  
..no, alla mamma no, dai
aradia.cInviato il 7 maggio 2007 12:28  
ehe hai paura dell'ira funesta della mamma vero???ma dai tu sei un metallaro cattivo e satanista, no? non dovresti avere paura della mamma figlio di satana!ahahahahahahahaha si si i metallari sono tutti cattivi e satanisti se se......o no??

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53606
zuky   [..scrivi]  
frizio   [..scrivi]  
Mikoti   [..scrivi]  
ROSS1412   [..scrivi]  
r2ic8ks   [..scrivi]  
Cl3opatra   [..scrivi]