Autore |
Intervento |
audiRS4 | Inviato il 11 giugno 2008 17:59 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] se per "divertimento immenso" intendiamo trovare sempre da trombare a destra a manca (gratis) e magari con 2/3 ragazze contemporaneamente... non so quanti possano confermare che sia "più facile da trovare" .... poi magari son tra quelli "sfortunati" |
K_Redux | Inviato il 11 giugno 2008 18:4 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh,per gente come il ryu non c'è nulla di impossible |
Matan | Inviato il 11 giugno 2008 18:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] uhm... se non fosse che nascono sicuramente gelosie potrebbe anche starci, anche se io difficilmente combino qualcosa senza conoscere bene prima... e in genere ci scappa di mezzo il sentimento anche se non lo si vuole ammettere...
in ogni caso complimenti per la frase di apertura "io ne sono d'accordo" mi mancava... |
LeGiOnArIo | Inviato il 11 giugno 2008 21:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] lo sono stato per centinaia di donne |
ricky_deva | Inviato il 11 giugno 2008 21:13 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii! A parole si può essere favorevoli o contrari ma sono i fatti che contano! Se capita,capita!.. nessuna disdegna al momento! Anche perchè non ci provi con una o magari è una conoscente e nel discorso le dici ''vuoi diventare la mia trombamica?''..se succede nn è aspettato.. buon mercoledìcercatrombamiche |
ricky_deva | Inviato il 11 giugno 2008 21:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] segaioli! |
valevally | Inviato il 11 giugno 2008 21:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ho il sospetto che questo forum sia nato dopo la mia felice uscita sui MIB |
Nani luame | Inviato il 11 giugno 2008 21:57 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Doneee, l'importante lè ne farse metar pregne; Dopo sinò ve toca combinare un matrimonio o na convivensa forsada (le la roba PeZo). Par i omani invesse, ste tenti ca ne ve toca mantegnere una co tanti grilli in testa che pensa da essar deventà na ricca ereditiera tipo Paris Hilton.. |
LeGiOnArIo | Inviato il 11 giugno 2008 22:24 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] SONO DISPONIBILE PER TROMBOAMICHE |
frankievic | Inviato il 11 giugno 2008 22:26 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] evviva i trombamici... |