Autore |
Intervento |
gas17 | Inviato il 8 febbraio 2005 13:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] X elyj81...e io li monto lo stesso...basta che tu non fai la stronza come il tuo solito...e ogni tanto ti fai i c***i tuoi...eh?! |
ElyJ81 | Inviato il 8 febbraio 2005 14:13 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] dai era solo una battuta...ti arrabbi sempre con me... |
SySt3m | Inviato il 8 febbraio 2005 14:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] uhm...io scriverei qualkosa..ma sto solo aspettando il sole e la liberazione dagli esami... e di mettere a posto la catorcina che più scarburata di così...nun se pò!   |
gas17 | Inviato il 8 febbraio 2005 15:12 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] hey sist3m,per caso ti servono pezzi per il vespino?! perchè ho qualcosa buttato lì...e forse mi arriva tipo un camioncino di roba... |
Michele76 | Inviato il 8 febbraio 2005 19:25 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Salve a tutti  finalmente ho imparato a stare in equilibrio da solo e il babbo mi ha tolto le rotelle laterali, che bello! |
anachron | Inviato il 8 febbraio 2005 19:40 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per me grossa novità in arrivo fra circa 10gg. :sbav: |
ElyJ81 | Inviato il 8 febbraio 2005 20:41 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] la giornata di oggi era veramente fantastica per un giretto in moto ma purtroppo è il tempo che mi manca...domani mattina do una bella lavata alla mia motina e la muovo un pò e poi giovedi o venerdi mattina a lezione con abri...sarà il mio maestro in giro per i colli...e via di pieghe e mono...mi viene già da ridere... |
gas17 | Inviato il 8 febbraio 2005 21:6 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] attenta a non innaugurare la moto che le strade non sono ancora il massimo...io invece domani vado a comprare l'anticorodal per fare l'attacco della pinza per il discone da motard da 320.....WAAAAAWWWWWW...non vedo l'ora che sia pronta.... |
SySt3m | Inviato il 8 febbraio 2005 22:15 [Profilone]
[speedy]
[Modifica]
ti driò...devo solo mettere a posto due tre cose..per ora..giusto per farla andare...forse dovrò cambiare la marmotta..boh vedrò |
VictorP | Inviato il 8 febbraio 2005 22:39 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ragazzi ricordatevi il bollo l'assicurazione da pagare  |