SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

23172
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: RIFLESSIONI
"A POMPIN DONATO..."

(pagina 24 di 39)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
bvzmInviato il 15 giugno 2003 16:10  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
Oddio perfino tu voti?
Povera italia... mi sa che ora che la gente sa che hai votato, per differenziarsi da te non adrà a votare nessuno.
Arriveremo al 50%?
Tu non ti preoccupare della mia vita a 36 (non 35) anni, pensa alla tua e a cosa sei costretto a fare per ritagliarti 5 minuti di attenzione in un forum... ma ci pensi?
sicapunkInviato il 15 giugno 2003 16:36  
bhe uomo che dirti... se per te una chat o una discussione in un forum è più valido di un discoso a tu per tu...che ***** devo dirti??

disegna la tua vita come più ti piace... a me piace scrivere cazzata quando vedo delle cagate scritte...e quando mi va di dire qualkosa di intelligente lo dico,,,ma su un forum in cui parli dei mysteri o dell'eicaluazione femminile... che ***** vuoi che ti dica se non...bvzm cuea!!!

aah a hahaahhaha haha hah haha hahah ah a hah a ha ha ha hahaha
bvzmInviato il 15 giugno 2003 16:45  
Cos'è un invito a parlarne faccia a faccia?
Se vuoi...
E dimmi dove ho detto che una discussione reale è + importante di un cazzggio in un forum.
Dimmi dove.
Tu puoi scrivere le *****te e tutti devono ridere, e se io mi invento delle demenzialità non va bene?
Nessuno ti vieta di parlare. Un forum è fatto anche per questo, ma non devi insultare. Altrimenti poi inneschi quello che è successo.
Come ho già spiegato a molti, ma visto che sono tuoi amici dubito che abbiano capito, a me inizialmente eri pure simpatico.
Poi hai voluto cakarmi il caRRo e questo è il risultato.
Come vedi discutere frutta sempre di + ke scrivere sicapunk cuea ahahahahahahah... cosa che comunque tu facevi IN OGNI forum indistintamente.
E non dirmi che lo facevi perché tutti scrivevano stronzate, ma perchè andavi a cercar briga.
Ammettilo almeno.
BaccoInviato il 15 giugno 2003 16:48  
aridaje... quindi tutti quelli che si mettono dalla parte di sica:

-non capiscono un *****
-sono imbecilli
-sono idioti
-sono lobby
-sono mafiosetti
-sono alla frutta
sono tuttimatti...

io ci rinuncio... secondo me fai pena...
bvzmInviato il 15 giugno 2003 17:14  
Mai detto questo... è il tuo ennesimo delirio. E quindi fai più pena di me.
Io posso capire che si difenda un amico che ha torto, per carità...
Ma da qui a pretendere anche che questo DEBBA aver ragione a tutti i costi.. mi pare un po' eccessivo no?
Tutto qua.
Insomma provo a spiegartelo per l'ultima volta.
Non si puo' pretendere che una persona accetti tutto senza reagire, e comunque, se reagisce lo faccia come piace a voi usando le parole che piacciono a voi... eccetera.
Se volete la deregulation totale.. questa è. Tu mi dai un calcio... e io lo do a te... ma potrebbe anche essere che te ne do 5...
Ci sono forum con degli Admin, e un regolamento.
I quali admin se uno rompe le palle, insulta o manca di rispetto, BANNANO.
Anche l'offesa a terzi è bannabile (madri sorelle perenti).
Qui non vi è traccia di admi. Non ho visto il regolamento (magari mi è sfuggito) e quindi credo che tutto si basi sul reciproco buonsenso.
Ovvio che se non appena antri qualcuno ti viene a scassare le palle... addio buonsenso.
Succede di tutto. Io credo, e ne sono convinto, di non aver rotto le palle a nessuno, se prima qualcuno non le ha rotte a me.
Mi sono iscritto a spritz.it per puro caso, ho trovato una comunità simpatica e ci son rimasto, dato che mi piace cazzeggiare di vari argomenti. Tra l'altro una comunità locale dato che abito a una 30 di Km da padova.
Tutto qua. Ho sempre rispettato tutti... e ho sempre discusso nel rispetto dell'interlocutore.
Quando a qualcuno ho dato del pirla... non mi sono messo a frignare quando poi lui a sua volta l'ha dato a me.
fa perte del gioco.
Non vedo dove né come posso avervi fatto qualcosa.
Ok la battuta, ok il forum demenziale... ok ke quello che scrivo puo' non piacere a tutti ( o forse a nessuno.. chissà...) ma se vieni ad OFFENDERMI DIRETTAMENTE... hai torto. STOP.
Poi da questo puo' accadere di tutto. La colpa è sempre di chi ha innescato la scintilla iniziale.
Ora puoi dirmi quello che vuoi.
Potrei spiegarti perché oggi ho così tanto tempo libero. Potrei spiegarti perché a 36 anni ancora sto a pardere tempo con dei bulletti attaccabriga probabilmente molto + giovani di me... ma questo non cambierebbe il fatto che non sono stato io ad attaccar zizzagna.
Io mi sto solo divertendo con questo video-game.
Ora che si fa? continuiamo o posso andare a prendere la mia amica e mangiare una bella fetta di anguria?
favolabluInviato il 15 giugno 2003 18:10  
Vorrei esprimere la mia opinione di neo frequentatrice di questo sito, con la speranza di non essere derisa e insultata dal solito homo-sapiens.
Personalmente credo che su questo sito ognuno degli abituè si sia definito un ruolo. Non sto qui ad elencare i più conosciuti ma prendo la disputa tra Sicapunk e Bvmz.
Credo che abbiate ragione entrambi. Siete sullo stesso piano. Ma parlate 2 lingue diverse.
Vi prendete in giro e vi rispondete a tono.
Sicapunk da una parte a fare il pagliaccio in senso buono e Bvmz dall'altra a fare il saggio.
Due ruoli che vivono sullo stesso piano. In contrapposizione e che in qualche modo sanno compensarsi.
Tutti e due vi attaccate a quello che l'altro dice senza cercare di capirvi.
Ho letto molte cose che ha scritto Sicapunk e alcune sono delle vere chicche di saggezza (a parte che una persona in particolare me ne ha parlato benissimo perchè inizialmente anche io non lo sopportavo) ma che spesso vengono annebbiate dal suo modo alternativo di porsi agli occhi degli altri. Nel pieno rispetto per ciò che è e che esprime anche al di fuori ci questa comunità.
Bmvz, dal canto suo, gioca con l'esperienza di chi ha 36 anni. Sa calibrare bene le parole, sa essere un umorista, sa essere serio. Senza mai scomporsi.
Come ha detto Bvzm, il buonsenso è l'unica cosa che si deve rispettare.
Spesso mi è capitato di leggere offese cattivissime nate dal nulla senza alcun fondamento. Personalmente io metterei in disparte e attaccherei queste persone aride e non un Sicapunk che fa sorridere con i suoi interventi da mattatore.
SySt3mInviato il 15 giugno 2003 18:39  
resta cmq il fatto che ogni forum che si apre deve sfociare in guerra aperta. allora parliamo di pompini o cosa? ekke*****...
albxxxInviato il 15 giugno 2003 20:3  
Chi ha tanto tempo da perdere vada qua:
http://www.volontariato.org/
bvzmInviato il 15 giugno 2003 23:55  
Favolablu... il tuo intervento è a dir poco esemplare.
E te lo dico sebbene, alla fin fine, non risulti essenzialmente schierata con me.
L'uni cosa che forse non sai è che sicapunk ha iniziato a insultarmi senza motivo.
Quindi fai tu. Su tutto il resto lascio a te la facoltà di giudizio....
RickyM.Inviato il 16 giugno 2003 2:29  
Sika puo'.

NOI MORTALI NON POSSIAMO.

Suora vostra

1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35 - 36 - 37 - 38 - 39 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53583
LEGIOTAURO   [..scrivi]  
elect   [..scrivi]  
8ago18   [..scrivi]  
knoppix666   [..scrivi]  
SOLEIL88   [..scrivi]  
TH1982   [..scrivi]