Autore |
Intervento |
ClemSP | Inviato il 23 febbraio 2005 18:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Io devo andare anche in palestra .. non è un pò presto le 21.30 .. facciamo le 22.30? |
ClemSP | Inviato il 23 febbraio 2005 19:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] facciamo così .. mandatemi il vostro numero per mail che se arrivo tardi vi chiamo, così evito di venir a Roncaglia per niente.
La mia mela è:
dr3e50@yahoo.it |
Michele76 | Inviato il 24 febbraio 2005 1:2 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Piacere di avervi in parte conosciuto 
Ma ClemSP che razza di sagoma è? dove l'avete trovato? 
Notte |
ClemSP | Inviato il 24 febbraio 2005 1:4 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] 1° Raduno motospritzifero:
Ecco i nomi dei partecipanti:
- Aprilia Falco - XR 250 - SV650 - CBR600RR - Monster900S - Bandit400 - Aspirante Harleista - Aspirante zainetto
Boia di un Faus .. c'ho la memoria che fà aqua .. CHE CASCO HAI ELISAAAAAAAAA???
AH SI!! UNO SHOEPPEWES ;-P
DAI CHE I PRIMI RADUNI SI AVVICINANO!!
Grazie per la compagnia .. a bientot |
Abri | Inviato il 24 febbraio 2005 1:7 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] mettete pure un 996 e un 748s |
ElyJ81 | Inviato il 24 febbraio 2005 9:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] alla fine ieri sera non si è deciso niente...mi ha fatto moltissimo piacere conoscere michele76 e clem--->ma quanto personaggio sei???
ah si apriamo un SONDAGGIO: x il giro sui colli è meglio sabato primo pomeriggio o domanica in mattinata???
un lampeggio a tutti i motociclisti e teniamo le dita incrociate sperando che sta neve si sciolga presto e si avvicini rapidamente la bella stagione...
ciaooooo |
Jordy | Inviato il 24 febbraio 2005 10:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Mi scuso con voi se non sono venuto... Ho avuto problemi...
Io preferirei la domenica mattina... |
gas17 | Inviato il 24 febbraio 2005 13:47 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] scusatela...ha sbagliato...sabato pomeriggio o domenica sempre di pomeriggio...almeno di domenica mattina si dorme.... ieri sera mi ha fatto piacerissimo conoscere michele e clem...non vedo l'ora che si faccia stò giro...ora ho ancora più voglia di montare in sella...e oggi vado a farmi un giretto con la morosa in moto...!!! |
Jordy | Inviato il 24 febbraio 2005 14:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] per me è lo stesso... Forse è meglio di sabato, ci sarà meno gente sui colli... |
VictorP | Inviato il 24 febbraio 2005 15:48 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] opterei per sabato... meno deficenti in macchina... |