Autore |
Intervento |
aido | Inviato il 24 febbraio 2005 16:8 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] scusate pacco ma sono a casa con 38° di febbre.. *****!!! buon divertimento |
Abri | Inviato il 24 febbraio 2005 18:19 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sabato domenica lavoro |
gas17 | Inviato il 24 febbraio 2005 19:27 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] oggi era una giornata da moto...sono andato sul monte della madonna...c'era ancora la strada con la neve...ma su...deserto totale...solo il rombo della mia motorella...fantastico anche se corto...è finito subito... |
ClemSP | Inviato il 24 febbraio 2005 19:39 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Però andare sui colli è un pò un giro-pacco .. vabbè per cominciare magari! Magari integriamo un pò con i colli Berici. Tipo Lago di Fimon. Vedo di studiare un percorsino di almeno un centinaio di Km. Però quest'estate qualche giretto sulle dolomiti .. tipo i 4 passi attorno al sella .. CHE SPETTACOLO!!! |
gas17 | Inviato il 24 febbraio 2005 19:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] magari...ma io devo andare via ai 70/80all'ora...vi rallento... |
ClemSP | Inviato il 24 febbraio 2005 20:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Tranzillo Gas, io col Dr350 ho fatto fior di raduni e non mi hanno mai dovuto aspettare .. strizza la manetta e vedrai che sul misto stretto le stradali faticheranno a starti dietro |
Michele76 | Inviato il 24 febbraio 2005 22:20 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] io per un po' sono a piedi, uffa ho la moto mezza smontata, la sto preparando pronto pista ma appena finito butto su due specchi le frecce i fari e... azz ah si la targa me n'ero quasi dimenticato (magari) e vado anche per strada poi |
ElyJ81 | Inviato il 24 febbraio 2005 22:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] sono sicura che se clem ci studia un percorsino sarà una cosa grandiosa...
-----> CLEM <----- SEI DIVENTATO IL MIO MITO...mi devi fare scuola... eheheh!!! |
ClemSP | Inviato il 24 febbraio 2005 23:36 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Trop buon .. Trop buon .. sono già a buon punto col percorso, magari domenica vado a provarlo .. alcune strade sono nuove anche per me. |
Jordy | Inviato il 25 febbraio 2005 9:22 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Eccellente Clem! Non vedo l'ora di fare questo primo raduno. Vi chiedo un piacere: non fatelo il 3/4 in quanto sono a Milano. Grz! |