Autore |
Intervento |
Abri | Inviato il 25 febbraio 2005 13:7 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] domani su la7 inizia la superbike ore 10 gara 1 ore 13 gara 2 |
gas17 | Inviato il 25 febbraio 2005 14:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ma è sul dritto che devo andare pianino...per la salita e misti non ho alcun problema...non risparmio mai cavalli...dai,mi fido di te...prepara un bel percorsino... |
LABYRINTH | Inviato il 25 febbraio 2005 15:30 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Non ho letto le pagine precedenti. Si parlava di un motoraduno di spritz.it? Io ho appena cambiato la mia cbr900 con questa 1000:

La 900 è in vendita se interessa a qualcuno. |
LABYRINTH | Inviato il 25 febbraio 2005 15:31 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Non ho letto le pagine precedenti. Si parlava di un motoraduno di spritz.it? Io ho appena cambiato la mia cbr900 con questa 1000:

LABYRINTH | Inviato il 25 febbraio 2005 15:32 [Profilone]
[speedy]

Michele76 | Inviato il 25 febbraio 2005 18:54 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] grassie abri per il promemoria 
Bello il millone labirinth, io ci sto pensando (forse) per l'anno prox... vediamo che colorazioni faranno...
Intanto domani vado a rettificare il disco del freno dietro... azz... quand'è che finirò con sta moto... |
gas17 | Inviato il 25 febbraio 2005 19:54 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] eh michele,siamo in due...oggi sono andato a vedere definitivamente per i cerchi ma niente...il mozzo posteriore è troppo largo...azzzzz!!!! |
ClemSP | Inviato il 25 febbraio 2005 19:57 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Immaginavo .. il carro del 2 e mezzo è troppo stretto |
gas17 | Inviato il 25 febbraio 2005 20:5 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] andrebbero bene quelle di qualche motardino 125...ma trovalo!!!! clem,tu che sei molto in mezzo a motori e endurista non conosci nessuno che abbia qualcosa?! |
ClemSP | Inviato il 25 febbraio 2005 22:44 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Ti dò 2 siti molto validi nel mondo motard:
www.bikeandfurious.net www.ultramotard.com http://forum.supermoto.net/
In questi 3 siti, con un pò di pazienza, potresti trovare qualcosa.
In alternativa misura l'interasse del carro, tra distanziale e distanziale e cerca qualche cerchio da 17" che abbia un interasse minore o uguale.
un sito interessante che vende ricambi usati è www.mottamoto.com praticamente è uno sfasciacarrozze di moto che rivende i pezzi buoni.
I cerchi che hai adesso che canale hanno? un 2"15? Monti la 110/90? Non sò fino a che canale puoi montare .. dovresti cambiare il carro, ma bisogna vedere se puoi tenerti lo stesso mono senza troppe modifiche.
Farla motard a parole è semplice, poi in pratica sorgono un sacco di problemi. |