SpRiTz.it * Padova * SpRiTz.it * Studenti * SpRiTz.it * Padova * Spritz.it * UniversitÓ * Spritz.it * Lavoro * Tempo libero

32
UTENTI CONNESSI

COLLABORA :.
PRESS :.
CHI SIAMO :.
PREFERITI :.

Categoria: LOVE+SPRITZ+LOVE
Il vostro partner pi¨ strano

(pagina 3 di 4)
-->> [ SALTA all'ULTIMA PAGINA ]

Autore Intervento
gattone77Inviato il 29 luglio 2007 14:20  
[Profilone]   [speedy]    [Modifica]
mi no ricordo gnente de particoeare oltre al nulla emozionale
8dany4Inviato il 29 luglio 2007 14:57  
mi quoti?????
ke culo!!!!

Ecco...un'altro di strambo è stato uno ke mentre stavamo romanticamente passeggiando in centro, parlando tranquillamente, ad un tratto ha dato un pugno ad un cartellone pubblicitario..ma forte!!!!! Secondo me si è fatto pure male...
Mi son bloccata, l'ho guardato storto e lui mi fa: "eh...scusa...ma a volte ho degli scatti d'ira senza motivo...."
Beh non l'ho mai più richiamato, mai più rivisto, e mi tengo a km di distanza da allora........
enjoyash81Inviato il 29 luglio 2007 15:25  
non ti lamentare se vai a broccolare a Parco dei Tigli.
astoreInviato il 29 luglio 2007 15:32  
EDDY ROTHInviato il 30 luglio 2007 13:17  
UN CAVALLO A FORMA DI COMODINO
william flyInviato il 30 luglio 2007 13:22  
io spero ancora in eddy roth ma lui fa la ***** e preferisce la compa del duomo
Ricky82Inviato il 30 luglio 2007 13:40  
devo dire che la ragazza più strana con cui ho avuto a che fare finora è quella che mi ha detto:"ho il ragazzo, lo amo follemente, ma ciò non implica che io non possa mettergli le corna!".
Memorabile poi quella che dal nulla al primo appuntamento mi è saltata addosso letteralmente quasi violentandomi
Kintaro_pdInviato il 30 luglio 2007 13:52  
mhm....vediamo un pò:

1° uscita: Non bacio mai alla prima uscita (dopo un mio prec. tentativo fallito)...20' dopo mi chiede perchè la saluto senza riprovarci...per la 3° volta....

2° Uscita: Non faccio mai sesso alla seconda uscita...30' dopo ero in camporella in macchina sua per le successive 2 ore...

Ultima uscita: Non vengo su a casa tua perchè tu vuoi fare solo sesso con me...10' dopo mi chiede se c'e' qualcuno su da me...
empedocleInviato il 30 luglio 2007 14:15  
la mia saliva le scale al contrario e facendo uso delle braccia, in più bestemmiava, aveva la faccia verdognola piena di bubboni, un alito fetente...
william flyInviato il 31 luglio 2007 8:41  
io sono solito uscire di casa con una t-shirt bianca un giubbottino in pelle nero jeans aderenti e scarpe nere tipo stivale...e quando vedo una tipa schiocco le dita e dico "eeeeiiiiiii"
la tipa cade sistematicamente tra le mie braccia e me la limono con fare truffaldino....
tutto vero!!!!

1 - 2 - 3 - 4 -

NICKNAME: PASSWORD:
HO PERSO LA PASSWORD

RICERCA

TOTALI: 53559
mircosoft   [..scrivi]  
giggino   [..scrivi]  
Sogni   [..scrivi]  
felix83   [..scrivi]  
Aleale75   [..scrivi]  
giorgiax85   [..scrivi]