|
COLLABORA
:.
|
PRESS
|
CHI
SIAMO :.
|
|
|
PREFERITI
|
|
|
 |
 |
 |
 |
Autore |
Intervento |
nonlado | Inviato il 13 ottobre 2008 15:16 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Non ti scaldare solo perchè sei nello staff di organizzazione. Non a tutti devono piacere le feste di spritz.it. Resta che le cose descritte (vedi il maniaco che ti osserva con il nome sull'etichetta e poi torna a casa per scriverti) sono esistite. Le ho lette le lamentele e anche mi sono state raccontate quando facevo la mia giocosa campagna per il nick name blu. Non ci vengo perchè non me ne frega niente, è una mia scelta come la tua di andarci. Legittima. Ma non venirmi a dire che i marpioni che spammano su spritz non ci vengono.... magari non si etichettano (e fanno bene...hanno fior di morosi di spritzine che li vogliono pestare....).... O tu hai i super poteri da riuscire a riconoscere tutti???? | enjoyash81 | Inviato il 13 ottobre 2008 15:45 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] matan smentisco che i maniaci non si sono mai visti alle feste. io a 3-4 feste sono venuto. ahahaha. e ci ho provato con nonlado, che in realtà è venuta anche lei. | nonlado | Inviato il 13 ottobre 2008 16:56 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Eh lo sapevo...sono ormai un'ossessione per te Però non puoi vedermi anche dove non ci sono.... | ALESSIA_PD | Inviato il 13 ottobre 2008 18:35 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Si, ok, qualche marpioncello che ti riconosce e poi ti scrive il giorno dopo “ehi ti ho visto alla festa ieri” ammetto di averlo trovato…..ma se non hai un briciolo di coraggio per venirmi a salutare semplicemente non sei tipo per me: si ignora per forza di cose tanta di quella gente che uno in più non fa male! E cmq mi pare un po’ eccessivo categorizzare le feste spritz come put**nai pieni di maniaci quando tutta la società in cui viviamo lo eh… Le etichette poi fan parte gioco: son divertenti, carine ma secondo me voi date loro troppo importanza….le persone che davvero finisci di conoscere son quelle che con cui cmq ti scrivi, che leggono il tuo blog e vedono le tue foto, non perfetti sconosciuti che ti fermano come potrebbero fare in una qualunque discoteca. | xantar | Inviato il 13 ottobre 2008 18:52 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] Parere personale....
Chi si mette l'etichetta alla fine c'ha le palle He he he! Scherzi apparte, ognuno alla fine fà quel che vuole, ci mancasse. Però un pò mi vien da pensare che chi si attacca il nick non ha niente da nascondere o chissà che timori. | lucenera | Inviato il 13 ottobre 2008 19:43 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] OH CHI C'ERA ALLA FESTA DI SABATO SCORSO "Elettro Pop Party"?
Spero vi siano piaciuti i concerti delle due band, almeno x una volta niente cover ma un pò di musica diversa!!!
Io ovviamente sottoscrivo alla grande, ma sono LEGGERMENTE di parte... | Matan | Inviato il 13 ottobre 2008 19:53 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] nonlado, chi si scalda scusa? l'unica che non perde occasione per sparare melma sulla popolazione di spritz o per dire che le feste sono piene di maniaci SENZA ESSERCI MAI VENUTA sei tu... se devi dire cose solo per sentito dire non andiamo da nessuna parte... ovvio che i marpioncelli ci sono, ma scusa, ad una festa tu non vai per conoscere gente e divertirti? che poi alcuni non abbiano il coraggio di parlare sul posto e si limitano a scriverti dopo è un'altra storia... se vogliamo dirla tutta, non è manco detto che il maniaco di cui parli sia venuto alle feste: sai com'è, ci sono le foto con nicketichetta bene in vista... | catcher | Inviato il 13 ottobre 2008 20:14 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] non troppo bene in vist... OH SHI- | Davidoff | Inviato il 13 ottobre 2008 20:21 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] ..ho sempre sentito dire di tutto e di più sulle feste spritz.it. Di sicuro vi è una grossa differenza tra le feste che vengono fatte in Cascina dal Pozzo o al Badia e quelle che vengono fatte in discoteca. La scelta di effettuare feste così diverse è legata sia al tentativo di accontentare un po' tutti i gusti, sia a questioni logistiche (non tutti sono disposti a fare molti chilometri.. e anche per chi organizza le feste Free Drink sono particolarmente impegnative in termini di tempo e investimenti). Vi sono poi persone che partecipano indifferentemente a entrambe un po' per la voglia di cambiare, un po' perchè sanno o pensano che comunque vi è qualcosa che lega entrambe le situazioni, un nescio quid che rimane caratteristico delle serate spritz.it indipendentemente dalle "mura", indipendentemente dal tipo di serata. Per come ho sempre pensato io le feste credo e spero che questo non so che sia la semplicità e la sicurezza di trovare un'atmosfera "amica". Ovviamente questo è quello che ho tentato di ottenere... non dico di esserci riuscito, di certo non sempre... e ognuno ha i suoi gusti. E la festa vera la fanno le persone che partecipano. Per semplicità intendo anche il fatto di non aver mai puntato su cose "classiche" tipo specchietti per allodole quali ragazze immagine e altri must da discoteca, richiami sessuali sui volantini, utilizzo di PR "senza scrupoli". Ho cercato di puntare su un po' di sostanza, tipo la musica dal vivo, che non manca mai... e altre cose, secondo le feste. Le etichette sono una cosa che ad alcuni risulta simpaticissima, ad altri odiosa o "da sfigati"... come dice Xantar un po' di coraggio ci vuole.. poi alle feste sento gente che si lamenta che non tutti hanno l'etichetta e non la mette perchè vuole guardarsi un po' in giro... mah! Quasi quasi si potrebbe pensare a una festa per soli iscritti con obbligo di etichetta.. sarebbe un bell'esperimento . Non so se si presentino "maniaci in incognito" ..io ho incontrato tante belle persone. Immagino ci siano anche delle persone che nella realtà sono "normali" e su internet fanno i maniaci "per divertimento" ...o magari con un nick diverso da quello principale per vedere come reagisce una persona e "giudicarla" così. Questo FA PARTE DI INTERNET, non è un problema di spritz.it, se permettete. Sento veramente una marea di pregiudizi... spesso contrastanti. Su spritz.it, come nella realtà "c'è un po' di tutto" ed è inevitabile imbattercisi, per quanto io possa avere delle medio/grandi responsabilità nel non aver mai fatto una moderazione "pesante". Ma anche questa è stata una scelta... che talvolta ha pagato, talvolta decisamente no. Un'altra cosa che mi verrebbe da dire è che quando (alle feste) va tutto alla grande e la gente si diverte poi difficilmente ce n'è traccia nel sito... quando invece qualcuno vuole lamentarsi lo fa con il megafono. Normale poi che chi non partecipa si faccia pregiudizi negativi. Vabbeh, avrei tante altre cose da dire, ma ho anche fame e non voglio abusare dei miei pazienti lettori ..ma lascio un ultimo spunto: visto che tutti sono bravi a lamentarsi (un po' come con gli allenatori ) ..perchè invece di demolire e basta non dite come pensate che dovrebbe essere una festa?? Dai, sono sempre alla ricerca di idee e spunti originali.. e di consigli  Causa laurea nell'ultimo anno ho lavorato poco o nulla sull'innovazione nel sito e nelle feste... ma ora è il momento di esprimervi. Parlate e sarete ascoltati. Poi mettere in pratica è un altro discorso ..ma intanto... attendo i vostri suggerimenti. | SETH | Inviato il 13 ottobre 2008 20:29 [Profilone]
[speedy]
[Modifica] capo....hai dimenticato:
AMEN. |
|

|
 |
 |
|
|